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Gisele Bündchen è il volto della campagna Autunno/Inverno 24 di Marc O’Polo

La top model ispira la missione del brand: essere la versione più sostenibile

Icona internazionale e modello di riferimento per più di una generazione, Gisele Bündchen è famosa per la grazia e l’eleganza innate che la contraddistinguono, dentro e fuori la passerella. Ora la top model internazionale avvia una nuova collaborazione fashion. Gisele Bündchen, infatti, sarà il volto della campagna Autunno/Inverno 2024 di Marc O’Polo.

L’influenza della Bündchen supera i confini della moda. Gisele si batte per l’ambiente e vuole ispirare a vivere in modo sostenibile. I suoi valori si sposano perfettamente con l’impegno di Marc’O Polo per un futuro migliore e più consapevole. L’approccio della star, infatti, traduce alla perfezione l’estetica chiara, senza tempo e raffinata del brand, dove lo stile incontra la responsabilità.

Gisele Bundchen per Marc O'Polo
Courtesy of Press Office
Fotografo LACHLAN BAILEY
Stylist GERALDINE SAGLIO
Hair Stylist SHAY ASHUAL
Make-up Artist MARK CARRASQUILLO
Prop Stylist BELINDA SCOTT
Produzione MADE IN GERMANY / SELECT

Gisele Bündchen per Marc O’Polo: al via l’esclusiva collaborazione

Con una carriera formidabile alle spalle, Gisele Bündchen si è affermata nel giro di pochi anni come una delle modelle più richieste a livello mondiale. Nonostante il ritiro dalle passerelle internazionali, continua a essere una fonte di ispirazione per le giovani modelle, i professionisti del settore e non solo. Come donna e madre di famiglia, infatti, Gisele lavora instancabilmente nella sua quotidianità per rimanere un punto di riferimento delle generazioni future. La sua capacità di combinare successo professionale, integrità personale e una forte coscienza sociale fa di lei un vero modello ispiratore.

Il profondo legame con la natura e la passione con la quale trasmette i suoi valori plasmano l’impegno di quest’icona moderna: con la sua bellezza naturale e i modi autentici, conferma l’importanza di rimanere fedeli a se stessi e spinge chi le sta intorno a trovare la propria identità. La sua dedizione nel difendere ciò che ritiene importante, pur mantenendo la propria autenticità, è segno tangibile di coraggio e forza, pertanto la scelta di Gisele Bündchen come testimonial di Marc O’Polo si rivela vincente.

Gisele Bundchen per Marc O'Polo
Courtesy of Press Office
Fotografo LACHLAN BAILEY
Stylist GERALDINE SAGLIO
Hair Stylist SHAY ASHUAL
Make-up Artist MARK CARRASQUILLO
Prop Stylist BELINDA SCOTT
Produzione MADE IN GERMANY / SELECT

La nuova campagna Autunno/Inverno 2024

Per una nuova definizione di chiarezza, curata nei minimi dettagli, ispirata ai classici essenziali e perfezionata con proporzioni moderne ed elementi androgini, la collezione Autunno/Inverno 2024 di Marc O’Polo crea con rinnovato vigore un’estetica minimalista che punta su una sartorialità intrigante e una stratificazione naturale, in un gioco di silhouette, sfumature e fantasie. Con l’accento sulla sostenibilità e l’innovazione, la collezione emana valori visibili e qualità tangibili.

Questi valori si riflettono anche nell’impegno di Gisele Bündchen per diventare quotidianamente la versione migliore di se stessa. Il suo profondo legame con la natura e l’impegno per la sostenibilità sposano perfettamente i principi fondamentali dell’azienda di moda. Per questo i metodi di produzione più avanzati e i processi innovativi rivestono un ruolo di primaria importanza la griffe. Proprio come Gisele, infatti, l’azienda è convinta della necessità di rispettare e proteggere le risorse naturali del pianeta per garantire un ambiente vivibile alle generazioni future: è una responsabilità di tutti, infatti, agire in modo olistico e consapevole.

Gisele Bündchen per Marc O’Polo e l’importanza della qualità delle relazioni umane 

Inoltre, Gisele Bündchen ribadisce l’importanza della qualità delle sue relazioni e della comunità in cui vive: Marc O’Polo condivide questo impegno creando un ambiente di lavoro positivo e solidale, mantenendo stretto il rapporto con i clienti e promuovendo, al contempo, uno stile di vita contemporaneo e consapevole, radicato nell’autenticità, nella modernità e nello spirito scandinavo, per un design senza tempo, una qualità duratura e un’attenzione particolare alla sostenibilità.

 

Elena Parmegiani

Moda & Style

Giornalista di moda e costume, organizzatrice di eventi e presentatrice. Consegue la Laurea Magistrale in Comunicazione Istituzionale e d’Impresa all’Università “La Sapienza” di Roma. Muove i primi passi lavorativi con gli eventi per il Ferrari Club Italia, associazione di possessori di vetture Ferrari. Da oltre quindici anni è il Direttore Eventi della Coffee House del prestigioso museo Palazzo Colonna a Roma; a cui di recente si è aggiunto quello di Direttore Eventi della Galleria del Cardinale Colonna. Ha organizzato e condotto molte sfilate di moda per i più importanti stilisti italiani. Come consulente è specializzata nella realizzazione sia di eventi aziendali, sia privati. Scrive di moda, bon ton (con una sua rubrica), arte e spettacolo. Esperta conoscitrice dei grandi nomi della moda italiana, delle nuove tendenze del Fashion e del Made in Italy. Cura anche la rubrica di Velvet dedicata al Wedding. 

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