Julia Garner è consapevole del suo fascino glam, così come della sua importanza nel mondo dello spettacolo: tra non molto, infatti, la rivedremo al cinema coinvolta in due progetti di spicco.
Se in precedenza Julia Garner ha avuto modo di stupire il pubblico del piccolo schermo, prossimamente avrà delle ghiotte opportunità anche al cinema. In molti la ricorderanno soprattutto come interprete di Ruth in Ozark, la cui performance le ha permesso di racimolare la vittoria di premi prestigiosi tra cui Emmy e Golden Globes. Lato televisivo, però, ha iniziato con The Americans, per poi essere coinvolta in Maniac, Dirty John e avere un’opportunità da protagonista in Inventing Anna su Netflix.
Lato cinematografico, invece, Julia Garner ha collezionato diverse esperienze come Noi siamo infinito, The Last Exorcism – Liberaci dal male, Sin City – Una donna per cui uccidere e Good Kids. Di recente, invece, ha recitato in The Assistant. Tra non molto, però, la rivedremo al cinema con due progetti interessati: il primo è il nuovo film sui Fantastici 4, mentre il secondo è il biopic su Madonna. Un futuro interessante e ricco attende Julia Garner sul grande e piccolo schermo, così come sul red carpet.
Julia Garner non ha bisogno di stile perché è già una fashion icon
Negli ultimi anni il nome di Julia Garner è stato associato spesso e volentieri a quello di Gucci. Testimonial della maison italiana, ha più volte calcato il tappeto rosso dimostrando di non avere bisogno di lezioni di stile e di essere fortemente legata ad una realtà glam come quella di Gucci. In occasione dei Pre-Grammy Gala nel corso del 2024, l’attrice è apparsa sul tappeto rosso sfoggiando un midi rosso cremisi con dettaglio drappeggiato ad altezza busto e scollatura a V. In questo caso ha scelto un abito Simkhai, a cui ha abbinato sandali total black. Il 2024 è stato anche l’anno dei Golden Globes per l’attrice. È riapparsa sul tappeto rosso in questione fasciata in un abito luminoso, interamente rivestito di paillettes d’argento e maxi scollatura che esalta dettagli cut out. Una creazione che porta la firma di Gucci. Vi ha abbinato preziosi di Monica Vinader.
Ed è invece firmato 3.1 Phillip Lim l’abito giallo canarino che ha proposto in occasione degli Academy Museum Gala 2023, che fa parte della collezione Primavera/Estate 2024. Vi ha abbinato dei gioielli Tiffany&Co. Verde smerando, firmato Gucci, è invece il long dress con corpetto drappeggiato e maxi strascico che avvolge ad incrocio le spalle che ha indossato in occasione del Festival di Cannes. Per presentare Asteroid City alla Croisette, l’attrice ha sfoggiato un look brillante accompagnato da preziosi firmati Gucci. E non si è smentita neppure al Met Gala 2023. Di Gucci è l’abito avorio con dettaglio cut out e colletto appuntito ravvivato da perle. Ha accompagnato il tutto con una maxi mantella in velluto nero. I preziosi sono di Belperron.
Total black, con scollatura ovale tempestata di paillettes ed effetto aderente è invece l’abito proposto ai Vanity Fair Oscar Party 2023. In questo caso si tratta di una creazione di Off-White. Sul red carpet dei Golden Globes 2023, ha scelto un abito rosa confetto con balze e rouches, accompagnate da una cascata di strass d’argento. Un look di Gucci. Stessa maison anche per i LACMA Art + Film 2022, con un long dress nero in velluto ravvivato da paillettes verde smerando. Un look costum di Gucci è anche quello proposto agli Emmy Awards 2022. Con dettaglio cut out, l’abito in velluto è a trama floreale con decorazioni in rilievo. Infine, al Met Gala 2021, ha scelto un body-dress con un soprabito con trama a rete d’argento di Stella McCartney.