The Family 2, anticipazioni dal 9 al 13 settembre: Leyla arrestata
La dizi turca con Kivanç Tatlitug prosegue con nuovi appuntamenti su Mediaset Infinity: ecco cosa accadrà
Prosegue in esclusiva su Mediaset Infiniy la nuova soap turca dal titolo The Family: di seguito, le anticipazioni dal 9 al 13 settembre. La serie, che è andata in onda su Canale 5, vede come protagonista Kivanç Tatlitug, già noto al pubblico italiano per le serie Brave and Beautiful e La ragazza e l’ufficiale.
A partire da lunedì 8 luglio, il daytime di Canale 5 ha assistito al debutto di una nuova soap turca: The Family (Aile). Lo show, che mescola il dramma familiare con il genere gangster e azione nasce come riadattamento turco della celeberrima serie statunitense I Soprano (The Sopranos), targata HBO e trasmessa dal 1999 al 2007. In madrepatria, la soap è andata in onda dal 7 marzo 2023 al 30 gennaio 2024, per un totale di 30 puntate suddivise in due stagioni (rispettivamente da 13 e 17 puntate). In Italia, le due stagioni saranno composte rispettivamente da 39 episodi e 51 episodi, della durata di circa 40 minuti ciascuno.
Girata tra Istanbul e Smirne, la serie è incentrata sull’inaspettata storia d’amore tra il boss del crimine Aslan Soykan, interpretato da Kivanç Tatlitug (Brave and Beautiful, La ragazza e l’ufficiale), e la psicologa Devin Aydin (Serenay Sarıkaya). Di seguito, le anticipazioni dal 9 al 13 settembre, che inaugureranno la seconda stagione della serie. Dopo essere andata in onda su Canale 5, a partire dal 2 settembre, con il debutto della seconda stagione, la serie proseguirà in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.
The Family 2, cosa accadrà negli episodi rilasciati fino al 13 settembre
Nella puntata di lunedì 9 settembre, Tolga verrà fatto fuori da Cihan. Il fratello di Aslan non sarà il solo responsabile della morte dell’uomo: suoi complici saranno, infatti, anche Ilyas e sua figlia, Serap. Dal canto suo, invece, Aslan è completamente all’oscuro della situazione, al punto tale che deciderà di lasciare libera Devin, ormai decisa a divorziare. Tuttavia, sulla strada del ritorno per Istanbul, il Soykan verrà a conoscenza dei fatti: Tolga è morto e Leyla è stata arrestata come principale sospettata.
Nell’episodio di martedì 10 settembre, estranea ai fatti, Leyla si ritroverà a parlare con la cognata. La donna la pregherà di prendersi cura dei figli, durante la sua permanenza in carcere. Nel frattempo, Devin prenderà la decisione di fare ritorno a casa Soykan.
The Family 2 proseguirà con la puntata di mercoledì 11 settembre. Aslan è più deciso che mai a voler salvare il porto. In virtù di ciò, il Soykan cercherà di convincere la zia a diventare sua socia. Tuttavia, non tutti sembrano volergli rendere le cose semplici. In particolar modo, Hulya e Ibrahim gli remeranno contro.
Nell’episodio di giovedì 12 settembre, Aslan e i suoi uomini sono pronti per far scarcerare Leyla, dopo aver trovato Sansar. Il Soykan spingerà infatti quest’ultimo a consegnarsi alle forze dell’ordine, autodenunciandosi per la morte di Tolga. Ma l’uomo deciderà di cedere al loro ricatto?
The Family 2 proseguirà con l’appuntamento di venerdì 13 settembre. Per Leyla, tuttavia, i problemi sembrano non avere fine. Hulya, infatti, è più intenzionata che mai a non volerle far rivedere i figli. Una volta uscita di prigione, dunque, la donna escogiterà un piano per tenerla lontana dai bambini: in cosa consisterà?