Primo pianoTV

Endless Love, anticipazioni dal 15 al 21 settembre: Kemal incastra Emir

La soap turca prosegue con la messa in onda delle prossime puntate: ecco cosa accadrà negli episodi della settimana

Endless Love torna con i nuovi episodi, in onda dal 15 al 21 settembre a partire dalle ore 14.10 su Canale 5: le anticipazioni. La soap turca, incentrata sull’avvincente storia d’amore tra Kemal e Nihan, intratterrà i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena: ecco cosa accadrà.

Prosegue su Canale 5 la messa in onda di Endless Love. La serie, prima produzione televisiva turca in grado di conquistare un International Emmy Award nel 2017, ha preso il posto di Terra amara nello slot delle ore 14.10, dal lunedì al venerdì, con un doppio appuntamento di giovedì e venerdì, in prima serata. A partire dalle ultime settimane, la soap è tornata in onda nel weekend. Incentrato sull’amore travagliato di Kemal e Nihan, il serial turco è arrivato in Italia a distanza di sette anni dalla messa in onda dell’ultima puntata in madrepatria. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni dei nuovi episodi in onda dal 15 al 21 settembre, che proseguiranno la seconda stagione, inaugurata venerdì 30 agosto con un appuntamento in prima serata.

Endless Love anticipazioni 15-21 settembre
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Endless Love” dal 15 al 21 settembre – VelvetMag

Endless Love, cosa accadrà nella puntata di domenica 15 settembre

Nella puntata di domenica 15 settembreZeynep avrà un incontro con Emir e, dopo un momento di intimità, gli rivelerà i sospetti di Kemal su un suo coinvolgimento nella morte di Ozan. Il Kozcuoğlu, però, non crede che Zeynep gli stia raccontando tutta la verità sulla sua visita in ospedale al SezinNihan, intanto, organizzerà una serata con Eda per andare al concerto dei Pera, band che anni prima aveva scoperto insieme a Kemal, quando erano ancora poco conosciuti. Il Soydere, intanto, si accerterà delle condizioni di salute della ex fidanzata e se ne andrà dall’ospedale, prima dell’arrivo di Emir. L’indomani, si presenterà al luogo dell’appuntamento per chiarire le dinamiche della morte di Ozan ma, inaspettatamente, si presenteranno anche Nihan ed Emir.

Quest’ultimo proporrà una nuova versione a cui, però, Nihan e Kemal non sembrano credere. Il Soydere, dunque, si dirà deciso a proseguire le indagini, cercando di capire chi dovesse scortare Ozan fuori dal Paese nella sera dell’arresto. Zehir sembra essere sulla via giusta e, intanto, Zeynep scoprirà una mail inviata a Banu con un pagamento a favore di quest’ultima, che scoprirà essere stato eseguito da Emir. La sorella di Kemal metterà sotto torchio Banu, che negherà ogni tipo di coinvolgimento con il Kozcuoğlu e poi si dirigerà da quest’ultimo per informarlo dell’accaduto. Emir parlerà poi con Tarik dicendogli di tacere sul suo ruolo nel tentativo di rapimento di Ozan.

Anticipazioni dell’appuntamento di lunedì 16 settembre

Endless Love proseguirà con l’episodio di lunedì 16 settembreAyhan avrà un duro confronto con Galip per via del debole che ha per Leyla. Intanto, proseguiranno gli incontri clandestini tra Zeynep ed Emir: lui, però, continuerà a non prestarle l’attenzione tanto desiderata da lei. La ragazza, dunque, proverà a farlo ingelosire, avvicinandosi ad Hakan. Nel frattempo, la convivenza tra suocera e nuora si farà sempre più ingestibile in casa Soydere.

Cosa accadrà nella puntata di martedì 17 settembre

Nella puntata di martedì 17 settembre, Kemal riuscirà a ottenere le registrazioni delle ultime telefonate di Ozan in carcere. Nihan si dimostrerà decisa ad ascoltarle e, di conseguenza, organizzerà delle uscite notturne di nascosto, per incontrare il suo ex. La ragazza scoprirà dunque i messaggi vocali del fratello che non era riuscita ad ascoltare, perché erano stati eliminati. Asu, nel frattempo, deciderà di vedersi con il padre Galip al cimitero, dove è sepolto Hakki.

Anticipazioni dell’appuntamento di mercoledì 18 settembre

Endless Love proseguirà con l’appuntamento di mercoledì 18 settembre. In occasione del loro incontro, Galip rivelerà ad Asu di essere intenzionato a voler togliere ogni bene a Emir. Il Kozcuoğlu teme, infatti, che il figlio, in preda alla sua ossessione per Nihan, possa sperperare tutte le sue ricchezze per accontentare ogni richiesta della consorte. L’uomo proporrà ad Asu di cederle tutte le quote dell’azienda di Emir e lei accetterà di buon grado. Dopo di ciò, la donna chiederà al fratello di vedersi e, in occasione dell’incontro, gli rivelerà i progetti del padre. Ciononostante, troverà modo di tranquillizzarlo.

Endless Love, anticipazioni dell’appuntamento pomeridiano e serale di giovedì 19 settembre

Nella puntata pomeridiana di giovedì 19 settembre, Kemal organizzerà un piano per allontanare Zeynep da Emir: lascerà di proposito il suo telefono a casa, così che la sorella veda i messaggi ricevuti da Zehir che ha salvato in rubrica con il nome di “Nihan”. Come previsto, la ragazza contatterà immediatamente il Kozcuoğlu, per avvisarlo che la consorte si trovi a casa di Kemal. Emir si recherà a casa della Sezin e non la troverà, dal momento che è impegnata con il Soydere. Nel frattempo, Zehir era appostato al di fuori dell’abitazione del Kozcuoğlu e, dopo averlo visto uscire dall’abitazione, contatterà Kemal per aggiornarlo degli spostamenti del rivale. Soydere farà uscire Nihan e si appresterà ad accogliere un furioso Emir.

Endless Love proseguirà con l’appuntamento serale. Quando Kozcuoğlu sopraggiungerà nella sua abitazione, Kemal gli dirà del piano organizzato contro Zeynep, per mettere alla prova la sua lealtà. Emir chiamerà la Soydere e le dirà di non volerla vedere mai più. Dopo di ciò, farà ritorno a casa e troverà Nihan che fingerà di dormire accanto alla madre, Vildan, come Kemal le ha suggerito di fare. Quest’ultimo sarà preoccupato per le minacce del rivale e chiederà a Zehir di sorvegliare i suoi cari. Nihan, intanto, è decisa a risalire alla verità sulla morte del fratello e, dopo aver scoperto che l’avvocato Nevzat ha comunicato a Onder e a Zeynep la scomparsa di Ozan, si recherà dalla Soydere per avere nuove informazioni.

Turbata da ciò, la sorella di Kemal si metterà sulla difensiva e la manderà via. Dopo ciò, chiamerà Emir per dirgli della visita appena ricevuta e l’uomo deciderà di cogliere in flagrante la moglie e il Soydere. Durante la prossima riunione, li lascerà da soli e li terrà in osservazione attraverso una telecamera nascosta. Nel frattempo, Nihan rivelerà all’ex fidanzato di aver proseguito le sue indagini, mentre Leyla avviserà Ayhan rivelandogli le prossime mosse di Emir. I due, però, finiranno per discutere come al solito.

Endless Love Emir incastrato
Emir incastrato da Kemal nei nuovi episodi di “Endless Love” – VelvetMag

Anticipazioni del doppio appuntamento di venerdì 20 settembre

Nella puntata pomeridiana di venerdì 20 settembre, Asu ed Emir decideranno di vendicarsi di Galip. Nel frattempo, Vildan contatterà Kemal per accertarsi che abbia ricevuto il pacco indirizzato a lui, ma così non sarà. Il Soydere chiederà chiarimenti ad Asli, il quale gli assicurerà di averlo lasciato sulla sua scrivania. Al contempo, Nihan si accorgerà della sparizione del suo diario segreto e capirà che, dietro ciò, ci sia lo zampino della madre: il diario segreto era difatti il contenuto del pacco indirizzato a Kemal. La donna vuole far scoprire al Soydere la verità sulla piccola Deniz, ma non riuscirà nell’intento perché qualcuno intercetterà il pacco prima farlo finire nelle mani di Kemal. Fehime, intanto, si presenterà da Nihan stringendo il suo diario nelle mani e chiedendo un accordo per tutelare il figlio e la bimba.

Endless Love proseguirà con l’appuntamento serale. In seguito all’incendio, Kemal inizierà a riparare il negozio del padre. Ayhan gli darà un aiuto a ritinteggiarlo anche come ringraziamento per i documenti che gli hanno permesso di vincere l’asta. Zehir, intanto, verrà a conoscenza del nome della fotografa che ha fatto gli scatti a Ozan in ospedale prima della sua scomparsa. Nihan si metterà subito in contatto con lei per avere il materiale e lei glielo manderà. La Sezin inoltrerà tutto a Kemal che mostrerà le foto a un poliziotto forense. Quest’ultimo sembra avallare l’ipotesi del Soydere e riterrà che il Sezin non possa essersi appeso da solo. Kemal farà nuovamente infuriare il rivale dopo aver detto a Zehir di prendere la madre di Emir, Mujgan.

Quando la donna sarà riportata in casa, emergerà la verità: Mujgan non è mai morta, ma da 25 anni è tenuta in stato vegetativo. Galip dovrà perciò ammettere di aver falsificato i documenti per non far scoprire del tentativo della donna di togliersi la vita. Emir giurerà dunque vendetta contro Kemal. Intanto, anche Nihan farà una scoperta sconvolgente: la Sezin scoprirà che Efsane ha origliato di nascosto una conversazione tra Emir e un misterioso interlocutore, in cui ordinava di far fuori Ozan al rientro in carcere. Nel frattempo, la scoperta della verità sulla madre di Emir creerà uno scandalo senza precedenti, che farà calare vertiginosamente il valore delle azioni della sua azienda. Kemal, intanto, chiederà aiuto ad Hakan, che avviserà il rivale.

Cosa accadrà nella puntata di sabato 21 settembre

Nella puntata di sabato 21 settembre, la Kozcuoğlu Holding attraverserà un momento di forte crisi a seguito dello scandalo scoppiato, con conseguente crollo delle azioni. Emir, intanto, troverà il medico che per 25 anni ha tenuto Mujgan in stato vegetativo. Intanto, Kemal e Nihan proseguiranno con le loro indagini e seguiranno la pista del barcaiolo che, dopo il rapimento in ospedale, avrebbe dovuto condurre Ozan via mare fuori dalla città. I due scopriranno che non potranno fidarsi di Hakan: quest’ultimo lavora, infatti, per conto di Emir.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio