Primo pianoRoyal Life

La principessa Marta Luisa di Norvegia ha sposato Durek Verrett

Tutti i dettagli delle nozze blindatissime

Dopo grande attesa, la principessa Marta Luisa di Norvegia e Durek Verrett si sono sposati ufficialmente. In esclusiva mondiale, Hello! e Hola! hanno condiviso le prime immagini della coppia dopo la cerimonia di nozze, che si è svolta presso l’Hotel Union di Geiranger. La rivista, che ha potuto seguire in esclusiva le nozze, ha condiviso anche i dettagli del matrimonio royal dell’anno.

Nel pomeriggio di sabato 31 agosto, la principessa Marta Luisa di Norvegia si è sposata con lo sciamano californiano Durek. La cerimonia ha avuto luogo davanti a 350 invitati, tra cui amici intimi e familiari, ed è stata presieduta dal parroco Margit Lovise Holte. I genitori della sposa, re Harald V e la regina Sonja erano presenti. Anche suo fratello, il principe ereditario Haakon e sua moglie, la principessa ereditaria Mette-Marit, erano tra gli ospiti royal che hanno assistito all’unione della coppia. Non mancavano neppure le tre figlie della principessa: Maud, Leah ed Emma.

Matrimonio di Marta Luisa di Norvegia e Durek Verrett
Ansa

Come mostrato dalle immagini, la principessa Marta Luisa di Norvegia  è apparsa bellissima nel suo abito da sposa color avorio, creato su misura per lei. Dopo molte speculazioni sul fatto che avrebbe o meno indossato una tiara, la principessa ha deciso di abbinare all’abito una tiara regalo di re Olav, che le è stata donata per il suo 18esimo compleanno. Lo sposo Durek Verrett, invece, ha sfoggiato uno smoking nero e pantaloni con una fascia dorata e un nodo alla cravatta, in un omaggio agli abiti del 1700. I monogrammi della coppia erano ricamati sulla giacca dello smoking, sempre in oro. Nella prima fotografia ufficiale, scattata pochi istanti dopo la fine della cerimonia, i novelli sposi sono apparsi raggianti.

I dettagli delle nozze della principessa Marta Luisa di Norvegia

Molti i volti noti che sono giunti sul luogo della cerimonia per partecipare alle nozze della principessa Marta Luisa di Norvegia. A spiccare la principessa Victoria di Svezia, accompagnata dal marito. Oltre alla famiglia e agli amici, gli sposi sono stati supportati dalle damigelle e dagli amici. Dopo la cerimonia, la principessa ha dichiarato: “Il nostro amore ha trionfato contro ogni previsione e durerà per sempre“. A queste parole, lo sposo ha aggiunto: “L’amore trascende ogni cosa perché l’amore è l’energia originale che tutti noi siamo su questo pianeta. Trionfa su tutto“. Dopo lo scambio delle promesse, gli sposi si sono preparati per il pranzo di nozze e il ricevimento in hotel, circondati dai loro cari.

Damigelle al matrimonio di Marta Luisa di Norvegia
Ansa

I festeggiamenti sono iniziati giovedì con una festa di benvenuto nel giardino dell’Hotel 1904, nel cuore della città di Alesund. Venerdì, gli invitati alle nozze si sono goduti una gita in barca lungo il fiordo di Geiranger fino al villaggio di Geiranger, ammirando le Sette Sorelle, le cascate del Corteggiatore e del Velo della Sposa. Alla vigilia delle nozze, all’Hotel Union, si è tenuta anche una festa. In quell’occasione la principessa Marta Luisa di Norvegia e Durek Verrett hanno espresso il loro amore per il ballo. La rivista ha rivelato, infatti, che la coppia si è esibita in un coreografia di salsa.

 

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio