Primo pianoTV

Beautiful, anticipazioni dal 25 al 31 agosto: Hope attratta da Thomas

La soap statunitense proseguirà con la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà

Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 25 al 31 agosto 2024. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle nuove puntate del 2024, in onda dal 25 al 31 agosto.

Beautiful anticipazioni 25-31 agosto
Cosa accadrà nei prossimi episodi di “Beautiful”, dal 26 al 31 agosto – VelvetMag

Beautiful, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 31 agosto

Nella puntata di domenica 25 agostoBrooke deciderà di parlare con Taylor rivelandole della cena con Ridge, per evitare fraintendimenti. Ciononostante, la Logan ometterà volutamente la parte in cui è rimasta da sola con il Forrester, in lingerie. Dal canto suo, la Hayes si mostrerà diffidente, all’inizio, ma poi rimarrà piacevolmente colpita dalla confessione dell’amica e deciderà di organizzare una cena tutti insieme, con l’ex e i figli. Brooke, intanto, deciderà di vederci chiaro su Hope e Thomas, indagando sulla reale natura del loro rapporto, dopo la scenata che la figlia le ha fatto la sera prima, in cui l’ha accusata di mettere i suoi interessi davanti a quelli della sua famiglia. Hope, dal canto suo, negherà di essere presa dal Forrester e la madre la inviterà a passare più tempo possibile con Liam.

Nell’episodio di lunedì 26 agosto, Taylor si recherà alla Forrester Creations per invitare Ridge alla cena, lasciandosi però sfuggire una frecciatina rivolta all’ex, per via della cena trascorsa con Brooke. Nonostante la gelosia, la dottoressa ammetterà di essere felice del rapporto costruito con la Logan ed è più decisa che mai a farsi perdonare la lunga lontananza da casa, per via degli anni di volontariato trascorsi in Africa. Intanto, il rapporto professionale tra Hope e Thomas proseguirà nel migliore dei modi e il Forrester dirà di volersi far perdonare per ciò che ha fatto passare alla ex moglie e alla sua famiglia.

Beautiful proseguirà con la puntata di martedì 27 agosto. Il ritorno di Thomas nella Hope for the Future è stato provvidenziale. Hope riunirà il proprio team, tra cui anche Paris Zende, che sembrano aver ritrovato l’ispirazione. Dal canto suo, anche Thomas sembra maturato, sia a livello professionale che, soprattutto, a livello personale. Liam, però, non è convinto della buona fede del Forrester e confiderà i suoi dubbi a Steffy.

Hope continua a fantasticare su Thomas

Nell’episodio di mercoledì 28 agosto, Steffy rassicurerà Liam sul ritorno di Thomas. Dirà allo Spencer di aver insistito affinché il fratello tornasse, per via della sua bravura in qualità di capo stilista e perché sicura del cambiamento di quest’ultimo. Intanto, Thomas e Hope rimarranno da soli alla Forrester Creations e ammetteranno di essere contenti della loro ritrovata armonia. La Logan, tuttavia, continuerà a fantasticare sullo stilista della sua linea. Intanto, Steffy e Liam proseguiranno a confrontarsi e lei ammetterà che, pur nutrendo un profondo affetto per il fratello, non avrebbe insistito se non fosse stata sicura delle sue condizioni.

Beautiful proseguirà con la puntata di giovedì 29 agosto. Thomas e Hope continueranno a lavorare sulla nuova linea, in attesa del grande lancio: tutto sembra proseguire al meglio. La Logan, intanto, continuerà a essere tormentata dalle sue fantasie verso il Forrester e non sa come porre rimedio. Nel frattempo, Taylor e Brooke si incontreranno a Il Giardino per pranzare insieme. Qui, la dottoressa consiglierà all’amica di concedersi una chance con Hollis, il cameriere che tornerà a farle la corte.

Beautiful Brooke rifiuta Hollis
Brooke rifiuta Hollis nei prossimi episodi di “Beautiful” – VelvetMag

Brooke rifiuta la corte di Hollis

Nell’episodio di venerdì 30 agosto, Liam e Thomas si confronteranno nuovamente, negli uffici della Forrester, con toni più pacati. Lo Spencer rivelerà di non fidarsi dell’ex marito di Hope. Steffy, intanto, incontrerà la Logan dicendole di aver parlato con Liam e le ricorderà quanto sia fortunata ad avere un marito così comprensivo. Dal canto suo, Hope è sempre più agitata per i suoi pensieri nei confronti di Thomas ma chiederà comunque a Steffy di dissolvere ogni dubbio di Liam sul Forrester.

Dal canto suo, dunque, Steffy si troverà costretta a rivedere ancora lo Spencer, ribadendo che tra Hope e Thomas ci sia solo un rapporto professionale. Il Forrester, invece, vorrebbe ringraziare la sua ex, sia per averlo perdonato, riprendendolo a lavorare, che per il suo ruolo decisivo che ha avuto con Douglas.

Nell’appuntamento di sabato 31 agosto, Hollis inviterà nuovamente Brooke a uscire. Dal canto suo, la Logan declinerà l’invito: pur trovandolo attraente, infatti, non vuole continuare a frequentarlo. Brooke rimarrà poi da sola con Taylor e le rivelerà le sue preoccupazioni su Hope. Intanto, arriverà il giorno del compleanno di Steffy e Ridge le donerà delle foto di famiglia, che ritraggono alcuni momenti felici. Ai festeggiamenti prenderà parte anche Taylor che avrà poi modo di parlare da sola con Ridge, dichiarandosi felice per come sia cresciuta.

Steffy e Liam, nel frattempo, si incontreranno e rifletteranno su come siano riusciti a far evolvere il loro rapporto in un’amicizia serena, per il bene di Kelly. La Forrester trascorrerà poi la serata con il marito, Finn, e insieme rievocheranno gli eventi patiti nel corso dell’ultimo periodo, dopo l’arrivo di Sheila nelle loro vite.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio