Primo pianoTV

The Family 2, anticipazioni dal 16 al 20 settembre: Aslan brucia villa Soykan

La dizi turca con Kivanç Tatlitug prosegue con nuovi appuntamenti su Mediaset Infinity: ecco cosa accadrà

Prosegue in esclusiva su Mediaset Infiniy la nuova soap turca dal titolo The Family: di seguito, le anticipazioni dal 16 al 20 settembre. La serie, che è andata in onda su Canale 5, vede come protagonista Kivanç Tatlitug, già noto al pubblico italiano per le serie Brave and Beautiful e La ragazza e l’ufficiale.

A partire da lunedì 8 luglio, il daytime di Canale 5 ha assistito al debutto di una nuova soap turca: The Family (Aile). Lo show, che mescola il dramma familiare con il genere gangster e azione nasce come riadattamento turco della celeberrima serie statunitense I Soprano (The Sopranos), targata HBO e trasmessa dal 1999 al 2007. In madrepatria, la soap è andata in onda dal 7 marzo 2023 al 30 gennaio 2024, per un totale di 30 puntate suddivise in due stagioni (rispettivamente da 13 e 17 puntate). In Italia, le due stagioni saranno composte rispettivamente da 39 episodi 51 episodi, della durata di circa 40 minuti ciascuno.

The Family 2 anticipazioni 16-20 settembre
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “The Family 2” dal 16 al 20 settembre – VelvetMag

Girata tra Istanbul e Smirne, la serie è incentrata sull’inaspettata storia d’amore tra il boss del crimine Aslan Soykan, interpretato da Kivanç Tatlitug (Brave and BeautifulLa ragazza e l’ufficiale), e la psicologa Devin Aydin (Serenay Sarıkaya). Di seguito, le anticipazioni dal 16 al 20 settembre, che inaugureranno la seconda stagione della serie. Dopo essere andata in onda su Canale 5, a partire dal 2 settembre, con il debutto della seconda stagione, la serie proseguirà in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.

The Family 2, cosa accadrà negli episodi rilasciati fino al 20 settembre

Nella puntata di lunedì 16 settembre, la villa dei Soykan sarà devastata da un incendio, che si scoprirà essere stato appiccato dallo stesso Aslan. In virtù del fatto che la dimora sarà inagibile, sarà proprio il figlio di Hulya, responsabile della devastazione della casa, a proporre alla famiglia di stabilirsi, per il momento, dalla nonna, Seher.

Nell’episodio di martedì 17 settembre, le cose non andranno al meglio neanche per Leyla, ingiustamente incarcerata per l’omicidio di Tolga. La donna, infatti, avrà alcuni problemi, soprattutto con Melek, sua compagna di cella. Tra le due scoppierà un violento scontro, in seguito al quale per Melek si renderà necessario il ricovero in ospedale. La donna dovrà dunque affrontare un intervento d’urgenza, a causa della criticità delle sue condizioni di salute, che continueranno a destare preoccupazione. Riuscirà a salvarsi? Insomma, le cose per Leyla sembrano complicarsi sempre di più.

The Family 2 proseguirà con la puntata di mercoledì 18 settembreIlyas continuerà con il suo piano di vendetta nei confronti della famiglia Soykan, responsabile della morte del figlio, Serhat. L’uomo proverà dunque ad avvicinarsi ad Aslan, proponendogli una collaborazione in maniera inaspettata. Dal canto suo, però, il marito di Devin rifiuterà la proposta del rivale.

The Family 2 Ilyas proposta ad Aslan
Ilyas farà una proposta ad Aslan nei nuovi episodi di “The Family 2” – VelvetMag

Nell’episodio di giovedì 19 settembre, dopo aver rigettato l’offerta di Ilyas, Aslan si recherà al porto e, una volta giunto, farà una scoperta sconcertate. L’uomo, infatti, verrà a sapere che Cihan e lo stesso Ilyas gli hanno teso una trappola, dalla quale riuscirà a salvarsi in tempo.

Nella puntata di venerdì 20 settembre, invece, Devin incontrerà la zia di Aslan, Nedret, e proverà a coinvolgerla nei suoi piani. La donna si mostrerà inizialmente riluttante e deciderà di rifiutare la sua proposta: ma cosa avrà in mente la psicologa?

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio