Primo pianoTV

Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni: le novità e i colpi di scena

Il daily di Rai Uno si appresta a tornare con i nuovi episodi, in onda nella fascia pomeridiana

Proseguono i lavori per Il Paradiso delle Signore 9, che debutterà a settembre su Rai Uno con i nuovi episodi. Il daily della rete ammiraglia aveva ricevuto il via libera per un nuovo capitolo già in concomitanza con la messa in onda del finale di stagione. Di seguito, ecco le nuove anticipazioni trapelate, in attesa del debutto.

Manca sempre meno al debutto de Il Paradiso delle Signore 9. La nuova stagione del daily di Rai Uno farà il suo debutto lunedì 9 settembre, occupando nuovamente lo slot orario delle 16.05, dal lunedì al venerdì. Nonostante fosse stato lui stesso ad annunciare la sua uscita di scena dalla soap, nel corso della nona stagione per prendersi una pausa, pare che Alessandro Tersigni sarà presente nelle nuove puntate.

Il Paradiso delle Signore 9 anticipazioni
Cosa aspettarsi dalla nona stagione de “Il Paradiso delle Signore” – VelvetMag

L’interprete rivestirà i panni di Vittorio Conti solo per alcuni episodi, secondo alcune indiscrezioni circolate. Se nel finale della precedente stagione, Vittorio e Matilde Frigerio (Chiara Baschetti) hanno dovuto lasciare Milano, nei nuovi episodi il Conti potrebbe fare ritorno nella città meneghina. A riportarlo in città, saranno questioni di affari legate proprio a Il Paradiso delle Signore. Di seguito, dunque, ecco cosa svelano le anticipazioni dei nuovi episodi in onda a partire dal 9 settembre su Rai Uno e in streaming su RaiPlay.

Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà nei prossimi episodi: Odile rimane a Milano, il segreto di Ciro

Tancredi di Sant’Erasmo (Flavio Parenti) non sarà il solo al centro dell’attenzione nei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore. Nel corso delle nuove puntate, infatti, anche Ciro (Massimo Cagnina) si troverà ad affrontare un momento di grande difficoltà. Il Puglisi non è stato completamente sincero con la sua famiglia, dal momento che nasconde un segreto legato al suo passato in Sicilia, che ben presto verrà a galla. Una volta scoperto, la moglie Concetta (Gioia Spaziani) rimarrà profondamente delusa.

Delusione in arrivo anche per Marta Guarnieri (Gloria Radulescu), dopo aver scoperto le malefatte del padre. La ragazza, infatti, verrà a conoscenza del fatto che sia stato proprio il genitore il responsabile della truffa Hofer, causando gravi danni a Marcello Barbieri (Pietro Masotti) e ad Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina). Nel frattempo, Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) e Roberto Landi (Filippo Scarafia) sono impegnati nella realizzazione del Paradiso Market, che inizierà ad affrontare argomenti di attualità.

Il Paradiso delle Signore 9: cosa aspettarsi
Sinossi de “Il Paradiso delle Signore 9” – VelvetMag

Intanto, la nuova collezione femminile sarà affidata a Gian Lorenzo Botteri (Luca Ferrante), che finirà per entrare in competizione con Giulia Furlan (Marta Mazzi), nuova stilista della GMM. Al contempo, a Villa Guarnieri farà il suo arrivo un’ospite inattesa: Odile di Sant’Erasmo (Arianna Amadei), figlia della contessa. La ragazza deciderà di rimanere nella città meneghina per cercare di superare il dolore per la morte dei genitori adottivi. Odile dovrà cercare di trovare un nuovo equilibrio nella sua nuova casa.

Nel corso de Il Paradiso delle Signore 9, faranno il loro ingresso anche alcune new entry: la nuova Venere Mirella, interpretata da Giulia Sangiorgi; Enrico Brancaccio, interpretato da Thomas Santu. La nuova stagione del daily di Rai Uno sarà composta da circa 160 episodi e dovrebbe andare in onda fino ai primi di maggio.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio