Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni dal 23 al 27 settembre: Matilde contatta Marta
Il daily di Rai Uno torna con i nuovi episodi della nona stagione: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate
Proseguono i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore: di seguito le anticipazioni delle puntate in onda dal 23 al 27 settembre. Giunto alla nona stagione, il daily di Rai Uno continua ad appassionare i telespettatori, dal lunedì al venerdì alle ore 16.05.
Il Paradiso delle Signore prosegue con le nuove puntate della nona stagione. La seguitissima serie nostrana va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.05 e proseguirà le vicende che ruotano attorno all’atelier situato nella città di Milano. Nuovi volti, subentrati nel corso della nona stagione, saranno destinati a portare scompiglio, di puntata in puntata. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 23 al 27 settembre 2024.
Il Paradiso delle Signore 9, cosa accadrà nella puntata di lunedì 23 settembre
Nella puntata di lunedì 23 settembre, a Il Paradiso delle Signore arriveranno le nuove divise delle Veneri, le quali non vedono l’ora di indossarle. Odile (Arianna Amadei), invece, vuole trovare un lavoro il prima possibile, animata dal desiderio di autonomia, ma senza l’aiuto di Adelaide (Vanessa Gravina). La contessa, però, farà un errore in tal senso. Elvira (Clara Danese), invece, soffrirà per l’allontanamento da parte della propria famiglia e Salvatore (Emanuel Caserio) non sa come aiutarla.
Marta (Gloria Radulescu) ringrazierà Enrico (Thomas Santo) per averle fatto recapitare un oggetto a lei molto caro, che aveva dato origine ai loro contrasti. Intanto, Marcello (Pietro Masotti) è sempre più convinto che l’atelier debba lanciarsi nell’Alta Moda, così da sfidare Umberto (Roberto Farnesi) e la GMM. Matteo (Danilo D’Agostino) proverà a farlo desistere.
Anticipazioni di martedì 24 settembre
Nell’episodio di martedì 24 settembre, Armando (Pietro Genuardi) deciderà di parlare con il padre di Elvira per mettere una buona parola per Salvo. Parallelamente, l’arrivo di una lettera da parte di Tullio (Nathan Macchioni), ex fidanzato della ragazza, porterà quest’ultima a discutere con il padre. Rosa (Nicoletta Di Bisceglie), intanto, rivelerà a Odile che dietro la sua proposta di lavoro al Paradiso c’è lo zampino di Adelaide. La ragazza non la prenderà bene.
Matilde (Chiara Baschetti), invece, telefonerà a Marta per chiederle un favore, ovvero di farle recapitare i disegni di qualche progetto del padre, che ha dimenticato a Milano nella fretta di lasciare la città. Matteo, nel frattempo, confiderà alla madre il suo timore di uno scontro diretto con Umberto, se il progetto di Marcello dovesse entrare in porto. Il Portelli, inoltre, teme che il fratello possa scoprire l’accordo stretto con il Guarnieri in occasione dell’affare Hofer.
Cosa accadrà nella puntata di mercoledì 25 settembre
Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di mercoledì 25 settembre. Marcello riceverà informazioni preziose da Matteo che gli permetteranno di incontrare l’Aga Khan prima del Guarnieri. Il Portelli, poi, si imbatterà in Odile e parleranno di Maria (Chiara Russo). Roberto (Filippo Scarafia), invece, affiderà a Rosa una serie d’interviste alle Veneri per il suo editoriale, che abbiano come tema la “prima volta”, intesa come un’indagine su un’esperienza di qualsiasi genere, vissuta per la prima volta. Il lavoro sarà realizzato per essere poi pubblicato sul Paradiso Market. Armando, intanto, incontrerà il padre di Elvira per cercare di fargli cambiare idea su Salvo, mentre la contessa riceverà un suggerimento da parte di Guarnieri che potrebbe riavvicinarla a Odile.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di giovedì 26 settembre
Nell’episodio di giovedì 26 settembre, Odile si appresta ad affrontare un colloquio di lavoro e, per l’occasione, Adelaide ha in serbo per lei una sorpresa. Intanto, Salvo si organizzerà con il padre di Elvira per un incontro. Armando, invece, noterà una fotografia di una bambina stretta tra le mani di Enrico ma quest’ultimo cercherà di dissimulare la situazione. Guarnieri, intanto, farà pressione su Matteo affinché ostacoli Marcello nella sua nuova iniziativa. Nel frattempo, Marta scoprirà che i disegni del padre di Matilde sono in possesso di Tancredi (Flavio Parenti) che porrà una condizione: la Frigerio potrà averli a patto che sia lui stesso a consegnarglieli.
Cosa accadrà venerdì 27 settembre
Nella puntata di venerdì 27 settembre, Salvo è pronto a incontrare il padre di Elvira. Odile, invece, proporrà di organizzare un evento con la pilota Maria Teresa De Filippis, la prima donna in grado di qualificarsi per un Gran Premio di Formula 1. Adelaide la riterrà un’ottima idea. In seguito, dopo un incontro casuale, Botteri (Luca Ferrante) e la Furlan (Marta Mazzi) si insulteranno reciprocamente: emergeranno, dunque, dei retroscena inattesi tra di loro. Marta, invece, farà una proposta alternativa a Tancredi, per far riavere i disegni a Matilde.