Beautiful, anticipazioni dal 15 al 21 settembre: Steffy scopre l’attrazione di Hope per Thomas
La soap statunitense proseguirà con la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà
Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 15 al 21 settembre 2024. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle nuove puntate del 2024, in onda dal 15 al 21 settembre.
Beautiful, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 21 settembre
Nella puntata di domenica 15 settembre, Jack continuerà a ribadire a Sheila di non volerla rappresentare come avvocato e di non volerla far uscire di prigione. Dal canto suo, anzi, le dirà di essere andato a farle visita solo per chiudere definitivamente questo capitolo della sua vita. La perfida rossa, però, non accetterà un rifiuto e proverà a sedurlo pur di portarlo dalla sua parte. Nel frattempo, Katie farà ritorno da Carter dopo essere stata da Bill e aver precisato all’ex marito di non voler tornare con lui.
Nell’episodio di lunedì 16 settembre, Steffy e Finn parleranno dei genitori di quest’ultimo. Nel frattempo, curiosi di sapere come sia andato l’incontro tra il padre e Katie, Liam e Wyatt si recheranno dallo Spencer. Dal canto suo, nonostante il rifiuto palesato dalla Logan, il magnate si mostrerà sereno, pensando che si tratti di un’impasse momentanea. Intanto, il ritorno di R.J. continuerà a suscitare reazioni contrastanti tra i familiari. Hope teme che possa riaccendersi la rivalità con Thomas e che ciò possa riflettersi sul lavoro. Eric, invece, si dirà fiero del nipote e concorderà con Ridge sul fatto che abbia un talento naturale.
Beautiful proseguirà con la puntata di martedì 17 settembre. R.J. avrà modo di confidarsi con Eric, dicendogli di non voler essere più coinvolto nelle discussioni familiari. Il giovane chiederà poi al nonno quale sia la natura del rapporto tra i suoi genitori. Per il ragazzo, infatti, la madre non riuscirà mai stare lontana a Ridge, il suo grande amore. Deacon, intanto, ha progetti ambiziosi per Il Giardino: per espandere il locale deciderà di affidarsi all’esperienza dello Chef Daniele, così da trovare vini pregiati. Il padre di Hope si metterà anche alla ricerca di un nuovo personale, per rispondere alle nuove esigenze del locale, e pubblicherà un annuncio, al quale risponderà per primo il conte Boucie, per il ruolo di sommelier.
Hope e Thomas più legati che mai, Ridge non si arrende con R.J.
Nell’episodio di mercoledì 18 settembre, il conte si rivelerà uno strano personaggio e si presenterà con il nipote, Orville, molto affamato. Ridge, nel frattempo, non è intenzionato a mollare la presa con R.J. e proverà a convincerlo nuovamente a lavorare nella Forrester Creations, per via del suo grande talento. L’uomo lo porrà di fronte a una sfida che possa comprovare le sue capacità: creare un modello. R.J., però, proverà a opporsi per via delle sue aspirazioni, che lo portano lontano dal mondo della moda.
Beautiful proseguirà con la puntata di giovedì 19 settembre. Hope e Thomas hanno ritrovato l’armonia che un tempo li legava e questa sintonia si rifletterà sul loro lavoro. Il figlio di Ridge dimostrerà con le azioni di essere effettivamente cambiato e di aver superato la sua ossessione per la Logan. A lei mostrerà la sua riconoscenza, per via della fiducia che gli ha mostrato e per avergli permesso di tornare a lavorare al suo fianco. Il Forrester le prometterà di essere anche un padre migliore per il piccolo Douglas.
Steffy inizia a sospettare di Hope
Nell’appuntamento di venerdì 20 settembre, Hope è fiera del comportamento di Thomas e gli rivelerà di aver ritrovato la fiducia nei suoi confronti. Dal canto suo, dunque, non potrà rivelargli l’attrazione che ha iniziato a provare nuovamente per lui. Lo Sharpe, intanto, avrà ancora a che fare con il fantomatico Conte Boucie ma capirà che l’uomo non è sincero: la degustazione dei vini da lui proposta, infatti, è piuttosto strana. Intanto, R.J. deciderà di accogliere la sfida del padre ma, quando arriverà il momento di disegnare il modello, farà una caricatura del padre, prendendolo bonariamente in giro. Ridge mostrerà il disegno a Brooke che si mostrerà divertita. Il Forrester, tuttavia, non demorde e continuerà con i suoi tentativi verso il giovane.
Nella puntata di sabato 21 settembre, Ridge è contento del nuovo rapporto che si è instaurato tra Brooke e Taylor e le ringrazia per essere riuscite ad appianare i loro contrasti. Hope, nel frattempo, continuerà a provare attrazione per Thomas e, visto il suo comportamento sempre più strano, attirerà su di sé i sospetti di Steffy. Quest’ultima, dunque, deciderà di parlare con il fratello per sondare i suoi sentimenti nei confronti della Logan. Dal canto suo, però, il Forrester si dirà sereno e non più ossessionato per Hope.
Liam e Wyatt ceneranno a Il Giardino e torneranno a parlare di Bill e Katie ma anche di Sheila. Il primo, poi, condividerà nuovamente con il fratello i suoi timore per la vicinanza tra la moglie e Thomas. Nel frattempo, Steffy continuerà a indagare e osserverà da lontano Hope e Thomas, senza farsi vedere: la Forrester si convincerà che la Logan sia attratta dallo stilista. Di conseguenza, deciderà di affrontarla per mettere in chiaro la situazione.
Le due avranno un confronto, in occasione del quale Steffy dirà a Hope di non illudere il fratello, che ha faticato per superare la sua ossessione per lei. Dal canto suo, la Logan le giurerà di provare solo una grande stima professionale per Thomas e le assicurerà che oltre al lavoro e al piccolo Douglas non ci sia altro che li leghi. Steffy non si fiderà e la avviserà del fatto che continuerà a tenerla sott’occhio. Intanto, la Hayes troverà Liam a Il Giardino e lo rassicurerà sul cambiamento di Thomas.