TV

Beautiful anticipazioni americane: Steffy in trappola, Finn sulle sue tracce

Share

Continuano a fioccare novità direttamente dagli States sulle puntate di Beautiful, che vedremo prossimamente su Canale 5. Nel dettaglio, al centro dei nuovi appuntamenti ci sarà Steffy, che si ritroverà in una situazione di pericolo. Di seguito, infatti, ecco cosa è trapelato dalle puntate oltreoceano.

Prosegue anche negli Stati Uniti la messa in onda di Beautiful. Notoriamente, la programmazione italiana è indietro di alcuni mesi rispetto a quella statunitense. Negli episodi attualmente in onda sul piccolo schermo nostrano, Sheila è ormai finita in prigione, grazie al piano segreto di Bill Ridge e all’intervento di Deacon. Intanto, lo Spencer è più intenzionato a riprovarci con Katie. Dal canto suo, però, la minore delle sorelle Logan sembra non volerne sapere nulla, in quanto felicemente legata con Carter.

Beautiful anticipazioni americaneBeautiful anticipazioni americane
Cosa accadrà nelle nuove puntate di “Beautiful” – VelvetMag

Nel frattempo, si apprende che nelle puntate andate recentemente in onda negli Stati Uniti, la new entry Luna, cugina di Finn, porterà scompiglio in casa Forrester. Il dottore, infatti, si accorgerà ben presto che Steffy sparirà improvvisamente, senza portare con sé il cellulare. Un dettaglio allarmante, dal momento che la Forrester non se ne separa mai. Il medico si metterà sulle tracce della propria consorte e inizierà a pensare che la cugina possa essere implicata in qualche modo. Ecco, dunque, cosa è trapelato sulle nuove puntate americane di Beautiful.

Beautiful, Steffy tenuta prigioniera? Finn sulle sue tracce

Non sembra un bel periodo per Steffy. Dopo essersi sentita messa da parte, per l’ennesima volta, da Ridge, il quale sembra intenzionato a lasciare il comando dell’azienda a Brooke, la Forrester ha dovuto far fronte anche al gesto di Hope, colpevole di aver baciato Finn. Ora, un altro pericolo sembra minacciare il già instabile equilibrio della figlia di Ridge e Taylor.

Finn sarà allarmato dall’improvvisa sparizione di Steffy. La moglie sarebbe dovuta andare in una Spa, tuttavia pare che non abbia mai lasciato la città. Quello che era solo un sospetto diventerà una certezza nel momento in cui il dottore deciderà di contattare la struttura: la direttrice della Spa confermerà difatti che la Forrester non è mai giunta a destinazione.

Finn sulle tracce di Steffy nelle nuove puntate di “Beautiful” – VelvetMag

Il medico inizierà a sospettare fin da subito che sua cugina, Luna, possa essere implicata nella vicenda, soprattutto dopo ciò che Bill gli ha confidato. Lo Spencer rivelerà a Finn che la ragazza lo abbia baciato e che, dunque, non sia sua figlia. Insomma, il dottore è spaventato dalla cugina e da ciò che potrebbe avere in mente, in particolare dopo un altro segno che testimonierà che l’allontanamento di Steffy non sia volontario.

A casa Spencer, infatti, Finn ritroverà il cellulare della propria consorte: la Forrester non si sarebbe mai allontanata dalla città senza portarlo con sé. Il medico chiederà dunque a Bill di tenere sotto controllo Luna, che anche secondo Li nasconde qualcosa. Ben presto si scoprirà la verità: Steffy è rinchiusa in una gabbia, nascosta in un edificio in via di demolizione. Al dottore rimane dunque poco tempo per trovare la propria moglie e trarla in salvo, scongiurando il peggio.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

4 giorni ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

1 settimana ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago