Continuano a fioccare novità direttamente dagli States sulle puntate di Beautiful, che vedremo prossimamente su Canale 5. Nel dettaglio, al centro dell’attenzione ci sarà nuovamente Hope, che dovrà fare i conti con la rabbia di Ridge. Ecco, dunque, cosa accadrà nei nuovi appuntamenti americani.
Prosegue anche negli Stati Uniti la messa in onda di Beautiful. Notoriamente, la programmazione italiana è indietro di alcuni mesi rispetto a quella statunitense. Negli episodi attualmente in onda sul piccolo schermo nostrano, Bill proverà riavvicinarsi a Katie, dichiarandole tutto il suo amore. Intanto, in città ha fatto ritorno R.J. Forrester. Se Hope lo ha accolto a braccia aperte, lo stesso non si può dire per Thomas, per via dei loro trascorsi.
Nel frattempo, si apprende che nelle puntate andate recentemente in onda negli Stati Uniti, Hope si troverà a dover pagare le conseguenze dei propri errori. Dopo essersi rassegnata a lasciar andare Thomas, che sembra aver ritrovato la felicità al fianco di Paris, la Logan junior ha superato il limite. In occasione di una festa organizzata per celebrare l’incremento delle vendite della Hope for the Future, Hope ha difatti alzato il gomito, compiendo un gesto inatteso: baciare Finn. Ebbene, la notizia arriverà alle orecchie di Ridge, che non la prenderà affatto bene. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà nelle nuove puntate americane di Beautiful.
Beautiful, Ridge è una furia contro Hope: cosa accadrà nelle prossime puntate americane
Dopo aver a lungo fantasticato su questo momento, Hope è riuscita a baciare Finn. Il dottore, tuttavia, non l’ha affatto presa bene e ha informato la Logan di voler mettere al corrente Steffy di quanto accaduto. Consapevole di ciò, Hope confesserà l’accaduto a Brooke. Dal canto suo, la Logan senior non riuscirà a mantenere a lungo il segreto, conscia del fatto che Steffy lo avrà già messo al corrente, dopo essere stata informata da Finn.
Peccato che Brooke ne parlerà con il proprio consorte in presenza di Taylor, da poco tornata a Los Angeles. La Hayes, al contempo, è già sul piede di guerra dopo aver avuto una conversazione con Ridge in merito allo stato emotivo della figlia, che si sente sempre più messa da parte dal padre, in favore della Logan senior. La Forrester si è sfogata con il genitore a seguito della decisione di quest’ultimo di rendere Brooke Co-Ceo dell’azienda, senza nemmeno essere stata messa prima al corrente della decisione. Dal canto suo, però, pur ammettendo di sentirsi in colpa per lo stato d’animo della figlia, Ridge si dirà convinto che quest’ultima sarà in grado di fare un passo indietro, a favore della Forrester Creations.
Hope rischia di perdere tutto
In effetti, Steffy ha dato più volte prova della sua capacità di giudizio sul lavoro, congratulandosi anche con la matrigna dopo la presentazione della sua collezione a Monte Carlo. Per questo motivo, il gesto di Hope susciterà l’ira più furiosa di Ridge, che riterrà inaccettabile e imperdonabile il tradimento della Logan junior. Dal canto suo, la figlia di Brooke sembra non aver inoltre chiaro che il suo gesto potrebbe addirittura costarle la carriera. Pur essendo in ripresa, la linea Hope for the Future non sembra avere il successo sperato, motivo per il quale Ridge potrebbe decidere di non dare più alcuna chance alla figliastra, chiudendola personalmente. In tutto ciò, Brooke potrebbe più non essere in grado di aiutare la propria bambina.