Endless Love torna con i nuovi episodi, in onda dal 23 al 29 settembre a partire dalle ore 14.10 su Canale 5: le anticipazioni. La soap turca, incentrata sull’avvincente storia d’amore tra Kemal e Nihan, intratterrà i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena: ecco cosa accadrà.
Prosegue su Canale 5 la messa in onda di Endless Love. La serie, prima produzione televisiva turca in grado di conquistare un International Emmy Award nel 2017, ha preso il posto di Terra amara nello slot delle ore 14.10, dal lunedì al venerdì, con un doppio appuntamento venerdì, in prima serata. A partire dalle ultime settimane, la soap è tornata in onda nel weekend. Incentrato sull’amore travagliato di Kemal e Nihan, il serial turco è arrivato in Italia a distanza di sette anni dalla messa in onda dell’ultima puntata in madrepatria. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni dei nuovi episodi in onda dal 23 al 29 settembre. Gli episodi proseguiranno la seconda stagione, inaugurata venerdì 30 agosto con un appuntamento in prima serata.
Endless Love, anticipazioni di lunedì 23 settembre
Nella puntata di lunedì 23 settembre, Emir confesserà a Galip di voler far cadere in trappola Kemal. Al contempo, quest’ultimo si sta facendo aiutare da Ayhan a conquistare la fiducia di Reshat Salkin. Intanto, Nihan rivelerà a Leyla di essere stata recentemente baciata da Kemal. Dal canto suo, la zia le ricorderà tutti i rischi che farebbe correre alla sua famiglia se proseguisse a riavvicinarsi al suo ex. In seguito, la Sezin avrà un confronto con Asu in occasione del quale quest’ultima le chiederà se abbia qualche responsabilità nella decisione di Kemal di annullare le nozze.
Cosa accadrà nell’appuntamento di martedì 24 settembre
Nell’episodio di martedì 24 settembre, Kemal sospetta di Hakan e inizierà ad indagare sull’agente. Il Soydere scoprirà così che, nonostante le sue ristrettezze economiche, è riuscito a finanziare un costoso intervento per salvare la vita del fratello. Kemal sospetterà che dietro ciò ci sia lo zampino di Emir, che ha pagato l’operazione così da ingraziarsi il favore dell’agente, per chiedergli poi un favore nel momento giusto. Nel frattempo, il Soydere scoprirà che il nuovo austista di Nihan sia proprio il fratello di Hakan e sospetterà che si tratti di un modo per tenere sott’occhio gli spostamenti della consorte. La Sezin proverà a mantenere le distanze dal suo ex, come promesso alla madre di lui, Fehime.
Anticipazioni della puntata di mercoledì 25 settembre
Endless Love proseguirà con l’episodio di mercoledì 25 settembre. Per non avere ripercussioni, Nihan proverà a far funzionare il suo matrimonio con Emir, che vorrebbe di più da lei. Intanto, Zeynep avrà una telefonato con un misterioso interlocutore e Banu la beccherà: le due avranno un violento litigio. A sedare la situazione ci penserà Fehime, che prenderà le parti della figlia. Intanto, in accordo con Kemal, Ayhan organizzerà il sequestro di Reshat Salkin. Alla scomparsa dell’uomo, Emir comanderà a Tufan di trovarlo.
Endless Love, cosa accadrà nell’appuntamento di giovedì 26 settembre
Nell’appuntamento di giovedì 26 settembre, Asu è disperata per essere stata lasciata da Kemal. Emir proverà ad aiutare sua sorella e farà pubblicare la falsa notizia di una gravidanza della ragazza. Il Soydere andrà su tutte le furie, convinto che sia stata lei a diramare la comunicazione fittizia. Zeynep, invece, incontrerà di nascosto Hakan ma Fehime si presenterà al bar dove i due si sono dati appuntamento e la beccherà. Dal canto suo, la ragazza proverà a giustificare il fatto di non essere andata a lavorare spiegando che lei e il commissario si stiano frequentando ma che la conoscenza e ancora agli inizi. Per questo motivo ha aspettato per presentarglielo.
Anticipazioni degli episodi in onda venerdì 27 settembre
Endless Love andrà in onda anche venerdì 27 settembre, sia nel daytime che in prima serata. Zeynep chiederà a Fehime di non dire nulla a Tarik e Kemal di lei e Hakan. Nel frattempo, a causa di un’ulteriore irregolarità nel progetto per cui ha vinto l’appalto, Galip riceverà una nuova segnalazione dall’agenzia ispettiva di Kemal. In accordo con Emir, Galip fingerà di fare una sfuriata esagerata a Kemal, per poi dire tutto al figlio. Al contempo, Emir farà recapitare una valigetta piena di contanti a Reshat, per corromperlo e farlo partire, dopo aver tradito il Soydere. Intanto, dopo aver assecondato Emir nell’inscenare il suo rapimento, Galip si farà trovare da Kemal nel magazzino di Zehir come finto luogo dei sequestratori.
Nihan, intanto, si sta recando nel magazzino in cui sta avvenendo l’incontro tra il consorte e Reshat. La Sezin farà un rumore improvviso che la incastrerà e, per non farsi trovare, si nasconderà nella ghiacciaia. Nihan rimarrà bloccata e rischierà di andare in ipotermia: perciò chiamerà Kemal. L’uomo riceverà la telefonata mentre è stretto nelle grinfie di Galip e la polizia sta per sopraggiungere sul posto. Invece di provare a discolparsi, deciderà di andare a salvare Nihan. Asu, invece, prenderà una decisione drastica: tenterà di togliersi la vita. La ragazza chiamerà sia il Soydere che Nihan, senza ricevere alcuna risposta.
La Sezin riceverà una chiamata da Emir mentre si trova in clinica con Kemal. Nihan si troverà costretta a rivelargli il nome della clinica e, in virtù di ciò, il consorte farà sopraggiungere la polizia per catturare il Soydere: quest’ultimo, però, riuscirà a scappare prima. Poco dopo, Kemal e Zehir ricostruiranno la dinamica della trappola ordita dai Kozcuoğlu e capiranno che i due hanno falsificato la firma di Zehir, intestandogli il magazzino in cui era stato trovato Galip. Kemal, intanto, andrà da Ayhan e Nihan, in apprensione, lo raggiungerà insieme a Leyla per cercare di convincerlo a usare la registrazione che potrebbe far cadere le sue accuse.
Kemal, però, si rifiuterà di farlo, preoccupato di mettere la Sezin in pericolo. Intanto, Galip dirà alla polizia di cercare il Soydere a casa di Ayhan. Zeynep, intanto, si troverà nella centrale di polizia e sentirà che le forze dell’ordine si apprestano a fare irruzione nel posto in cui si trova il fratello. Nel frattempo, Kemal confesserà all’amata che sarebbe voluto fuggire con lei e Nihan, nonostante gli prometterà di rimanere al suo fianco, cercherà di spingerlo a riflettere sul suo rapporto con Asu. Giunta in ospedale, intanto, Zeynep beccherà Asu ed Emir intenti a parlare e si convincerà che abbiano una relazione clandestina. Minaccerà, dunque, il marito di Nihan di raccontare tutto. Quest’ultimo la convincerà a tacere, dicendole che sa la verità sulla morte di Ozan.
Endless Love, anticipazioni dell’appuntamento di venerdì 28 settembre
Nella puntata di venerdì 28 settembre, Kemal minaccerà Hakan se non gli fornirà i filmati del finto rapimento di Galip. Il Soydere otterrà i video e, aiutato da Zehir e Ayhan, troverà uno dei finti rapitori costringendolo a riferire tutta la verità alla polizia. Nel frattempo, consigliata da Nihan, Fehime si recherà da Emir e lo minaccerà di rivelare tutta la verità sulla paternità di Deniz, se non ritirerà le accuse. L’uomo, inoltre, continuerà a essere convinto del fatto che la consorte abbia una relazione con Kemal.
Intanto, Leyla e Ayhan saranno sempre più complici: lui cercherà ogni scusa per andare a trovarla e lei sembrerà gradire. Intanto, Zehir e l’avvocato di Kemal incastreranno gli uomini che hanno inscenato il rapimento e li costringeranno a confessare la verità. Hakan comunicherà a Emir che non potrà fare altro che archiviare il caso. Asu, intanto, è in convalescenza. Kemal andrà a trovarla e le farà intendere che ci sia ancora una possibilità affinché possano tornare insieme. Il Soydere, poi, farà per andarsene ma noterà una borsa uguale a quella vista a casa di Tufan. Chiederà a Leyla di indagare su quanti pezzi siano stati venduti in città.
Intanto, spinto da Zeynep, Hakan andrà a trovare il giornalista che ha pubblicato la notizia della gravidanza di Asu. L’agente registrerà la conversazione e scoprirà il nome della persona che l’ha convinto a pubblicare la notizia: si tratta proprio di Emir. Zeynep consegnerà la registrazione al fratello. Quest’ultimo, al contempo, mostrerà a Nihan, Ayhan e Leyla i documenti che dimostreranno che la data di morte dei genitori di Asu sia stata contraffatta: il Soydere riferirà che la ragazza possa essere sorella di Emir. Per scoprirlo, Leyla e Ayhan si dirigeranno a Zonguldak, luogo dove Müjgan Kozcuoglu avrebbe partorito.