Endless Love, anticipazioni dal 2 al 6 settembre: i dubbi sulla morte di Ozan
La nuova soap turca prosegue con la messa in onda delle prossime puntate: ecco cosa accadrà
Endless Love torna con i nuovi episodi, in onda dal 2 al 6 settembre a partire dalle ore 14.10 su Canale 5: le anticipazioni. La soap turca, incentrata sull’avvincente storia d’amore tra Kemal e Nihan, intratterrà i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena: ecco cosa accadrà.
Prosegue su Canale 5 la messa in onda di Endless Love. La serie, prima produzione televisiva turca in grado di conquistare un International Emmy Award nel 2017, ha preso il posto di Terra amara nello slot delle ore 14.10, dal lunedì al venerdì. A partire dall’ultimo finesettimana di giugno, la soap smetterà di andare in onda nel weekend. Incentrato sull’amore travagliato di Kemal e Nihan, il serial turco è arrivato in Italia a distanza di sette anni dalla messa in onda dell’ultima puntata in madrepatria. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni dei nuovi episodi in onda dal 2 al 6 settembre, che proseguiranno la seconda stagione, inaugurata venerdì 30 agosto con uno speciale appuntamento in prima serata.
Endless Love, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 6 settembre
Nella puntata di lunedì 2 settembre, Hakan è sospettoso sulle circostanze che hanno portato alla morte di Ozan: secondo lui, il Sezin non si sarebbe tolto la vita. Sebbene i suoi superiori si mostreranno contrari, lui porterà avanti le indagini. Intanto, la situazione in carcere per Kemal non sarà affatto semplice: il Soydere si inimicherà qualcuno, mettendosi nei guai e finendo in isolamento. Qui sarà costretto a subire le vessazioni continue delle guardie, soprattutto di Sikti. Tuttavia, avrà anche degli alleati dalla sua: una guardia, Selim, e un detenuto, Ayhan.
Nell’episodio di martedì 3 settembre, Vildan è distrutta per la morte di Ozan. Tuttavia, il pensiero che presto avrà un nipote riuscirà a farla andare avanti. Nel frattempo, Zeynep si risveglierà in una stanza di ospedale e l’unica cosa a cui penserà sarà di ritrovare la propria borsa. La ragazza, tuttavia, riceverà una notizia inaspettata e sconvolgente. Intanto, anche Emir si rimetterà dall’operazione, ma capirà ben presto che la ripresa non sarà semplice come previsto.
Endless Love proseguirà con la puntata di mercoledì 4 settembre. Kemal non accetterà di avere un colloquio con Nihan. Quest’ultima voleva vederlo per informarlo di essere in attesa di un figlio suo. Uscita dal carcere, la donna rilascerà un’intervista in cui dichiarerà di essere incinta di Emir. Il Soydere sentirà l’intervista e darà in escandescenza, finendo in isolamento. Tarik, intanto, affronterà Emir e gli dirà di non poter più lavorare per lui, dopo il suo scontro con Kemal. Il Kozcuoğlu si mostrerà tranquillo, ma solo in apparenza e, poco dopo, avrà una discussione, in ospedale, con Asu.
Emir rapisce la figlia di Nihan
Nell’episodio di giovedì 5 settembre, durante il confronto tra Asu ed Emir, la prima dirà al secondo che, anche se riconoscerà il figlio di Nihan, non riuscirà mai a dimostrare se sia suo o no. Il Kozcuoğlu capirà dunque che la moglie ha un piano per scappare dalla città e che l’annuncio della gravidanza sia solo un tentativo per trarlo in inganno. Emir dirà, perciò, a Galip di tenere sotto controllo la Sezin per evitare di farla partire. Hakan, intanto, andrà dal Kozcuoğlu per interrogarlo ma quest’ultimo lo metterà in guardia: se non rinuncerà alle indagini, lo farò licenziare.
Endless Love proseguirà con la puntata di venerdì 6 settembre. Si terrà il processo per stabilire le sorti di Kemal, il quale sarà dichiarato innocente: il Soydere potrà uscire di prigione. Nihan lo attenderà fuori dal carcere ma, visto anche l’imbarazzo della famiglia di Kemal, Leyla la esorterà ad andare via. Kemal, tuttavia, le andrà incontro ma, proprio il quel momento, la ragazza riceverà un video della piccola Deniz: Emir l’ha fatta rapire. Nihan scapperà per incontrarsi con Emir che la metterà sotto ricatto. L’uomo detterà le condizioni per restituirle la bambina: Nihan dovrà tornare a vivere da lui e non dovrà chiedere aiuto a nessuno, altrimenti Emir darà la piccola in adozione.