Il principe Harry compie 40 anni e svela il regalo più bello
Il duca di Sussex si è confidato con un breve messaggio
Il 15 settembre rappresenta un data molto importante per il principe Harry, che giunge finalmente al suo 40° compleanno. Le prospettive sui festeggiamenti e sull’eredità di cui entra in possesso hanno generato molte speculazioni. Tuttavia, lo stesso duca di Sussex ha voluto rivelare quale è il dono più prezioso ricevuto in questa occasione.
C’è molta curiosità intorno al 40esimo compleanno del principe Harry. Il secondogenito di re Carlo III, infatti, ha raggiunto questa tappa senza avere al proprio fianco la Famiglia Reale. Il duca di Sussex, ha che già condiviso molte riflessioni sulla sua vita nel libro di memorie Spare, ha voluto parlare a cuore aperto di questo momento. Al momento sembra essere del tutto concentrato sul godersi la vita con la moglie Meghan Markle e i loro figli: il principe Archie e la principessa Lilibet.
Il suo lavoro continua con la sua Archewell Foundation, l’organizzazione non-profit che ha co-fondato con Meghan, e una serie di progetti di intrattenimento attraverso il loro accordo con Netflix, tra cui un documentario in onda a dicembre incentrato su una delle sue più grandi passioni: il polo. Ma soprattutto, la priorità del principe Harry resta la paternità. In un’e-mail esclusiva inviata alla redazione di People, il duca di Sussex ha confermato che proprio l’essere padre dei suoi due bambini è il regalo più bello che potesse sognare per i suoi 40 anni.
Per il principe Harry la paternità è il regalo più bello
Nella lettera indirizzata a People, il principe Harry ha scritto: “Il regalo più bello che mi sia mai stato fatto sono, senza dubbio, i miei figli. Mi piace vederli crescere ogni singolo giorno e adoro essere il loro papà“. Come riportato dalla rivista, il duca di Sussex ha deciso di festeggiare il suo grande giorno con Meghan Markle e i loro figli, Archie e Lilibet. In seguito ha previsto una festa con gli amici più intimi, invitati a partecipare da tutto il mondo. Sebbene il duca e la duchessa di Sussex stiano crescendo Archie e Lilibet lontano dai riflettori, hanno dato qualche spunto sulle personalità dei loro figli. Durante il loro viaggio in Colombia ad agosto, Meghan ha espresso il suo orgoglio al panel Afro-Descendent Women and Power per il fatto che Lilibet “ha trovato la sua voce“.
Il principe Harry è molto concentrato sulla propria famiglia e soprattutto sulla questione della sicurezza. Teme, infatti, che possa verificarsi un incidente simile a quello della principessa Diana. Un amico, tempo fa, ha dichiarato a People: “Harry è stato riluttante a mostrare i suoi figli in pubblico , non per il desiderio di nasconderli, ma per proteggere la loro privacy e sicurezza da potenziali minacce. Vuole che conducano una vita il più normale possibile, senza la paura di rapimenti o danni. Come padre e marito, Harry è determinato a garantire che la storia non si ripeta“. In un’intervista passata, inoltre, lo stesso duca di Sussex ha dichiarato di ritenere il Regno Unito troppo pericoloso per portarci i suoi figli. Il principe Archie e la principessa Lilibet, inoltre, non accompagnano i loro genitori nei viaggi all’Estero.
Visualizza questo post su Instagram