Emily in Paris 4, i look da red carpet del cast
Lily Collins guida il cast di "Emily in Paris", di nuovo sul red carpet per la quarta stagione
Il cast di Emily in Paris riappare sul red carpet per la promozione della quarta stagione e non rinuncia naturalmente al suo glam estremamente elevato.
A volte la finzione incontra la realtà: è il caso delle star di Emily in Paris, fortemente glam nella narrazione della serie TV in casa Netflix e anche nella realtà. A dimostrarlo è il red carpet che ha ospitato le star nelle ultime settimane. Impegnate con il press tour della quarta stagione, le attrici protagoniste hanno dimostrato che spesso l’influenza può essere reciproca e che non sono soltanto i personaggi ad intendersene di moda.
Schierata in prima fila vi è naturalmente Lily Collins, che interpreta la coloratissima e ultra glam Emily Cooper nella serie televisiva distribuita in streaming in casa Netflix. Giunta alla quarta stagione, finora Emily non ha mai perso l’occasione di sottolineare la propria vicinanza al panorama glam. Vivendo nella città della moda, del resto, risulta quasi impossibile non renderle omaggio. E anche sul red carpet il cast non ha perso tempo. E non è l’unica: spazio anche a Philippine Leroy-Beaulieu e Ashley Park.
Emily in Paris 4, il cast sul red carpet rende giustizia al glam della serie TV
Lily Collins non solo è tornata in TV, ma anche sul red carpet grazie ad Emily in Paris. In occasione della première mondiale svoltasi ad Hollywood, l’attrice ha preferito un look semplice ma d’effetto, a trama geometrica e rigorosamente total black, accompagnato da strass. La scollatura scenografica e il volant che accompagna il bustier sono una creazione di Armani Privé. Ad accompagnare il tutto décolleté total black a punta di Manolo Blahnik e gioielli di Cartier. Ed è total black anche l’abito che ha indossato per l’occasione Philippine Leroy-Beaulieu.
L’attrice, che interpreta Sylvie, ha optato per un look tempestato di paillettes, smanicato e con gonna rigida di Schiaparelli Haute Couture. Vi ha abbinato nel suo caso dei preziosi di Pomellato. Raggiante è il long dress proposto da Ashley Park. La sua Mindy non rinuncia mai al colore e all’Alta Moda. Di conseguenza anche la sua interprete, per la première, ha scelto un long dress d’argento con gonna a maxi frange effetto increspato, di Lever Couture. Ha abbinato all’abito monospalla delle décolleté di Jimmy Choo e preziosi Pandora. Paul Forman, al suo fianco, ha optato per uno smoking total black firmato Dolce&Gabbana. La chicca è la blusa in stile vedo-non-vedo con delicati ricami in pizzo. Piccola curiosità: Forman interpreta Nicolas, interesse sentimentale di Mindy, ma nella vita vera è impegnato realmente con Ashley Park.
Alla première mondiale, hanno partecipato anche altre star del cast di Emily in Paris come Lucien Laviscount, che interpreta Alfie nella serie TV. Altamente glam è il suo completo con blazer effetto wrap total black firmato Dolce&Gabbana. Lucas Bravo, volto di Gabriel, ha optato per un completo blu notte che porta la firma di Giorgio Armani. Arnaud Binard invece ha preferito un completo bianco perla con giacca doppio petto di Sandro Paris. WIlliam Abadie ha sfoggiato un completo verde smeraldo con ricami floreali all over, una creazione ultra glam di Caroline’s Couture a cui ha abbinato preziosi Chopard. Samuel Arnold ha optato per un rosa antico, un completo che porta la firma di Paul Smith. Infine Bruno Gouery ha indossato un completo giallo burro con cravatta di Fursac.