Un Posto al Sole, anticipazioni dal 23 al 27 settembre: gravi accuse per Marina
Nuovi appuntamenti per la soap partenopea in onda su Rai Tre: di seguito, ecco cosa accadrà
Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 23 al 27 settembre 2024 su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole, dal 23 al 27 settembre 2024. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.
Nel corso dei prossimi episodi, il processo che decreterà la custodia del piccolo Tommaso (Luigi De Feo) si avvierà ormai agli sgoccioli. La nuova udienza metterà sempre più sotto pressione Ida (Marta Anna Borucinska), che teme le nuove mosse di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Di seguito, dunque, le anticipazioni delle nuove puntate di Un Posto al Sole.
Un Posto al Sole, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 27 settembre
Nella puntata di lunedì 23 settembre, Ida continuerà a essere messa sotto pressione, in vista della nuova udienza. Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro), intanto, sono sempre più spiazzati dal comportamento di Roberto. Il Ferri, dal canto suo, si accerterà che Lara (Chiara Conti) faccia esattamente ciò che era stato pattuito. Intanto, anche Niko (Luca Turco), così come Alberto (Maurizio Aiello) inizierà a temere eventuali ripercussioni da parte di Torrente (Loris De Luna). Lucia (Francesca Colapietro) ed Eugenio (Paolo Romano), invece, non riusciranno a trovare il nascondiglio del boss.
Nell’episodio di martedì 24 settembre, il processo per la custodia del piccolo Tommaso è vicino alla conclusione. Tuttavia, una scoperta da parte delle forze dell’ordine porterà a rimescolare le carte in tavola, mettendo tutto in discussione. In seguito, Rosa (Daniela Ioia) e Damiano (Luigi Miele) si vedranno per aggiornarsi sulle indagini in corso per ricercare Torrente. Damiano, alla fine, deciderà di proseguire per una strada che potrebbe finalmente avvicinarlo al boss.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 25 settembre. Filippo inizierà ad avere alcuni sospetti su Marina (Nina Soldano). Eugenio e Lucia, invece, si confronteranno sulla richiesta di Damiano di avere un ruolo più importante nell’operazione per cercare Torrente. Nel frattempo, per Guido (Germano Bellavia) arriverà il momento di affrontare il figlio Lollo (Vincenzo Lovriso), dopo il suo ritorno a Napoli. La reazione del figlio lo spiazzerà.
Marina sotto accusa
Nell’episodio di giovedì 26 settembre, proseguiranno le ricerche per trovare l’aggressore e le cose inizieranno a mettersi male per Marina, che ormai è sotto accusa. Damiano, intanto, scenderà in prima linea e Viola (Ilenia Lazzarin) è sempre più preoccupata per il proprio compagno. Lollo, nel frattempo, rifiuterà di andare a dormire a casa di Guido e, secondo quest’ultimo, sarà Mariella (Antonella Prisco) ad aver influito sulla decisione del figlio.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 27 settembre. La polizia deciderà di sentire nuovamente la testimonianza di Marina e la sua situazione si aggraverà. Anche Ida, intanto, sceglierà di mentire sui fatti in merito a quanto accaduto nella notte dell’aggressione. Nel frattempo, dopo aver lasciato l’imbarazzo da parte, Manuela (Gina Amarante) deciderà di rivelare a Niko ciò che è accaduto con Costabile (Antonio Fiore), riguardo alla disavventura del parco archeologico. Nunzio (Vladimir Randazzo) e Silvia (Luisa Amatucci), al contempo, si incontreranno per confrontarsi della sulla ristrutturazione del Vulcano. Rossella (Giorgia Gianetiempo) si mostrerà dispiaciuta per via della situazione.