Uomini e Donne, anticipazioni prima registrazione: nuovi tronisti e ritorni inattesi
Cosa è accaduto nella prima registrazione della stagione 2024-2025 del dating show
Dopo una lunga attesa, si riaccendono i riflettori di Uomini e Donne per la stagione 2024-2025: cosa è accaduto nella prima registrazione. Nel corso della giornata di mercoledì 28 agosto sono stati presentati i nuovi tronisti dell’edizione, ma non solo. Di seguito, le anticipazioni.
Dopo mesi di assenza, Uomini e Donne si appresta a tornare. Il dating show, giunto alla stagione 2024-2025, debutterà il prossimo lunedì 9 settembre a partire dalle ore 14.45. A muovere le fila del programma l’immancabile Maria De Filippi, con Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino in veste di opinionisti. Nuove vicissitudini sentimentali, tra i protagonisti del trono classico e del trono over, troveranno posto nello studio di Canale 5. Di seguito, dunque, ecco cosa è accaduto nella prima registrazione dell’anno, che ha avuto luogo mercoledì 28 agosto, secondo le indiscrezioni riportate dal sito LorenzoPugnaloni.it.
Uomini e Donne, cosa è accaduto nella prima registrazione di mercoledì 28 agosto
A mesi di distanza dall’ultima puntata, il dating show si appresta a fare ritorno. Stando alle anticipazioni riportate, la registrazione di Uomini e Donne si è aperta all’insegna di due coppie del trono over, nate del corso della prima edizione. La prima è quella composta da Alessandro Rausa e Maria Teresa Paniccia, la cui relazione sta proseguendo a gonfie vele, nonostante qualche bisticcio sporadico. Maria De Filippi ha poi accolto in studio anche Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. I due si sono scambiati parole ricche di amore e l’ex dama del parterre femminile ha ammesso di non avere alcuna mancanza; dal canto suo, l’ex cavaliere ha rivelato di voler costruire una famiglia con lei e aver conosciuto anche il figlio della propria compagna. Se inizialmente tra loro non c’è stato feeling, a causa della gelosia del bimbo, i due hanno poi legato.
Nella prima registrazione di Uomini e Donne ha fatto poi ritorno in studio anche un volto inatteso: Armando Incarnato. Visibilmente dimagrito, il cavaliere ha rivelato di non aver avuto un’estate semplice. Hanno poi fatto nuovamente ritorno anche Barbara De Santi, Marcello Messina, Mario Verona e Jessica Pittari. A discapito dei rumor, è stata confermata anche Gemma Galgani, per la quale sono scesi due cavalieri di cui uno, Valerio, dell’età di 61 anni, è rimasto. Anche Aurora Tropea ha fatto ritorno in studio e per lei è arrivato un cavaliere, Carmine, dell’età di 49 anni. La dama ha scelto di conoscerlo.
Cristina Tenuta spiazza su Mario Cusitore: cosa è successo
Nello studio di Uomini e Donne ha fatto ritorno anche Cristina Tenuta che ha rivelato alcuni retroscena inediti su Mario Cusitore, ex corteggiatore di Ida Platano. La dama ha confessato di averlo sentito dopo la fine del programma e di essersi scambiata il numero con lui, tramite Ernesto Russo. I due si sono sentiti assiduamente per un paio di settimane, durante le quali lui, a detta della dama, ha mostrato interesse, mandando video, foto e rivelando di non provare più nulla per Ida Platano. In virtù di ciò, avrebbero deciso di organizzarsi per uscire ma, all’ultimo, Cusitore si è tirato indietro, perché pensava ancora alla Platano.
Delusa, dopo aver provato a chiamarlo senza aver ottenuto alcun riscontro, Tenuta lo ha rimosso da Instagram. Un gesto che non ha lasciato indifferente Cusitore il quale, dopo averlo notato, ha accusato la dama di averlo fatto per creare scalpore. Tra i due la situazione si è chiusa fino a quando, lo scorso 24 luglio, lui l’ha ricontattata per farle gli auguri per l’onomastico. Cusitore e Tenuta hanno ripreso a sentirsi ma l’interesse da parte della dama era scemato, mentre lui voleva sentirla solo in amicizia. Dal canto suo, però, lei non si è detta convinta della veridicità delle parole del cavaliere per questo il loro rapporto si è interrotto di nuovo.
Mario Cusitore è poi entrato nello studio di Uomini e Donne e ha rivelato di essersi deciso di raggiungere Cristina Tenuta solo dopo essere stato a Brescia per andare a trovare Ida, senza alcun riscontro. In prossimità dell’incontro, però, si è reso conto di provare qualcosa per l’ex tronista e, in virtù di ciò, si aspettava un confronto con la Platano. Cusitore ha poi avuto un duro confronto con Armando Incarnato, il quale l’ha accusato di aver sfruttato la popolarità di Ida per emergere. Gianni Sperti ha poi chiesto a Mario di rimanere nel parterre maschile ma, dopo aver rivelato di sentirsi spaesato, dopo un ballo ha scelto di lasciare lo studio.
I nuovi tronisti e il mistero della sedia vuota
Nel corso della prima registrazione di Uomini e Donne di mercoledì 28 agosto, inoltre, sono stati presentati i nuovi tronisti. A mettersi in gioco per cercare la propria anima gemella saranno Michele Longobardi, ex corteggiatore di Manuela Carriero della precedente edizione; Francesca Sorrentino, ex volto di Temptation Island 2023 e, infine, Alessio Pecorelli, 31enne romano che lavora nel mondo della ristorazione. In studio, però, è stato mostrato anche un trono vuoto: che si tratti di Ida Platano? D’altronde, la stessa Maria De Filippi ha ammesso che la dama di Brescia avrebbe dovuto prendere parte alla prima registrazione, ma, a causa di problemi di salute, non ha potuto presenziare.