Sophia Bush è nostalgica e, via TikTok, ha condiviso un breve video in cui indossa ancora una volta gli stessi abiti di Brooke Davis in One Tree Hill.
Le star dimostrano di essere particolarmente affezionate al vintage e Sophia Bush, come esempio, ha restituito vita e vigore ad un abito che ha indossato sul set di One Tree Hill. Se soltanto la sua Brooke Davis potesse parlare, le direbbe di essere assolutamente fiera e soprattutto di sfruttare quanto possibile i trend di TikTok.
Social tra i più amati in tutto il mondo, ogni giorno genera e segue tendenze destinate a diventare virali che, se fosse esistito all’epoca di One Tree Hill, tra i suoi utenti avrebbe sicuramente potuto contare su Brooke Davis. Tra i personaggi più scoppiettanti della serie TV, ad interpretarla ci ha pensato per anni Sophia Bush. Ed è proprio su TikTok che l’attrice ha mostrato i look ripescati dal guardaroba di One Tree Hill, riaccendendo l’attenzione non soltanto sul personaggio ma anche sulla moda green. Un tema particolarmente caro alle star di Hollywood, come dimostrato ad esempio da Cate Blanchett.
Sophia Bush rispolvera i look di One Tree Hill per TikTok e detta tendenza con la moda green
Anche se Sophia Bush si è presa una pausa dal mondo della recitazione, non sembra avere intenzione di abbandonare i social tanto presto. Via TikTok, ha sottolineato la nostalgia del momento attraverso un video in cui indossa ancora una volta i look sfoggiati in precedenza in One Tree Hill dalla sua Brooke. Pur essendo trascorsi tanti anni da allora, rivedendo quegli abiti indossati dall’attrice non sembra essere trascorso neppure un giorno. Nel video in questione Sophia Bush ripropone il top con scollatura all’americana e non solo. Jeans a vita alta e décolleté a punta, abiti colorati con maniche a farfalla: tutto ciò che un tempo Brooke ha proposto al suo pubblico.
E ancora il tubino nero con il colletto bianco tempestato di gioielli, che sembra essere lo stesso modello di Phillip Liam sfoggiato proprio in One Tree Hill. Anche l’abito paisley è lo stesso scelto da Brooke, così come il minidress viola di Amanda Uprichard e l’abito rosso senza spalline di Bary Jay. Infin il top di Juicy Couture. Sono tutti abiti provenienti dal guardaroba di One Tree Hill e che enfatizzano ancor di più il trend del momento che ha conquistato TikTok. Non si fa che parlare della moda Y2K, tornata alla ribalta non solo grazie alle maison, ma anche grazie alle star. E Sophia Bush è una di queste.
Dietro il grande segreto di questa reunion tra abiti ed interprete vi è l’esperta Audrey Long. Come ha raccontato a People, ha incontrato l’attrice consegnandole una borsa piena d’abiti d’epoca: ben 16 capi firmati, alcuni anche di Dolce&Gabbana, mostrati proprio in One Tree Hill: “Quando sono stata invitata a incontrare Sophia a una convention, le ho consegnato a mano una grande borsa piena di tutti gli abiti. Ogni abito era abbinato all’immagine di Sophia che lo indossava nello show. Era così emozionata e ha subito iniziato a tirare fuori gli abiti dalla borsa. È stata un’esperienza così divertente vedere la sua reazione nel ritrovare i suoi abiti iconici“. Ecco dunque svelato il mistero. L’attrice ha poi deciso di condividere quel momento fortemente nostalgico con i suoi fan di TikTok. “Sappiamo tutti che a B. Davis sarebbero piaciute le tendenze di TikTok“, ha infatti rivelato l’attrice.