Cosa accadrà negli episodi di "Un Posto al Sole" dal 2 al 6 settembre - VelvetMag
Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 2 al 6 settembre 2024 su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole, dal 2 al 6 settembre 2024. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.
Nel corso dei nuovi episodi di Un Posto al Sole, Clara (Imma Pirone) è ormai prossima al parto. Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci), invece, cercheranno di aiutare Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) a riavvicinarsi. L’impresa, tuttavia, si rivelerà impossibile. Di seguito, dunque, ecco cosa svelano le anticipazioni delle nuove puntate, dal 2 al 6 settembre.
Nella puntata di lunedì 2 settembre, Clara sta per partorire Nunzia. Intanto, Rosa (Daniela Ioia) è costantemente in attesa di nuovi aggiornamenti. Intanto, Eduardo (Fiorenzo Madonna) si troverà in balia di due sicari ma un gesto inatteso di Alberto (Maurizio Aiello) metterà l’ex criminale di fronte a una scelta complicata. Nel frattempo, Michele e Silvia proveranno nuovamente a far riconciliare Guido e Mariella, ma, ancora una volta, non riusciranno a trovare un punto di incontro tra i due coniugi. Intanto, Valeria (Benedetta Valanzano) rimarrà a casa di Niko (Luca Turco) e la sua presenza potrebbe prolungarsi più del previsto. Renato (Marzio Honorato) faticherà a non immischiarsi in faccende che non lo riguardano.
Nell’episodio di martedì 3 settembre, Alberto avrà uno scontro con Eduardo e si renderà sempre più conto delle gravi conseguenze delle sue azioni. Nel frattempo, nonostante l’aiuto di Michele e Silvia, Mariella e Guido non riusciranno a riconciliarsi. Tuttavia, capiranno che la lontananza non gioverà al loro rapporto. Intanto, Renato avrà un confronto con Valeria, in seguito al quale lei riuscirà a convincere Niko a limitare le intromissioni del padre.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 4 settembre. Manuela (Gina Amarante) rimarrà sconvolta dai ritardi nell’organizzazione del parco archeologico. Ciò la porterà a scontrarsi con un’amara verità che potrebbe mandare il suo progetto a monte. Nel frattempo, preoccupato per la sua sicurezza, Niko cercherà di convincere Alberto a rivolgersi alle forze dell’ordine per proteggersi da possibili ritorsioni di Torrente. Intanto, Clara è decisa a non perdonare il Palladini, dopo che l’ha messa in pericolo.
Nell’episodio di giovedì 5 settembre, Ida (Marta Anna Borucinska) è preoccupata che la zia possa influenzare i giudici ora che il processo sta per avere inizio. Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), invece, è disposto a tutto pur di vincere ed è pronto a sfoderare la sua ultima risorsa. Manuela, nel frattempo, capirà di essere stata truffata da Costabile (Antonio Fiore) ed è ormai preoccupata che il progetto non andrà più in porto. Intanto, Samuel (Samuele Cavallo) non riesce più a smettere di pensare a Micaela (Gina Amarante), dopo la fine della loro storia.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 6 settembre. Avrà inizio il processo contro Magdalena (Natalia Giro) e Lara (Chiara Conti). Ida potrà farsi forte del sostegno di Diego (Francesco Vitiello). Manuela è su tutte le furie, dopo essere stata truffata da Costabile, ma, grazie a un’iniziativa di Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro), potrebbe trovare nuovamente un barlume di speranza per il suo progetto. Intanto, Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Nunzio (Vladimir Randazzo) cercheranno di convincere Samuel a non andare in Germania da Micaela.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment