Primo pianoTV

Beautiful, anticipazioni dal 1° al 7 settembre: un ritorno inatteso per Brooke e Ridge

La soap statunitense proseguirà con la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà

Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 1° al 7 settembre 2024. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle nuove puntate del 2024, in onda dal 1° al 7 settembre.

Beautiful anticipazioni 1-7 settembre
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Beautiful” dal 1° al 7 settembre – VelvetMag

Beautiful, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 7 settembre

Nella puntata di domenica 1° settembreSteffy si commuoverà per la sorpresa ricevuta da Finn. Il dottore farà difatti installare delle campane nella torretta della loro casa, come quelle che hanno fatto da sottofondo nel momento in cui si sono riabbracciati. Intanto, il contributo di Deacon nella cattura di Sheila è stato fondamentale e Hope si dirigerà a Il Giardino, per parlare con lui e dimostrandogli tutto il suo orgoglio. Lo Sharpe, però, è fortemente imbarazzato dal momento che la figlia non sa la reale natura del rapporto tra lui e la Carter, per cui proverà a minimizzare ciò che è accaduto. Non solo, Deacon si mostrerà toccato dalla sorte che spetterà alla rossa, la quale finirà in carcere dopo l’infarto.

Nell’episodio di lunedì 2 settembre, alla Forrester Creations si parlerà della cattura di Sheila. In azienda farà il suo arrivo anche Bill, il quale si offrirà di accompagnare Taylor a far visita in prigione alla Carter. Il magnate è difatti convinto che la Hayes necessiti di un confronto con la perfida rossa, dopo tutto il male subito da quest’ultima. Inizialmente titubante, Taylor accetterà la proposta di Bill. Nel frattempo, Carter indagherà sui reali sentimenti di Katie verso l’ex marito, Bill, dopo aver assicurato Sheila alla giustizia.

Beautiful proseguirà con la puntata di martedì 3 settembre. Per Bill, che già ha dato sfogo a tutto il suo malessere con Sheila, anche Taylor necessiterà di questo momento di liberazione con la Carter. Invece di rimanere impassibile dinanzi alle parole della Hayes, però, Sheila replicherà assicurando che non rimarrà con le mani in mano. Intanto, Hope continuerà a tessere le lodi del padre a Il Giardino: lo Sharpe si mostrerà visibilmente a disagio.

Bill si dichiara a Katie

Nell’episodio di mercoledì 4 settembre, Deacon vorrebbe sviare il discorso, affermando che il suo contributo sia stato minimo, dal momento che il piano è stato pensato da Bill e Ridge, all’insaputa di tutti. Lo Sharpe consiglierà poi a Hope di concentrarsi sul suo matrimonio con Liam, soprattutto dopo il ritorno di Thomas al lavoro per la linea Hope for the Future. Carter, nel frattempo, continuerà a chiedere a Katie la reale natura dei suoi sentimenti per lo Spencer e cercherà di farle capire che, nonostante il suo gesto eroico, il magnate non faccia per lei.

Nella puntata di giovedì 5 settembre, mentre Katie e Carter sono intenti a parlare di Bill, quest’ultimo sopraggiungerà e dichiarerà i suoi sentimenti alla Logan, chiedendole di tornare insieme. Intanto, Hope e Brooke si ritroveranno a parlare del cambiamento positivo di Deacon che, oltre ad aver rilevato e rinnovato Il Giardino, ha contribuito alla cattura di Sheila. Le due Logan, però, ignoreranno il fatto che, proprio in quel momento, Deacon sia andato a trovare la perfida rossa in carcere.

Un inaspettato ritorno per Brooke e Ridge

Nell’episodio di venerdì 6 settembre, Deacon si è trovato costretto a tradire Sheila per difendere Hope e non è stata una decisione presa con leggerezza. Lo Sharpe implorerà il perdono della perfida rossa e le ricorderà i bei momenti trascorsi insieme, ammettendo di amarla ancora. Dal canto suo, pur capendo le sue intenzioni, lo lascerà andare e gli farà intendere di ricambiare i suoi sentimenti. Intanto, grazie anche a CharlieBrooke e Ridge riceveranno una sorpresa inaspettata.

Beautiful R.J. ritorna
R.J. Forrester tornerà nei prossimi episodi di “Beautiful” (Credits: @jmhoffman/ Instagram) – VelvetMag

Nell’appuntamento di sabato 7 settembre, si scoprirà che R.J. Forrester è tornato in città, per la gioia di Brooke. Il ragazzo, dopo il successo ottenuto come influencer, dichiarerà di voler rimanere per un po’ a Los Angeles. Intanto, mentre Thomas lavorerà ai nuovi modelli della linea di Hope, Taylor cercherà di capire come stia: il figlio ammetterà di essersi lasciato l’ossessione per la Logan alle spalle. Anche la ragazza rassicurerà la Hayes, rivelando di aver ritrovato una grande armonia con il Forrester. Intanto, Hope e Thomas reagiranno in maniera diversa all’arrivo di R.J. in città.

Il Forrester si dirà difatti preoccupato, dal momento che si è sempre sentito in competizione con il fratellastro, dopo la separazione dei genitori. Allo stesso modo, anche R.J. nutre le medesime preoccupazioni e deciderà di esporle a Ridge e Brooke. Hope è entusiasta e correrà ad abbracciare R.J. mentre Thomas esiterà, dal momento che in passato è stato causa della separazione tra i suoi genitori. Dal canto suo, la Hayes invoglierà il figlio a cercare di costruire un rapporto con il fratello.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio