Primo pianoTV

Endless Love, anticipazioni dal 9 al 14 settembre: Nihan scopre il tradimento di Emir con Zeynep

La soap turca prosegue con la messa in onda delle prossime puntate: ecco cosa accadrà negli episodi della settimana

Endless Love torna con i nuovi episodi, in onda dal 9 al 14 settembre a partire dalle ore 14.10 su Canale 5: le anticipazioni. La soap turca, incentrata sull’avvincente storia d’amore tra Kemal e Nihan, intratterrà i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena: ecco cosa accadrà.

Prosegue su Canale 5 la messa in onda di Endless Love. La serie, prima produzione televisiva turca in grado di conquistare un International Emmy Award nel 2017, ha preso il posto di Terra amara nello slot delle ore 14.10, dal lunedì al venerdì. A partire dall’ultimo finesettimana di giugno, la soap smetterà di andare in onda nel weekend. Incentrato sull’amore travagliato di Kemal e Nihan, il serial turco è arrivato in Italia a distanza di sette anni dalla messa in onda dell’ultima puntata in madrepatria. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni dei nuovi episodi in onda dal 9 al 14 settembre, che proseguiranno la seconda stagione, inaugurata venerdì 30 agosto con uno speciale appuntamento in prima serata.

Endless Love anticipazioni 9-14 settembre
Cosa accadrà nelle nuove puntate di “Endless Love ” dal 9 al 14 settembre – VelvetMag

Endless Love, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 14 settembre

Nella puntata di lunedì 9 settembre, Emir Nihan sono intenti a discutere in merito all’accordo matrimoniale. Nel frattempo, sopraggiungerà Kemal il quale rivelerà al rivale che ha acquistato in maniera scorretta le quote della Alacahan Holding e, dunque, è caduto in una trappola. Le licenze delle miniere acquisite dal Kozcuoğlu per un’ingente somma di denaro hanno, infatti, un valore ben diverso. Eda, nel frattempo, deciderà di portare Deniz da Nihan, trovandosi in difficoltà con la piccola. La donna deciderà di nasconderla al Soydere. Kemal però la riconoscerà e inizierà a sospettare sulla paternità della bimba.

Nell’episodio di martedì 10 settembre, Emir vuole sapere cosa Kemal abbia in mente e interrogherà Zeynep. Grazie a lei, scoprirà che il rivale sia convinto di essere il padre di Deniz. Tarik, intanto, proverà ad avere un confronto con Banu, ma senza successo. Ayhan, invece, obbligherà Sadi a consegnargli le cambiali firmate dal fratello di Kemal e ne richiederà il pagamento al più presto. Proporrà, dunque, a Emir un’alleanza per vendicarsi di Kemal, sfruttando proprio la delicata posizione di Tarik.

Endless Love proseguirà con la puntata di mercoledì 11 settembre. Kemal è sempre più convinto a risalire alla verità su Deniz e, per questo, sorveglierà casa di Nihan giorno e notte. Al contempo, cercherà di convincere Hakan del fatto che Ozan non si sia tolto la vita. Il poliziotto, però, gli mostrerà delle prove insindacabili, che dunque sembreranno confermare tale dinamica, inducendo Kemal a retrocedere sulle proprie convinzioni. Intanto, Nihan arriverà a chiedere l’aiuto di Asu per tenere il Soydere lontano da lei.

Endless Love Ozan verità sulla morte
Kemal vuole indagare sulla morte di Ozan nei prossimi episodi di “Endless Love” – VelvetMag

Kemal pronto al test del DNA

Nell’episodio di giovedì 12 settembre, indebitato fino al collo, per evitare il fallimento, Tarik si troverà costretto a rivolgersi a tipi poco raccomandabili. Si ritroverà dinanzi ad Ayhan, che sfrutterà la sua parentela con Kemal per mettersi in contatto con lui. Galip proverà a proteggere Asu, obbligata dal fratello a chiudere un accordo. La donna, tuttavia, no sembra avere una grande considerazione né di Emir né di Galip. Inoltre, si troverà sotto la pressione di Fehime, che insiste per farla sposare con Kemal.

Nell’appuntamento di venerdì 13 settembre, Emir e Nihan non vogliono che Kemal scopra di essere il vero padre di Deniz. Il Soydere, però, è più deciso che mai a risalire alla verità e si preparerà ad affrontare il test del DNA. Nel frattempo, durante una cena di famiglia in cui sarà presente anche Asu, Kemal accuserà Zeynep di aver spinto Ozan a togliersi la vita. Zeynep è sotto shock, mentre Asu è devastata dalla volontà del Soydere di posticipare le nozze. Dal canto suo, l’uomo si giustificherà affermando di volersi accertare della paternità di Deniz. La cena sarà interrotta dall’arrivo improvviso di Tarik che, ubriaco, confesserà di essere stretto nella morsa degli usurai. Il fratello si proporrà di aiutarlo, ma lui non accetterà. Tarik è difatti convinto di trovarsi in quella situazione solo perché Ayhan vuole umiliare Kemal.

Mentre Ayhan attende l’arrivo di Tarik, Nihan arriva all’ospedale con Deniz che ha la febbre. Ad accompagnarla è stato Kemal. Durante la visita, il dottore le dirà che potrebbe essere necessaria una trasfusione di sangue da uno dei genitori. Il gruppo sanguigno di Nihan non sarà compatibile. Kemal, convinto di essere il padre della piccola, chiederà spiegazioni. Il dottore mentirà, dicendo che il gruppo è O RH negativo.

Poco dopo, farà il suo arrivo Emir, che ringrazia Kemal per aver portato la piccolo in ospedale nonostante i dissapori, e lo saluterà. Kemal, ormai deluso, ha comunque ottenuto la sua risposta e andrà da Asu per fissare la data delle nozze. Nihan, in seguito, si arrabbierà, scoprendo che Emir, con la complicità del medico, ha provocato volutamente la febbre alla piccola. Lo scopo era di far scoprire a Kemal che non aveva alcun legame con la bimba. Il Soydere interrogherà, intanto, Satki mentre fa gettare calcestruzzo di pessima qualità, con lo scopo di sabotare i lavori.

La Sezin e il Soydere si incontreranno nel cantiere e lei scopre che il suo ex ha deciso di far dedicare ad Ozan il dormitorio. Nihan andrà su tutte le furie perché il cartello commemorativo non aggiusterà comunque le cose. Kemal, però, è determinato a risalire alla vera dinamiche che ha portato alla morte del ragazzo. Incaricherà la ex guardia carceraria Omer, suo prigioniero, di procurargli la registrazione della chiamata di Ozan, prima di essersi tolto la vita. Sitki pregherà Kemal di lasciarlo andare e, una volta liberato, andrà da Emir a spifferargli le intenzioni di Soydere. Emir gli dirà di batterlo sul tempo, recuperando lui stesso quella registrazione. kemal arriverà poi a casa di Tufan e si farà dare le foto del bacio tra il rivale e Zeynep. Preoccupato per il fratello Safak, Hakan chiederà a Emir di licenziarlo.

Endless Love, cosa accadrà nell’appuntamento di sabato 14 settembre

Endless Love proseguirà con la puntata di sabato 14 settembre. Nihan riceverà le foto ricevute in carcere da Ozan e scoprirà il tradimento di Emir con Zeynep. La Sezin è ora decisa a vendicarsi. Zehir continuerà a cercare la registrazione di Ozan dal carcere, senza successo. Tarik confesserà a Banu che, per il momento, dovrà andare a vivere dai genitori: lei gli giura che non lo abbandonerà.

Tufan proverà a recuperare la fiducia di Asu, ma senza successo. Emir, invece, scoprirà che Kemal ha donato il calcestruzzo sparito alla scuola d’arte per la costruzione del dormitorio maschile. Zeynep, invece, chiederà a Emir di vedersi per consegnargli il regalo di compleanno, che si terrà l’indomani. All’uomo consegnerà una chiave che, come lei stessa gli dirà, si augura possa diventare la chiave del rifugio in cui crescere la loro figlia. Il marito di Nihan, però, la liquiderà freddamente, affermando che avrebbe preferito un altro regalo.

Tufan andrà poi da Kemal per consegnare a lui e ad Asu l’invito per la festa a sorpresa a Emir. Inizialmente riluttante, Kemal si lascerà poi convincere dalla promessa sposa. Quest’ultima chiamerà Nihan per chiedere le motivazioni del loro invito ma lei dichiarerà di non saperne nulla. Intanto, Tarik e Banu andranno a casa dei genitori dell’uomo, ma Fehime non è contenta della nuora. Kemal, intanto, farà andare Emir da lui con l’inganno e gli dirà che senza il benestare della sua società non potrà avviare alcun progetto. Tufan, invece, vuole smascherare Asu e, in occasione della festa, vuole proiettare delle foto compromettenti.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio