Gisele Bündchen è il volto della campagna Autunno/Inverno 24 di Marc O’Polo
La top model ispira la missione del brand: essere la versione più sostenibile
Icona internazionale e modello di riferimento per più di una generazione, Gisele Bündchen è famosa per la grazia e l’eleganza innate che la contraddistinguono, dentro e fuori la passerella. Ora la top model internazionale avvia una nuova collaborazione fashion. Gisele Bündchen, infatti, sarà il volto della campagna Autunno/Inverno 2024 di Marc O’Polo.
L’influenza della Bündchen supera i confini della moda. Gisele si batte per l’ambiente e vuole ispirare a vivere in modo sostenibile. I suoi valori si sposano perfettamente con l’impegno di Marc’O Polo per un futuro migliore e più consapevole. L’approccio della star, infatti, traduce alla perfezione l’estetica chiara, senza tempo e raffinata del brand, dove lo stile incontra la responsabilità.
Gisele Bündchen per Marc O’Polo: al via l’esclusiva collaborazione
Con una carriera formidabile alle spalle, Gisele Bündchen si è affermata nel giro di pochi anni come una delle modelle più richieste a livello mondiale. Nonostante il ritiro dalle passerelle internazionali, continua a essere una fonte di ispirazione per le giovani modelle, i professionisti del settore e non solo. Come donna e madre di famiglia, infatti, Gisele lavora instancabilmente nella sua quotidianità per rimanere un punto di riferimento delle generazioni future. La sua capacità di combinare successo professionale, integrità personale e una forte coscienza sociale fa di lei un vero modello ispiratore.
Il profondo legame con la natura e la passione con la quale trasmette i suoi valori plasmano l’impegno di quest’icona moderna: con la sua bellezza naturale e i modi autentici, conferma l’importanza di rimanere fedeli a se stessi e spinge chi le sta intorno a trovare la propria identità. La sua dedizione nel difendere ciò che ritiene importante, pur mantenendo la propria autenticità, è segno tangibile di coraggio e forza, pertanto la scelta di Gisele Bündchen come testimonial di Marc O’Polo si rivela vincente.
La nuova campagna Autunno/Inverno 2024
Per una nuova definizione di chiarezza, curata nei minimi dettagli, ispirata ai classici essenziali e perfezionata con proporzioni moderne ed elementi androgini, la collezione Autunno/Inverno 2024 di Marc O’Polo crea con rinnovato vigore un’estetica minimalista che punta su una sartorialità intrigante e una stratificazione naturale, in un gioco di silhouette, sfumature e fantasie. Con l’accento sulla sostenibilità e l’innovazione, la collezione emana valori visibili e qualità tangibili.
Questi valori si riflettono anche nell’impegno di Gisele Bündchen per diventare quotidianamente la versione migliore di se stessa. Il suo profondo legame con la natura e l’impegno per la sostenibilità sposano perfettamente i principi fondamentali dell’azienda di moda. Per questo i metodi di produzione più avanzati e i processi innovativi rivestono un ruolo di primaria importanza la griffe. Proprio come Gisele, infatti, l’azienda è convinta della necessità di rispettare e proteggere le risorse naturali del pianeta per garantire un ambiente vivibile alle generazioni future: è una responsabilità di tutti, infatti, agire in modo olistico e consapevole.
Gisele Bündchen per Marc O’Polo e l’importanza della qualità delle relazioni umane
Inoltre, Gisele Bündchen ribadisce l’importanza della qualità delle sue relazioni e della comunità in cui vive: Marc O’Polo condivide questo impegno creando un ambiente di lavoro positivo e solidale, mantenendo stretto il rapporto con i clienti e promuovendo, al contempo, uno stile di vita contemporaneo e consapevole, radicato nell’autenticità, nella modernità e nello spirito scandinavo, per un design senza tempo, una qualità duratura e un’attenzione particolare alla sostenibilità.