Proseguono i nuovi episodi di Endless Love, che ha fatto il suo debutto, nella fascia del daytime, su Canale 5 lo scorso 11 marzo. La soap turca, incentrata sull’avvincente storia d’amore tra Kemal e Nihan, intratterrà i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena: ecco cosa accadrà.
Da mesi, ormai, proseguono su Canale 5 i nuovi episodi di Endless Love. La serie, prima produzione televisiva turca in grado di conquistare un International Emmy Award nel 2017, ha preso il posto di Terra amara nello slot delle ore 14.10. Incentrato sull’amore travagliato di Kemal e Nihan, il serial turco è arrivato in Italia a distanza di sette anni dalla messa in onda dell’ultima puntata in madrepatria.
In breve tempo, la serie è riuscita a fare breccia nel cuore dei telespettatori, grazie alla combattuta vicenda dei due protagonisti. Kemal Soydere è un giovane di umili origini che un giorno conosce casualmente sull’autobus Nihan Sezin, una ragazza proveniente da una ricca famiglia: tra loro scatta il colpo di fulmine. I due vorrebbero stare insieme ma, a causa dei problemi economici della famiglia Sezin, la giovane sarà costretta a un matrimonio combinato con il ricco Emir Kozcuoğlu. Cinque anni dopo, tuttavia, Kemal e Nihan si incontreranno nuovamente e capiranno che quell’amore che un tempo li ha legati non è mai andato via. Di seguito, dunque, ecco come proseguirà Endless Love.
Endless Love, Zeynep pronta a compiere un gesto estremo nelle prossime puntate
Proseguono i drammi e i colpi di scena di Endless Love. Nel corso delle puntate prossimamente in onda, Zeynep continuerà a essere messa sotto pressione, per via della situazione in cui si è immischiata. La sorella di Kemal si troverà a sottostare alle richieste folli di Emir, come nascondere al fratello la verità sulla paternità di Deniz. Ma il Kozcuoğlu non sarà l’unico a causarle dei problemi. Tarik e Kemal porteranno avanti le indagini sulla morte di Ozan e scopriranno altri indizi che proveranno il coinvolgimento di Zeynep nel caso. Lei continuerà a negare ma il fratello, stanco delle bugie continue, sbotterà affermando che avrebbe preferito vedere morta lei invece di Ozan.
Per la ragazza si tratterà di un duro colpo: si renderà conto di non avere più nessuno dalla sua parte, neanche il fratello sul quale poteva sempre contare. In preda alla disperazione, la Soydere non riuscirà a vedere più alcuna via d’uscita e prenderà una decisione drastica: togliersi la vita. Zeynep appenderà dunque una corda al soffitto e farà un nodo, pronta a porre fine alla sua esistenza. La ragazza, infatti, è ormai del tutto convinta di essere stata lei a uccidere Ozan, soffocandolo con un cuscino dopo essere entrata nella sua camera d’ospedale.
Le anticipazioni di Endless Love, tuttavia, riveleranno che il caso della morte del Sezin sia molto più complesso di quanto ci si possa aspettare. Intanto, Kemal inizierà a preoccuparsi dal momento che non riuscirà a trovare la sorella. Il Soydere rinverrà le chiavi della sua casa nella nave e si recherà immediatamente da lei. Una volta giunto, perderà tempo nel cercare la chiave giusta mentre Zeynep, che nel frattempo si è lasciata cadere, sarà in fin di vita. Per fortuna, Kemal riuscirà a salvarla appena in tempo e, una volta ripresa coscienza, le chiederà cosa sia accaduto.