La rosa della vendetta, anticipazioni 8 settembre: Gülcemal vuole incastrare Deva
La serie turca con Murat Ünalmış, noto Demir di "Terra amara", prosegue con i nuovi appuntamenti
La rosa della vendetta continua con la messa in onda dei nuovi episodi, domenica 8 settembre in prima serata su Canale 5. La serie turca, con protagonista Murat Ünalmış, già noto al pubblico italiano come Demir Yaman di Terra amara, ha preso il posto di Segreti di famiglia. Di seguito, le anticipazioni.
Dopo essere entrata in pausa lo scorso venerdì 12 luglio, La rosa della vendetta (Gülcemal) ha fatto ritorno in onda domenica 1° settembre in prima serata su Canale 5. La dizi turca è stata trasmessa sull’emittente turca Fox dal 6 aprile al 13 luglio 2023. A distanza di mesi, ha fatto il suo esordio anche sul piccolo schermo nostrano.
La soap, che ha preso il posto di Segreti di famiglia nella fascia del prime time di domenica, vede come protagonista Murat Ünalmış, già noto al pubblico italiano nei panni di Demir Yaman di Terra amara. Oltre al celebre interprete, il nuovo serial vede, in qualità di co-protagonista femminile, Melis Sezen.
La rosa della vendetta ruota attorno alla figura di Gülcemal Şahin (Murat Ünalmış), un uomo dal passato tormentato. Quest’ultimo è stato infatti abbandonato dalla madre da piccolo. Da allora, ha coltivato un forte desiderio di vendetta nei confronti della donna. Deva Nakkaşoğlu (Melis Sezen) ha iniziato a odiarlo ma, inevitabilmente, si lascerà travolgere dal vortice della passione. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi dalla nuova puntata di domenica 8 settembre, in onda a partire dalle ore 21.20.
La rosa della vendetta, cosa accadrà nel nuovo appuntamento di domenica 8 settembre
Nella prima serata di domenica 8 settembre andranno in onda gli episodi diciassettesimo e diciottesimo de La rosa della vendetta. Nel primo dei due episodi della serata, Deva respingerà l’offerta di denaro da parte di Gülcemal, dicendogli invece di trovare, entro tre giorni, prove effettive sul fatto che sia lei la spia di Zafer. L’uomo si rivolgerà dunque a Yelda per ottenere il filmato che mostri l’ingresso di Deva nella casa di Zafer. Emrullan beccherà la domestica intenta a cercarlo ma quest’ultima riuscirà a far cadere i sospetti, affermando di essere impegnata a parlare con il figlio.
Gulendam, nel frattempo, non approverà la decisione del fratello di aprire le porte della propria casa ad Armagan. La ragazza andrà nella propria camera insieme a Mert, al quale confesserà di essere figlia di Zafer. L’uomo andrà poi a raccontare tutto a Deva che però lo fermerà, rivelandogli di essere al corrente del fatto che sia lui la spia. La ragazza lo avviserà anche del fatto che, entro tre giorni, Gülcemal lo scoprirà. Quella stessa sera, in preda ai fumi dell’alcol, Deva rischierà di rivelare l’identità della spia. Tuttavia, sverrà in tempo per non smascherare Mert.
La rosa della vendetta proseguirà con il diciottesimo episodio. La Festa della mamma è ormai alle porte, ma Armagan rimarrà sconvolto dalla reale natura di Zafer. Al contempo, nonostante l’abbandono, Gulendam ammetterà di avvertire la nostalgia della figura materna. Anche Deva sarà assalita da un profondo senso di malinconia dal momento che, come ogni anno, in occasione di questa giornata speciale, era solita inviare messaggi alla defunta madre attraverso alcune frecce. Tuttavia, Gülcemal le ha rotto l’arco e lei non potrà recarsi al lago e rispettare tale tradizione.
Mossa a compassione, Gara le regalerà un altro arco, così da permetterle di proseguire con la sua personale tradizione. Intanto, nonostante Ibrahim gli abbia assicurato che sia stata Deva a decidere di rimanere senza doppi fini, Gülcemal si introdurrà in casa di Zafer in cerca di prove sul fatto che sia lei la spia. Il filmato, però, è stato cancellato. Amareggiato, farà ritorno a casa dove si commuoverà dopo aver mangiato i sarma preparatigli dalla madre.