Venezia 2024, Daniel Craig infiamma il settimo red carpet
Daniel Craig e Rachel Weiz sono una coppia estremamente glam a Venezia 2024
Settimo red carpet per la Mostra del Cinema di Venezia 2024. Arriva Daniel Craig, protagonista di Queer, insieme alla sua dolce metà Rachel Weiz.
Daniel Craig arriva alla Mostra del Cinema di Venezia 2024 per presentare in anteprima Queer, il prossimo film diretto da Luca Guadagnino. E non impiega molto a stregare l’intero red carpet, contando anche sul supporto estremamente glam di Rachel Weiz, che oltre ad essere un’attrice celebre a sua volta è anche la dolce metà di Craig.
Tantissime le star che ancora una volta fanno parlare di sé, animando sempre più l’appuntamento da tappeto rosso, tra i più ambiti d’Italia se non d’Europa. Torna anche Tilda Swinton, così come Isabelle Huppert e Taylor Russell, esponenti del grande schermo con un debole per la moda. Ed è la volta anche di Sveva Alviti, la Madrina di questa edizione che cambia palette e sceglie una sfumatura brillante sul settimo tappeto rosso.
Venezia 2024, i look più belli sul settimo red carpet
Tornato al Lido per presentare in anteprima Queer di Luca Guadagnino, Daniel Craig ha incantato il red carpet indossando un completo color crema di Loewe, accompagnato da una camicia immacolata di un bianco brillante. Ad accompagnare il tutto un paio di scarpe stringate marroni in pendant con gli occhiali da sole. Al suo fianco anche Rachel Weiz. La sua dolce metà, invece, ha preferito un long dress blu notte dalla scollatura a cuore dai margini appuntiti e interamente rivestito di paillettes luminose. A completare il tutto ci pensa un piccolo strascico ton sur ton. Il suo è un long dress di Atelier Versace. Blu cobalto è invece il completo proposto da Drew Starkey, con un bavero della giacca in velluto e camicia bianca impeccabile. Anche il suo è un look che porta la firma di Loewe.
I preziosi, invece, portano la firma di Tiffany&Co. Taylor Russell riappare sul settimo red carpet della kermesse. Questa volta ha scelto un abito total black, in raso, con scollatura all’americana impreziosita da un fiocco ton sur ton. La gonna, però, è valorizzata da lingue di ricami in pizzo a trama floreale che esaltano la silhouette. Un long dress che porta la firma di Loewe. Anche nel suo caso, i gioielli sono di Tiffany&Co. Patty Pravo sposa la stessa palette total black con una mantella a trama geometrica. Spazio anche alla Madrina di questa edizione. Sveva Alviti questa volta ha proposto una palette coloratissima ed effetto degradè che parte da un verde menta per poi sfociare nel verde oliva.
Un long dress a trama plissè, con maniche morbide che giocano d’illusioni e che porta la firma di Gucci. Color sabbia è invece l’abito monospalla in raso scelto da Lesley Manville, con una maxi clip ad altezza fianco e firmato Loewe. Torna anche Tilda Swinton per il settimo red carpet al Lido. Questa volta l’attrice ha scelto un midi total white a maniche lunghe di Alaia. Il pezzo forte sono le décolleté azzurro vitaminico in velluto. Isabelle Huppert ha proposto un look gioiello, un long dress champagne ravvivato da perle e paillettes in pendant con basco di Giorgio Armani Privé. A trama floreale è il midi sfoggiato da Philippine Leroy-Beaulieu, con scollatura a petalo e firmato Erdem. I preziosi, invece, sono di Pomellato.
Rose Bertram ha optato per una cascata di rose in rilievo che tappezzano la gonna fronte e retro. Ha accompagnato il tutto con preziosi Damiani. Nilufar Addati invece ha scelto un long dress total white. Georgina Rodriguez torna alla Mostra del Cinema di Venezia scegliendo un long dress senza spalline, con corpetto increspato di Oscar de la Renta. Luca Guadagninon invece opta per un completo total black con giacca doppio petto. Infine Madalina Ghenea ha optato per un nude look di Tony Ward Couture.