Primo pianoTV

Disney+, le novità di settembre 2024: i titoli in arrivo

I titoli previsti prossimamente in arrivo sulla piattaforma di streaming video: di seguito, ecco cosa recuperare

Il catalogo di Disney+ si appresta ad accogliere diverse novità nel mese di settembre 2024, tra film e serie televisive. Sulla piattaforma di streaming video approderanno numerosi titoli disponibili per tutti gli abbonati nel corso delle prossime settimane. Di seguito, ecco alcuni titoli.

Non conosce sosta l’offerta delle piattaforme dello streaming video. Oltre Netflix Prime Video, anche Disney+ continua ad aggiornare il suo catalogo anche nel mese di settembre 2024. Anche il servizio appartenente al gruppo The Walt Disney Company propone ai propri abbonati un’offerta ricca di novità, che non mancheranno nel corso dei prossimi mesi. Di seguito, dunque, ecco alcuni titoli che, a partire dalle prossime settimane, arricchiranno il catalogo della piattaforma.

Disney+ settembre 2024
Le novità in arrivo nel mese di settembre 2024 su Disney+ (Credits: ANSA) – VelvetMag

Anche nel corso delle prossime settimane, non mancheranno le novità nella piattaforma afferente al gruppo The Walt Disney Company. Tra i titoli più attesi, spicca indubbiamente lo spin-off dell’acclamata serie WandaVision, basata sui personaggi della Marvel Comics Wanda Maximoff / Scarlet e Visione, ovvero Agatha All Along. Anch’essa, come la serie madre, nasce da un’idea di Jac Schaeffer ed è prodotta dai Marvel Studios. Di seguito, dunque, ecco le novità annunciate in arrivo per il mese di settembre 2024 su Disney+.

Disney+, le novità di settembre 2024: arriva Agatha All Along spin-off di WandaVision

Mentre il catalogo di Disney+ si arricchisce, a sorpresa di Kinds of Kindness, l’ultima fatica cinematografica di Yorgos Lanthimos presentata al Festival di Cannes 2024 (disponibile dal 30 agosto 2024), fioccano novità in streaming. Tra le più importanti e attese, Agatha All Along.

La nuova serie targata Marvel Studios è incentrata sul personaggio di Agatha Harkness, la quale si ritrova sconfitta e senza alcun potere, dopo essere stata liberata da un adolescente da un incantesimo distorto. Quando quest’ultimo le chiederà di accompagnarlo lungo la Strada delle Streghe, ovvero un insieme di prove che, se superate, consegneranno una strega con ciò di cui non è in possesso, l’interesse di Agatha si accenderà improvvisamente. I due improbabili compagni di viaggio metteranno insieme una spietata congrega. A rivestire i panni della protagonista sarà Kathryn Hahn, al fianco di un cast composto da Joe Locke, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Maria Dizzia, Paul Adelstein, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili, con Debra Jo Rupp, Patti LuPone e Aubrey Plaza. La serie sarà disponibile su Disney+ a partire dal prossimo 19 settembre 2024.

Disney+ settembre 2024 Agatha All Along
“Agatha All Along” tra le novità di settembre 2024 su Disney+ – VelvetMag

A partire dal 13 settembre 2024, inoltre, debutterà sul colosso dello streaming video anche In Vogue: The 90s. In base a quanto rivelato dalla sinossi, la serie “racconta la storia dell’industria della moda negli anni ’90 attraverso gli occhi dei direttori di Vogue, Hamish Bowles, Edward Enninful, Tonne Goodman e Anna Wintour. Con la partecipazione di alcuni dei nomi più influenti della moda, del cinema e della politica, In Vogue: The 90s è un viaggio emozionante tra i continenti nel corso dei dieci anni che hanno cambiato la moda per sempre. Hollywood. Il grunge. Il Met Gala. La globalizzazione della moda americana. L’hip hop. Ogni episodio di questa serie in sei parti è incentrato su un momento fondamentale degli anni ’90“. La serie si avvale del contributo di numerose star. Lo show debutterà con i primi tre episodi venerdì 13 settembre e proseguirà con gli altri tre episodi il prossimo 20 settembre.

Gli altri titoli del mese

  • 4 settembre: Lego Pixar: BrickToon.
  • 8 settembre: I Greens in città, il Film: Vacanza nello spazio (Big City Greens the Movie: Spacecation).
  • 13 settembre: Lego Star Wars: Rebuild the Galaxy (serie animata).
  • 27 settembre: Ayla & the Mirrors (serie tv).

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio