Primo pianoRed Carpet

Blake Lively combatte la tempesta con un arcobaleno glam

Al centro della bufera, Blake Lively è tornata al cinema e anche sul red carpet grazie a "It Ends With Us"

Tutti sembrano avercela con Blake Lively di recente. L’attrice è al centro di una grande bufera e per motivi disparati, ma sul red carpet scaccia la tempesta con un arcobaleno glam. 

Blake Lively è tornata al cinema, ma più che del suo ultimo film negli ultimi giorni sembra che il popolo del web sia più interessato alla polemica. L’attrice è finita al centro dell’attenzione per una presunta faida sul set di It Ends With Us. Siamo noi a dire basta che la vedrebbe coinvolta insieme al co-protagonista e regista Justin Baldoni. Non è chiaro cosa sia accaduto tra i due e se la faida in questione sia attualmente in corso (o mai avvenuta).

Blake Lively look red carpet
Blake Lively. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Fatto sta che Blake Lively è nell’occhio del ciclone, criticata sia per il modo in cui ha promosso il film che tratta tematiche delicate come violenza domestica, sia per il lancio del suo brand di hair care, avvenuto contemporaneamente al film. In questo caso, però, l’attrice ha tenuto a precisare che l’uscita del brand per la cura dei capelli è stata del tutto casuale e non premeditata. In merito alla promozione del film, alcuni l’hanno accusata di essere stata troppo superficiale e di aver scambiato It Ends With Us come una rom com in stile Tutti tranne te. Eppure sin dall’inizio l’attrice ha ammesso di essere fortemente legata al progetto. Anche l’autrice del romanzo, Colleen Hoover, è stata felice di avere Blake Lively a bordo anche come produttrice. Cosa ci sia di vero in questa bufera al momento non è dato sapere.

Blake Lively, nonostante la tempesta è un arcobaleno glam sul red carpet

Nonostante la tempesta, Blake Lively ha dimostrato di essere sempre un arcobaleno glam sul red carpet. E gli ultimi ne sono la prova. Star di Gossip Girl, negli anni ha guadagnato il titolo di fashion icon. Per la promozione di It Ends With Us. Siamo noi a dire basta ha sfoggiato diversi look estremamente chic. Blake Lively più volte ha precisato di non avere bisogno di uno stylist che l’aiuti con i suoi momenti da red carpet sempre ben riusciti. Alla première di Copenhagen del film, ha sfoggiato un look di Atelier Versace a trama floreale, con corpetto effetto gioiello in oro e blu della collezione Primavera/Estate 2018. Rigorosamente floreale, dai colori sgargianti è invece il long dress senza spalline tempestato di cristalli scelto per la première di Londra. In questo caso si tratta di un abito di Tamara Ralph Couture, accompagnato da una vaporosa mantella di piume rosso ciliegia.

Blake Lively look red carpet
Blake Lively. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Al photocall di Londra, poco prima, ha proposto invece un tailleur total white con decorazioni floreali che spiccano delicatamente sul bavero della giacca di Stella McCartney. A New York ricade nel vintage di Atelier Versace, questa volta indossando un long dress coloratissimo effetto corallo che Britney Spears per prima ha indossato nel 2002. A New York, coinvolta nel press tour, ha sfoggiato un altro midi dalle sfumature pastello, con gonna a frange di Dauphinette. Vi ha abbinato decolleté arcobaleno di Christian Louboutin. A trama bianca, ma rigorosamente floreale è invece il midi che ha poi sfoggiato sempre per il press tour.

Blake Lively look red carpet
Blake Lively. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Ancora a New York, ma questa volta per la première di Deadpool & Wolverine, film in cui appare soltanto la sua voce e l’estetica del personaggio di Lady Deadpool. Per l’occasione, sul red carpet ha indossato un jumpsuit rosso cremisi intarsiato di Atelier Versace. Sempre per il press tour di It Ends With Us, ha indossato un completo due pezzi total white con top gioiello impreziosito da fiori di Bode. Rosa shocking è il minidress a trama floreale di Dauphinette. Sul red carpet del Tribeca Film Festival, Blake Lively ha scelto un completo tailleur a trama floreale su base total black di Chanel. Invece, per l’evento di Tiffany&Co, ha optato per un look vintage turchese accompagnato da sandali Gucci. Infine, nel 2022, ha sfoggiato un look double-face ramato di Atelier Versace al Met Gala.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio