Beautiful anticipazioni americane: scatta il bacio tra Hope e Finn
Fioccano novità oltreoceano sulle puntate della celebre soap: ecco cosa vedremo prossimamente
Continuano a fioccare novità direttamente dagli States sulle puntate di Beautiful, che vedremo prossimamente su Canale 5. Nel dettaglio, al centro dell’attenzione nel corso delle puntate che arriveranno sul piccolo schermo nostrano ci sarà di nuovo Hope, che perderà la testa per Finn.
Prosegue anche negli Stati Uniti la messa in onda di Beautiful. Notoriamente, la programmazione italiana è indietro di alcuni mesi rispetto a quella statunitense. Negli episodi attualmente in onda sul piccolo schermo nostrano, continueranno i problemi tra Hope e Liam. Brooke proverà ad aiutare la figlia a recuperare il rapporto con lo Spencer, sebbene la giovane Logan sembri ormai sempre più presa da Thomas. L’attrazione per l’ex marito inizierà a rivelarsi man mano più insidiosa e rischierà di compromettere il rapporto tra Hope e Liam.
Nel frattempo, si apprende che nelle puntate andate recentemente in onda, Hope tornerà di nuovo al centro dell’attenzione. La Logan junior, dopo aver lasciato perdere la sua attrazione per il Forrester che sembra aver ormai trovato la felicità al fianco di Paris, svilupperà una nuova attrazione per Finn. Pare dunque che Hope e Steffy torneranno a contendersi nuovamente un uomo. Ecco, dunque, cosa svelano le anticipazioni americane delle puntate di Beautiful prossimamente in onda su Canale 5.
Beautiful, cosa accadrà nelle nuove puntate: Hope si ubriaca e bacia Finn
Nel corso delle puntate di Beautiful andate recentemente in onda oltreoceano, ha fatto ritorno Taylor Hayes, che ha cambiato nuovamente volto, dopo il licenziamento di Krista Allen. La dottoressa ha seguito Brooke e Ridge a Monte Carlo e si è detta pronta a fare ritorno in città. Nel frattempo, anche la Logan e il Forrester sono rientrati dal viaggio, al quale non ha potuto partecipare Steffy, per via del sabotaggio di Hope. Per quest’ultima, intanto, le cose sembrano volgere per verso giusto: la sua nuova linea è un successo, motivo per il quale la Forrester Creations potrebbe evitare di chiudere la Hope for the Future.
Tutti decideranno di festeggiare a Villa Forrester il traguardo, tant’è che anche Steffy, sotterrando l’ascia di guerra, si complimenterà con Brooke. In questo clima di allegria, Hope alzerà un po’ troppo il gomito e inizierà a guardare con desiderio Finn. Anche il dottore, infatti, sarà presente all’evento e si dimostrerà felice nel vedere Steffy disposta a mettere da parte le proprie ansie nei confronti delle Logan.
La reazione di Finn
Mentre Brooke e Steffy si chiariranno, tant’è che la prima prometterà alla figliastra di parlare con Hope per farle capire che, nonostante la “sana” rivalità, nessuna delle due vuole metterla nei guai. Ciononostante, però, Hope si renderà protagonista di un gesto che peggiorerà la situazione con la sua sorellastra: spingerà Finn in un angolo e lo bacerà. Il dottore, però, non apprezzerà quanto accaduto e inizierà a pensare che Steffy avesse ragione nel dire che Hope stesse diventando sempre più simili alla madre, Brooke. Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Finn chiederà alla Logan di parlare di quanto accaduto. Il dottore si convincerà che Hope voglia punire e provocare Steffy e, dal momento che non vuole tradire la consorte, deciderà di raccontarle tutto, nonostante le suppliche di Hope.