Lenny e Zoe Kravitz, padre e figlia sul red carpet sono glam
Padre e figlia insieme alla première di "Blink Twice"
In occasione della première di Blink Twice, film che rappresenta il suo debutto alla regia, Zoe Kravitz ha voluto anche suo padre Lenny al proprio fianco. Insieme hanno dimostrato che il glam è una questione di famiglia.
Quando il glam è di famiglia è impossibile sfigurare sul red carpet. Lo sa bene Zoe Kravitz, che per la première del suo film da esordiente alla regia ha voluto suo padre Lenny al proprio fianco. Un’occasione importante non poteva che richiedere la presenza delle figure più preziose della sua vita ed ecco spuntare sul tappeto rosso non sono l’iconico Lenny Kravitz, ma anche il suo fidanzato Channing Tatum (che, del resto, è presente nel film).
Si intitola Blink Twice il primo film da regista di Zoe Kravitz, distribuito in sala e proposto in anteprima a Londra. In occasione della première, Zoe Kravitz è riapparsa sul tappeto rosso ma in buona compagnia. Le fotografie scattate al fianco di suo padre sono diventate virali in men che non si dica, soprattutto perché negli anni Lenny Kravitz ha dimostrato di non essere indifferente alla moda.
Zoe Kravitz insieme a papà Lenny alla première di Blink Twice: quando il glam è di famiglia
Esattamente come suo padre, Zoe Kravitz ha spesso sottolineato la vicinanza al panorama glam, che si è fuso anche alla sua figura d’attrice. Questa volta, però, a far parlare di sé è la regia: Zoe debutta dietro la macchina da presa con Blink Twice, un film che nel cast vanta anche la presenza di Channing Tatum, il suo promesso sposo. In occasione della première di Londra, l’attrice e regista ha voluto al suo fianco il suo papà, consapevole che la sua presenza avrebbe generato curiosità e vivacità sul web. Non è la prima volta che padre e figlia appaiono insieme allo stesso evento glam, ma questa particolare occasione ha una marcia in più a livello affettivo.
Zoe Kravitz ha celebrato il suo debutto alla regia fasciata in un completo rosso fuoco di Saint Laurent. Ha optato per un top in raso, accompagnato da una gonna aderente a vita alta, ravvivata da una cintura ton sur ton. Ad impreziosire il tutto semplicemente un paio di orecchini pendenti. La regista ha preferito raccogliere i capelli in uno chignon alto effetto wet, con un make-up minimal e labbra che richiamano il colore dell’abito. Al suo fianco, papà Lenny ha sottolineato ancora una volta il suo style.
Il cantante non rinuncia alla maxi scollatura dei suoi completi e, anche per Blink Twice, non si è smentito. Ha optato per un completo con giacca doppio petto di un’elegante sfumatura grigio pietra, a sua volta firmato Saint Laurent. Attillato, il blazer mostra i pettorali sprovvisti di camicia. Ad accompagnare il tutto gli immancabili occhiali da sole che completano il look da divo. Insieme sul red carpet, padre e figlia posano davanti alle fotocamere stretti in un abbraccio. La regista si è concessa qualche scatto anche in compagnia del futuro sposo Channing Tatum, che per l’evento ha preferito uno smoking total black.