Cosa accadrà nelle nuove puntate di "the Family 2" dal 9 al 13 settembre - VelvetMag
Prosegue in esclusiva su Mediaset Infiniy la nuova soap turca dal titolo The Family: di seguito, le anticipazioni dal 9 al 13 settembre. La serie, che è andata in onda su Canale 5, vede come protagonista Kivanç Tatlitug, già noto al pubblico italiano per le serie Brave and Beautiful e La ragazza e l’ufficiale.
A partire da lunedì 8 luglio, il daytime di Canale 5 ha assistito al debutto di una nuova soap turca: The Family (Aile). Lo show, che mescola il dramma familiare con il genere gangster e azione nasce come riadattamento turco della celeberrima serie statunitense I Soprano (The Sopranos), targata HBO e trasmessa dal 1999 al 2007. In madrepatria, la soap è andata in onda dal 7 marzo 2023 al 30 gennaio 2024, per un totale di 30 puntate suddivise in due stagioni (rispettivamente da 13 e 17 puntate). In Italia, le due stagioni saranno composte rispettivamente da 39 episodi e 51 episodi, della durata di circa 40 minuti ciascuno.
Girata tra Istanbul e Smirne, la serie è incentrata sull’inaspettata storia d’amore tra il boss del crimine Aslan Soykan, interpretato da Kivanç Tatlitug (Brave and Beautiful, La ragazza e l’ufficiale), e la psicologa Devin Aydin (Serenay Sarıkaya). Di seguito, le anticipazioni dal 9 al 13 settembre, che inaugureranno la seconda stagione della serie. Dopo essere andata in onda su Canale 5, a partire dal 2 settembre, con il debutto della seconda stagione, la serie proseguirà in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.
Nella puntata di lunedì 9 settembre, Tolga verrà fatto fuori da Cihan. Il fratello di Aslan non sarà il solo responsabile della morte dell’uomo: suoi complici saranno, infatti, anche Ilyas e sua figlia, Serap. Dal canto suo, invece, Aslan è completamente all’oscuro della situazione, al punto tale che deciderà di lasciare libera Devin, ormai decisa a divorziare. Tuttavia, sulla strada del ritorno per Istanbul, il Soykan verrà a conoscenza dei fatti: Tolga è morto e Leyla è stata arrestata come principale sospettata.
Nell’episodio di martedì 10 settembre, estranea ai fatti, Leyla si ritroverà a parlare con la cognata. La donna la pregherà di prendersi cura dei figli, durante la sua permanenza in carcere. Nel frattempo, Devin prenderà la decisione di fare ritorno a casa Soykan.
The Family 2 proseguirà con la puntata di mercoledì 11 settembre. Aslan è più deciso che mai a voler salvare il porto. In virtù di ciò, il Soykan cercherà di convincere la zia a diventare sua socia. Tuttavia, non tutti sembrano volergli rendere le cose semplici. In particolar modo, Hulya e Ibrahim gli remeranno contro.
Nell’episodio di giovedì 12 settembre, Aslan e i suoi uomini sono pronti per far scarcerare Leyla, dopo aver trovato Sansar. Il Soykan spingerà infatti quest’ultimo a consegnarsi alle forze dell’ordine, autodenunciandosi per la morte di Tolga. Ma l’uomo deciderà di cedere al loro ricatto?
The Family 2 proseguirà con l’appuntamento di venerdì 13 settembre. Per Leyla, tuttavia, i problemi sembrano non avere fine. Hulya, infatti, è più intenzionata che mai a non volerle far rivedere i figli. Una volta uscita di prigione, dunque, la donna escogiterà un piano per tenerla lontana dai bambini: in cosa consisterà?
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…
C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…
Leave a Comment