Endless Love anticipazioni turche: Hakan inchioda Zeynep con una prova
Nuovi colpi di scena in arrivo nel corso dei prossimi appuntamenti della soap turca
Proseguono i nuovi episodi di Endless Love, che ha fatto il suo debutto, nella fascia del daytime, su Canale 5 lo scorso 11 marzo. La soap turca, incentrata sull’avvincente storia d’amore tra Kemal e Nihan, intratterrà i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena: ecco cosa accadrà.
Da mesi, ormai, proseguono su Canale 5 i nuovi episodi di Endless Love. La serie, prima produzione televisiva turca in grado di conquistare un International Emmy Award nel 2017, ha preso il posto di Terra amara nello slot delle ore 14.10. Incentrato sull’amore travagliato di Kemal e Nihan, il serial turco è arrivato in Italia a distanza di sette anni dalla messa in onda dell’ultima puntata in madrepatria.
In breve tempo, la serie è riuscita a fare breccia nel cuore dei telespettatori, grazie alla combattuta vicenda dei due protagonisti. Kemal Soydere è un giovane di umili origini che un giorno conosce casualmente sull’autobus Nihan Sezin, una ragazza proveniente da una ricca famiglia: tra loro scatta il colpo di fulmine. I due vorrebbero stare insieme ma, a causa dei problemi economici della famiglia Sezin, la giovane sarà costretta a un matrimonio combinato con il ricco Emir Kozcuoğlu. Cinque anni dopo, tuttavia, Kemal e Nihan si incontreranno nuovamente e capiranno che quell’amore che un tempo li ha legati non è mai andato via. Di seguito, dunque, ecco come proseguirà Endless Love.
Endless Love, Zeynep incastrata da Hakan: cosa ha trovato
Proseguono i drammi e i colpi di scena di Endless Love. Nel corso delle puntate prossimamente in onda, continueranno le indagini sul conto della morte di Ozan. Il fratello di Nihan è stato difatti rinvenuto privo di vita e, fin da subito, si penserà che sia stato lui a togliersela. Tuttavia, un particolare rinvenimento sul luogo del decesso rimescolerà le carte in tavola.
La polizia, infatti, troverà un bottone e, presto, risalirà alla sua proprietaria: Zeynep. Kemal confermerà che quello è il bottone mancante sulla camicia indossata dalla sorella proprio nel giorno in cui Ozan ha perso la vita. La prova sembrerà schiacciante per la Soydere, se non fosse per un dettaglio che emergerà subito dopo: sull’oggetto ritrovato, infatti, verranno rinvenute le impronte di una terza persona. Hakan stabilirà che apparterranno a un uomo: ma di chi si tratta?
Nel corso delle prossime puntate di Endless Love, inoltre, avrà luogo una conferenza stampa molto importante. In occasione dell’evento, Nihan prenderà pubblicamente la parola e umilierà Emir, affermando che il loro matrimonio altro non sia che una farsa. Un gesto disperato da parte della Sezin, ormai arrivata oltre il limite della sopportazione. Dal canto suo, il Kozcuoğlu proverà a prendere in mano la situazione e spiegherà che la moglie sta vivendo un periodo difficile, che le ha causato un forte stress.
In seguito, Emir prenderà una decisione drastica: chiederà il divorzio dalla propria consorte, dopo l’umiliazione pubblica. Per Nihan si tratterà di un’ottima notizia, che sarà però seguita da una sgradita novità: Deniz dovrà rimanere con il Kozcuoğlu. Nel frattempo, in preda alla disperazione dinanzi alla possibilità di finire in carcere per la morte di Ozan, Zeynep proverà a togliersi la vita. Tuttavia, proprio quelle impronte ritrovate sul bottone sembrano giocare un ruolo decisivo nell’esito delle indagini.