TV

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 2 al 6 settembre: Alberto nei guai

Share

Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 2 al 6 settembre 2024 su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Soledal 2 al 6 settembre 2024. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.

Un Posto al Sole 2-6 settembreUn Posto al Sole 2-6 settembre
Cosa accadrà negli episodi di “Un Posto al Sole” dal 2 al 6 settembre – VelvetMag

Nel corso dei nuovi episodi di Un Posto al Sole, Clara (Imma Pirone) è ormai prossima al parto. Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci), invece, cercheranno di aiutare Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) a riavvicinarsi. L’impresa, tuttavia, si rivelerà impossibile. Di seguito, dunque, ecco cosa svelano le anticipazioni delle nuove puntate, dal 2 al 6 settembre.

Un Posto al Sole, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 6 settembre

Nella puntata di lunedì 2 settembre, Clara sta per partorire Nunzia. Intanto, Rosa (Daniela Ioia) è costantemente in attesa di nuovi aggiornamenti. Intanto, Eduardo (Fiorenzo Madonna) si troverà in balia di due sicari ma un gesto inatteso di Alberto (Maurizio Aiello) metterà l’ex criminale di fronte a una scelta complicata. Nel frattempo, Michele e Silvia proveranno nuovamente a far riconciliare Guido e Mariella, ma, ancora una volta, non riusciranno a trovare un punto di incontro tra i due coniugi. Intanto, Valeria (Benedetta Valanzano) rimarrà a casa di Niko (Luca Turco) e la sua presenza potrebbe prolungarsi più del previsto. Renato (Marzio Honorato) faticherà a non immischiarsi in faccende che non lo riguardano.

Nell’episodio di martedì 3 settembre, Alberto avrà uno scontro con Eduardo e si renderà sempre più conto delle gravi conseguenze delle sue azioni. Nel frattempo, nonostante l’aiuto di Michele e Silvia, Mariella e Guido non riusciranno a riconciliarsi. Tuttavia, capiranno che la lontananza non gioverà al loro rapporto. Intanto, Renato avrà un confronto con Valeria, in seguito al quale lei riuscirà a convincere Niko a limitare le intromissioni del padre.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 4 settembreManuela (Gina Amarante) rimarrà sconvolta dai ritardi nell’organizzazione del parco archeologico. Ciò la porterà a scontrarsi con un’amara verità che potrebbe mandare il suo progetto a monte. Nel frattempo, preoccupato per la sua sicurezza, Niko cercherà di convincere Alberto a rivolgersi alle forze dell’ordine per proteggersi da possibili ritorsioni di Torrente. Intanto, Clara è decisa a non perdonare il Palladini, dopo che l’ha messa in pericolo.

Manuela scopre l’inganno di Costabile nei prossimi episodi di “Un Posto al Sole” – VelvetMag

Ha inizio il processo contro Magdalena e Lara

Nell’episodio di giovedì 5 settembre, Ida (Marta Anna Borucinska) è preoccupata che la zia possa influenzare i giudici ora che il processo sta per avere inizio. Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), invece, è disposto a tutto pur di vincere ed è pronto a sfoderare la sua ultima risorsa. Manuela, nel frattempo, capirà di essere stata truffata da Costabile (Antonio Fiore) ed è ormai preoccupata che il progetto non andrà più in porto. Intanto, Samuel (Samuele Cavallo) non riesce più a smettere di pensare a Micaela (Gina Amarante), dopo la fine della loro storia.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 6 settembre. Avrà inizio il processo contro Magdalena (Natalia Giro) e Lara (Chiara Conti). Ida potrà farsi forte del sostegno di Diego (Francesco Vitiello). Manuela è su tutte le furie, dopo essere stata truffata da Costabile, ma, grazie a un’iniziativa di Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro), potrebbe trovare nuovamente un barlume di speranza per il suo progetto. Intanto, Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Nunzio (Vladimir Randazzo) cercheranno di convincere Samuel a non andare in Germania da Micaela.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

7 giorni ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

1 settimana ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago