Prosegue in esclusiva su Mediaset Infiniy la nuova soap turca dal titolo The Family: di seguito, le anticipazioni dal 2 al 6 settembre. La serie, che è andata in onda su Canale 5, vede come protagonista Kivanç Tatlitug, già noto al pubblico italiano per le serie Brave and Beautiful e La ragazza e l’ufficiale.
A partire da lunedì 8 luglio, il daytime di Canale 5 ha assistito al debutto di una nuova soap turca: The Family (Aile). Lo show, che mescola il dramma familiare con il genere gangster e azione nasce come riadattamento turco della celeberrima serie statunitense I Soprano (The Sopranos), targata HBO e trasmessa dal 1999 al 2007. In madrepatria, la soap è andata in onda dal 7 marzo 2023 al 30 gennaio 2024, per un totale di 30 puntate suddivise in due stagioni (rispettivamente da 13 e 17 puntate). In Italia, le due stagioni saranno composte rispettivamente da 39 episodi e 51 episodi, della durata di circa 40 minuti ciascuno.
Girata tra Istanbul e Smirne, la serie è incentrata sull’inaspettata storia d’amore tra il boss del crimine Aslan Soykan, interpretato da Kivanç Tatlitug (Brave and Beautiful, La ragazza e l’ufficiale), e la psicologa Devin Aydin (Serenay Sarıkaya). Di seguito, le anticipazioni dal 2 al 6 settembre, che inaugureranno la seconda stagione della serie. Dopo essere andata in onda su Canale 5, a partire dal 2 settembre, con il debutto della seconda stagione, la serie proseguirà in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.
The Family, cosa accadrà negli episodi rilasciati fino al 6 settembre
Nella puntata di lunedì 2 settembre, ci sarà un salto temporale di circa due mesi, rispetto al finale della prima stagione. Dopo lo scontro tra Cihan e Aslan, anche Devin, così come il marito e il cognato, finirà in ospedale. La donna scoprirà di aver perso il bambino che portava in grembo, ma non solo: a seguito di una visita, verrà anche a conoscenza del fatto che non potrà più avere figli. La situazione precipiterà ulteriormente per la Aydin. In rete, infatti, sarà diffuso un filmato che vedrà come protagonista la moglie di Aslan intenta a sparare a Cihan. La psicologa deciderà di riprendere in mano la sua vita, chiedendo il divorzio dal marito e partendo alla volta di Smirne. Per i Soykan, intanto, avrà inizio un altro scandalo che avrà grande risonanza mediatica.
Nell’episodio di martedì 3 settembre, Devin e Aslan sono intenti a discutere. Lui proverà a convincere la moglie a fare ritorno a Istanbul, ma lei non sembra convinta. Nel bel mezzo del loro scontro, una bambina di nome Hulya si intrometterà tra loro, piangendo: ma di chi si tratta? La coppia capirà che la piccola sia scappata dal matrimonio del fratello. Ciononostante, i due decideranno di riportarla dalla propria famiglia.
The Family proseguirà con la puntata di mercoledì 4 settembre. Aslan proverà a ricucire in tutti i modi il suo rapporto con Devin. Tuttavia, scoprirà ben presto che la moglie sta per trasferirsi in Inghilterra, per via di un’orchestrazione da parte di Hulya. Il Soykan affronterà la madre per capirne il motivo, per poi chiudersi in se stesso.
Nuovi guai per la famiglia Soykan
Nell’episodio di giovedì 5 settembre, la Procura Generale di Istanbul avvierà un’indagine contro la famiglia Soykan, in quanto sospettata di aver riciclato del denaro per attività illecite. Per serrare i ranghi, Aslan convocherà i parenti, esortando tutti a collaborare e mostrarsi più uniti che mai, soprattutto ora.
The Family, che sarà sospesa da Canale 5 e rilasciata in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, proseguirà con la puntata di venerdì 6 settembre. Dopo che il filmato che la vede intenta a sparare a Cihan diventerà virale, Devin rischierà di finire in carcere. Aslan, tuttavia, non si dimostrerà disposto a far finire la moglie in carcere, per questo motivo la “sequestrerà”, così da nasconderla dalle forze dell’ordine. Ma riuscirà a nasconderla? Intanto, nuovi guai si prospettano all’orizzonte per i Soykan, dal momento che Tolga non si trova. Tutti si metteranno sulle sue tracce, per questioni sia personali che legali.