Primo pianoTV

My Home My Destiny 2, anticipazioni dal 2 al 6 settembre: Mehdi rapisce Zeynep

Dopo essere stata rilasciata in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, la seconda stagione prosegue in chiaro su Canale 5

My Home My Destiny 2 prosegue in chiaro su Canale 5 con i nuovi episodi, in onda dal 2 al 6 settembre alle ore 14.45. La soap, incentrata sulla travolgente storia d’amore tra Zeynep e Mehdi è ripresa laddove si era interrotta, e proseguirà all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Di seguito, le anticipazioni.

Lo scorso 10 luglio 2023 ha fatto il suo debutto su Canale 5 la soap turca My Home My Destiny. La serie ha riscosso grande successo di pubblico, tant’è che l’azienda di Cologno Monzese ha scelto di rendere disponibili gli episodi della seconda stagione direttamente su Mediaset Infinity. Lo show è giunto a conclusione lo scorso 1° febbraio 2024, mettendo un punto alla storia di Zeynep.

My Home My Destiny 2 anticipazioni 2-6 settembre
Cosa accadrà nelle prossime puntate di “My Home My Destiny 2” dal 2 al 6 settembre – VelvetMag

A distanza di mesi dal rilascio in streaming dei nuovi episodi, My Home My Destiny 2 approda finalmente in chiaro. La soap turca ha dunque riportato Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol – quest’ultimo, per altro, recentemente apparso nell’ultima stagione di Terra amara, nel ruolo di Hakan – nei rispettivi panni di Zeynep Mehdi.

Il nuovo capitolo ha una durata maggiore rispetto al precedente, dal momento che è costituito da ben 99 episodi (31 nella versione originale) a fronte dei 39 episodi (12 nel formato originale). A distanza di mesi dal rilascio degli episodi in streaming, My Home My Destiny 2 prosegue in chiaro. Dopo essere andata in onda solo nel weekend, la serie è tornata dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45, prendendo il posto di The Family, la cui seconda stagione sarà rilasciata in esclusiva su Mediaset Infinity. Di seguito, le anticipazioni degli episodi in onda dal 2 al 6 settembre.

My Home My Destiny 2, cosa accadrà negli episodi in onda fino a 6 settembre

Nella puntata di lunedì 2 settembre, la morte di Mujgan avrà un duro impatto su Mehdi, la cui unica ragione di vita ora diventerà Zeynep. Il Karaca deciderà, dunque, di trasferirsi vicino all’abitazione dell’amata, la quale non la prenderà bene. Nuh Cemile, al contempo, rimarranno spiazzati ma anche allarmati dalla decisione maturata dal meccanico.

Nell’episodio di martedì 3 settembreNermin è preoccupata per le sorti della figlia. Insieme all’aiuto di Baris, la donna scoprirà che è stato proprio Mehdi a distruggere la vettura di Zeynep, la quale prenderà una decisione drastica: denunciare il marito, così da ottenere un’ordinanza restrittiva. La polizia andrà da Mehdi per notificare la denuncia e il meccanico darà in escandescenza. Il Karaca fuggirà per cercare Zeynep, recandosi prima al suo posto di lavoro e poi da Sultan, ma sarà respinto. Nel frattempo, l’avvocato scorterà la Gosku in un luogo sicuro.

My Home My Destiny 2 proseguirà con la puntata di mercoledì 4 settembre. In occasione di un pranzo, Zeynep verrà a conoscenza del passato di Baris e conoscerà suo fratello malato, Savas. Quest’ultimo si lascerà poi convincere dalla Gosku a partecipare a una cena di famiglia: ciò sorprenderà positivamente l’avvocato. Intanto, Benal rivelerà a Cemile di avere problemi con la gravidanza e, quest’ultima, la inviterà a stare da lei per prestarle le cure necessarie.

My Home My Destiny 2 Zeynep rapita
Zeynep rapita da Mehdi nei prossimi episodi di “My Home My Destiny 2” – VelvetMag

Il gesto disperato di Mehdi

Nell’episodio di giovedì 5 settembreNermin mostrerà a Sakine un video che inchioderà Mehdi, dimostrando che sia stato lui a distruggere l’automobile di Zeynep. Poi proverà a convincerla a confrontarsi con lui. In seguito, le due donne decideranno di coalizzarsi per proteggere la figlia. Nuh e Cemile, invece, proveranno a convincere Mehdi a costituirsi ma il meccanico vuole prima fare un ultimo, disperato, tentativo per riconciliarsi con la moglie.

My Home My Destiny 2 proseguirà con la puntata di venerdì 6 settembre. Baris attuerà diverse misure di sicurezza per tenere in salvo Zeynep. Ciononostante, Mehdi riuscirà a entrare in casa sua e a rapire la Gosku. Baris collaborerà con la polizia per ritrovarla mentre Savas lancerà un appello sui social. In preda alla disperazione, invece, Sakine si confiderà con Baris mentre Cemile proverà a sperare nelle buone intenzioni di Mehdi. Inizieranno poi a intuire dove il meccanico possa aver nascosto la ragazza.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio