Primo pianoTV

La rosa della vendetta, anticipazioni 1° settembre: Deva affronta Zafer

La serie turca con Murat Ünalmış, noto Demir di "Terra amara", torna con i nuovi appuntamenti

Dopo oltre un mese di pausa, La rosa della vendetta torna in onda con i nuovi episodi a partire da domenica 1° settembre. La serie turca, con protagonista Murat Ünalmış, già noto al pubblico italiano come Demir Yaman di Terra amara, ha preso il posto di Segreti di famiglia. Di seguito, le anticipazioni.

Dopo essere entrata in pausa lo scorso venerdì 12 luglio, La rosa della vendetta (Gülcemal) torna in onda con un nuovo appuntamento, in prima serata su Canale 5. La dizi turca è stata trasmessa sull’emittente turca Fox dal 6 aprile al 13 luglio 2023. A distanza di mesi, ha fatto il suo esordio anche sul piccolo schermo nostrano.

La rosa della vendetta 1° settembre
Cosa accadrà nel nuovo appuntamento de “La rosa della vendetta” di domenica 1° settembre – VelvetMag

La soap, che ha preso il posto di Segreti di famiglia nella fascia del prime time di domenica, vede come protagonista Murat Ünalmış, già noto al pubblico italiano nei panni di Demir Yaman di Terra amara. Oltre al celebre interprete, il nuovo serial vede, in qualità di co-protagonista femminile, Melis Sezen.

La rosa della vendetta ruota attorno alla figura di Gülcemal Şahin (Murat Ünalmış), un uomo dal passato tormentato. Quest’ultimo è stato infatti abbandonato dalla madre da piccolo. Da allora, ha coltivato un forte desiderio di vendetta nei confronti della donna. Deva Nakkaşoğlu (Melis Sezen) ha iniziato a odiarlo ma, inevitabilmente, si lascerà travolgere dal vortice della passione. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi dalla nuova puntata di domenica 1° settembre, in onda a partire dalle ore 21.20.

La rosa della vendetta, cosa accadrà nella nuova puntata del 1° settembre

Il nuovo capitolo de La rosa della vendetta riprenderà laddove la storia si era interrottaDeva scoprirà la verità sul suo rapimento: è stata Zafer a ordirlo. Esterrefatta da ciò, la ragazza cercherà di avere un confronto con la donna per chiederle spiegazioni sul motivo che l’ha spinta a farla rapire. Dal canto suo, però, Zafer la caccerà in malo modo.

Nel frattempo, Gülcemal, Mert e Gülendam si dirigeranno in ospedale, dove quest’ultima dovrà fare un’ecografia di routine, per sapere come stia procedendo la sua gravidanza. Sia Mert che Gülcemal, tuttavia, sono inconsapevoli del fatto che la donna non sia realmente incinta. La verità potrebbe dunque venire a galla proprio in questo momento. Fortunatamente per Gülendam, la dottoressa intuirà la situazione e le darà un aiuto, fingendo un malfunzionamento nel macchinario. Per questo, dunque, dirà di rimandare la visita al mese successivo.

La rosa della vendetta Armagan
I sospetti di Armagan nei prossimi episodi de “La rosa della vendetta” – VelvetMag

Le anticipazioni dei nuovi episodi de La rosa della vendetta svelano inoltre che Armagan sia deciso a scoprire la verità sui segreti di Zafer. L’uomo, dunque, chiederà aiuto a Ipek e cercherà di convincerlo a intrufolarsi nella camera da letto della madre, dove si trova la cassaforte, per aprirla. Ipek adempierà alla richiesta di Armagan e troverà una misteriosa lettera indirizzata a Mustafa, padre dello stesso Armagan. Quest’ultimo leggerà la missiva e inizierà a pensare che Gülcemal e Gülendam siano suoi fratellastri, credendo erroneamente di condividere con loro lo stesso padre. L’uomo, infatti, ignora la verità: non sa che siano figli di Zafer, la quale li abbandonati anni prima. La donna, inoltre, giocherà un brutto scherzo a Gülcemal, aggiudicandosi un progetto a un’asta, promettendo di realizzarlo per la metà dell’offerta del figlio.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio