La nuova collaborazione in cantiere per Victoria De Angelis ha lasciato un po’ interdetti i fan dei Maneskin. Mentre la bassista prosegue gli impegni con la band, infatti, lancia anche una nuova canzone. Al suo fianco in questo progetto inedito c’è Anitta. 

Victoria De Angelis segue una strada in parallelo e per il nuovo progetto decide di abbandonare momentaneamente i Maneskin. La bassista, infatti, sarà la protagonista della nuova canzone che ha inciso insieme all’artista brasiliana Anitta. È l’inizio di un nuovo capitolo, oppure solo una parentesi lontano dalla rock band?

Il nuovo progetto di Victoria De Angelis, foto Ansa – VelvetMag

Ha raggiunto la popolarità da giovanissima, avendo ad oggi 24 anni. Ma Victoria De Angelis è nata per stare sul palco e lo ha dimostrato parecchie volte in tutti questi anni al fianco dei Maneskin. Con il suo immancabile basso tra le mani riesce ogni volta a creare un vero e proprio show sul palco, grazie anche alla complicità degli altri componenti della rock band. Nonostante le voci di una possibile frattura, infatti, i Maneskin proseguono il loro percorso insieme e i membri del gruppo mantengono tra di loro un buon rapporto. Questo, certamente, non esclude che in parallelo ogni singolo artista non possa dedicarsi anche ad altri progetti come solista.

Lo stesso Damiano David aveva aperto questa possibilità nel corso di un’intervista in cui si è sbilanciato a riguardo. E Victoria De Angelis sembra aver preso la palla al balzo. Dopo un tour estivo come dj nelle principali discoteche a livello europeo e un successo grandioso, infatti, la bassista ha deciso di tornare in studio di registrazione, ma questa volta senza i Maneskin al seguito. L’artista è pronta a pubblicare il prossimo brano in compagnia di Anitta.

Il nuovo brano di Victoria De Angelis in collaborazione con Anitta

Sembrerebbe che la bassista dei Maneskin abbia deciso di inaugurare una strada parallela al percorso con i Maneskin. Solo qualche settimana fa l’artista è tornata sul palco insieme alla rock band per i concerti programmati nel loro tour mondiale in Giappone. Il calore del pubblico le era certamente mancato, ma nel corso dell’estate la musicista non non ha esitato ad accettare anche altre proposte da “solista”. Infatti, ha attraversato alcune delle più importanti discoteche europee dietro la console come dj e adesso, in chiusura di una stagione estiva costellata da grandi soddisfazioni, ha in programma l’uscita di un nuovo brano, questa volta al fianco di Anitta.

Victoria De Angelis e la nuova collaborazione, foto Ansa – VelvetMag

L’uscita della canzone in collaborazione con l’artista brasiliana è prevista per il prossimo 30 agosto. Get Up B**ch è stata anticipata da un video condiviso sui social dove entrambe le artiste inscenano una litigata, al fine della quale il loro sguardo di complicità rivela la nascita della nuova collaborazione. I fan non vedono l’ora di poter ascoltare il nuovo brano, che è attesissimo nel panorama musicale. Ma allo stesso tempo per la bassista proseguono anche gli impegni al fianco della rock band. I Maneskin, infatti, dopo aver terminato il loro tour potrebbero tornare in studio discografico per nuove sorprese già per il prossimo anno. Chissà.