Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni dal 9 al 13 settembre: arriva Odile, figlia di Adelaide
Il daily di Rai Uno torna con i nuovi episodi della nona stagione: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate
Dopo una lunga attesa, debuttano i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore: di seguito le anticipazioni dal 9 al 13 settembre. Giunto alla nona stagione, il daily di Rai Uno continua ad appassionare i telespettatori, dal lunedì al venerdì alle ore 16.05.
Il Paradiso delle Signore torna in onda con le nuove puntate della nona stagione. La seguitissima serie nostrana va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.05 e proseguirà le vicende che ruotano attorno all’atelier situato nella città di Milano. Nuovi volti, subentrati nel corso della nona stagione, saranno destinati a portare scompiglio, di puntata in puntata. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 9 al 13 settembre 2024.
Il Paradiso delle Signore 9, cosa accadrà nelle prime puntate della nuova stagione fino al 13 settembre
Nella puntata di lunedì 9 settembre, nonostante i primi mesi di difficoltà dovuti all’assenza di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), soprattutto per Marcello Barbieri (Pietro Masotti) e Roberto Landi (Filippo Scarafia) l’atelier continuerà a lavorare bene. La situazione sarà ancora più compromessa in seguito alla partenza di Maria (Chiara Russo), che ha aperto alla possibilità di affidare la collezione a Gianlorenzo Botteri (Luca Ferrante), nonostante la poca esperienza di quest’ultimo con i capi femminili.
Continueranno le vendite, gestite da Irene (Francesca Del Fa) e Clara (Elvira Camarrone), quest’ultima sostituita da Mirella. Farà ritorno anche Salvo (Emanuel Caserio), che dovrà di nuovo difendersi dagli attacchi di Elvira (Clara Danese). A Villa Guarnieri, invece, farà il suo arrivo Odile (Arianna Amadei), la figlia di Adelaide(Vanessa Gravina), che deciderà di rimanere a Milano.
Nell’episodio di martedì 10 settembre, mentre Odile si stabilisce a Milano, Elvira vorrebbe che la figlia non fosse così dura con il padre. Concetta (Gioia Spaziani), intanto si ritroverà a passare molto tempo con Botteri e Ciro (Massimo Cagnina) è sempre più geloso della loro vicinanza. Nel frattempo, Roberto e Marcello decideranno di attuare una nuova strategia, ovvero realizzare due collezioni, sia maschile che femminile, così da far sfilare i modelli a coppie. Intanto, mentre sarà impegnata a presentarsi al resto della famiglia, Odile inizierà a discutere con Adelaide.
Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di mercoledì 11 settembre. Salvatore non è intenzionato ad arrendersi con la famiglia di Elvira e si ritroverà a suggerire il regalo perfetto per loro, involontariamente. Adelaide, invece, chiederà a Umberto (Roberto Farnesi) di stare lontano da Odile. Intanto, Marta (Gloria Radulescu) è impegnata a gestire la Galleria Milano Moda.
La Guarnieri è alla ricerca di uno nuovo stilista e penserà di contattare proprio Vittorio: tale pensiero riaccenderà il risentimento di Tancredi (Flavio Parenti) verso il Conti. Poco dopo, inizierà il gioco delle coppie per la presentazione della collezione. Alfredo (Gabriele Anagni) e Irene sono stati messi insieme ma ciò desterà un certo imbarazzo in lui. Mentre i due atelier rivali si scontreranno, Adelaide si dirà preoccupata per la figlia e deciderà di confidarsi con Marcello.
Un nuovo arrivo a Milano
Nell’episodio di giovedì 12 settembre, Umberto rimprovererà Tancredi per il litigio con Roberto. Nel frattempo, gli accoppiamenti decisi per la sfilata desteranno ulteriori polemiche e Marcello chiederà aiuto a Botteri per risolvere la questione. Intanto, a Milano farà il suo arrivo un giovane misterioso che avrà un acceso confronto con Marta, per poi scoprire di essere in prova proprio al magazzino de Il Paradiso delle Signore. Umberto, invece, riceverà una chiamata preoccupante che riguarda Odile.
Nella puntata di venerdì 13 settembre, arriverà il giorno della sfilata della doppia collezione al Paradiso. Marcello e Roberto, nonostante l’agitazione, sono pronti a entrare in scena. Nel frattempo, Salvatore avrà un contrattempo con il suo regalo per la famiglia di Elvira e ciò permetterà al padre della ragazza di dirle il motivo della sua ostilità per l’Amato. Intanto, crescono i sospetti su Enrico Brancaccio, il giovane in prova al magazzino dell’atelier, dopo che sarà beccato mentre è impegnato in una misteriosa chiamata. Nel frattempo, Marta incontrerà la nuova stilista della Galleria e scoprirà che ha avuto a che fare, in passato, Botteri. Odile, invece, farà scoppiare uno scandalo nella famiglia di Sant’Erasmo: cosa ha combinato?