Primo pianoTV

Endless Love anticipazioni turche: Asu pianifica la morte di Nihan

Nuovi colpi di scena in arrivo nel corso dei prossimi appuntamenti della soap turca

Proseguono i nuovi episodi di Endless Love, che ha fatto il suo debutto, nella fascia del daytime, su Canale 5 lo scorso 11 marzo. La soap turca, incentrata sull’avvincente storia d’amore tra Kemal e Nihan, intratterrà i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena: ecco cosa accadrà.

Da mesi, ormai, proseguono su Canale 5 i nuovi episodi di Endless Love. La serie, prima produzione televisiva turca in grado di conquistare un International Emmy Award nel 2017, ha preso il posto di Terra amara nello slot delle ore 14.10. Incentrato sull’amore travagliato di Kemal e Nihan, il serial turco è arrivato in Italia a distanza di sette anni dalla messa in onda dell’ultima puntata in madrepatria.

Endless Love anticipazioni turche
Cosa accadrà nelle nuove puntate di “Endless Love” prossimamente in onda – VelvetMag

In breve tempo, la serie è riuscita a fare breccia nel cuore dei telespettatori, grazie alla combattuta vicenda dei due protagonisti. Kemal Soydere è un giovane di umili origini che un giorno conosce casualmente sull’autobus Nihan Sezin, una ragazza proveniente da una ricca famiglia: tra loro scatta il colpo di fulmine. I due vorrebbero stare insieme ma, a causa dei problemi economici della famiglia Sezin, la giovane sarà costretta a un matrimonio combinato con il ricco Emir Kozcuoğlu. Cinque anni dopo, tuttavia, Kemal e Nihan si incontreranno nuovamente e capiranno che quell’amore che un tempo li ha legati non è mai andato via. Di seguito, dunque, ecco come proseguirà Endless Love.

Endless Love, Kemal rapisce Deniz mentre Asu pianifica la morte di Nihan: cosa accadrà nelle prossime puntate

Proseguono i drammi e i colpi di scena di Endless Love. Nel corso delle puntate prossimamente in onda, Kemal scoprirà che Deniz è sua figlia. Il Soydere desidera che la piccola cresca con lui, motivo per il quale cercherà di convincere la propria consorte a fuggire con lui, lasciando il paese. Dal canto suo, però, la Sezin è intenzionata a far luce sulla reale dinamica dei fatti che ha portato alla morte di Ozan, motivo per il quale non se la sentirà di abbandonare la Turchia.

Kemal si renderà protagonista di un gesto estremo: rapirà Deniz. Il Soydere porterà con sé la bambina in un posto nascosto e protetto, convinto del fatto che Nihan lo avrebbe raggiunto. Ciononostante, il piano di Kemal non andrà come previsto, dal momento che la donna si troverà a rischiare la vita.

Endless Love attentato alla vita di Nihan
Nihan vittima di un attentato di Asu nei prossimi episodi di “Endless Love” – VelvetMag

Le anticipazioni delle nuove puntate di Endless Love svelano, infatti, che la moglie di Emir si ritroverà coinvolta in un attentato ordito da Asu contro di lei. Quest’ultima sarà sempre più contrariata dal ritrovato rapporto tra la Sezin e Kemal, motivo per il quale arriverà a volersi sbarazzare a ogni costo di lei. La Kozcuoğlu deciderà di manomettere la vettura sulla quale viaggia Nihan, a sua insaputa. Di conseguenza, quando la donna si metterà alla guida perderà il controllo dell’automobile, finendo fuori strada. Lo schianto la porterà a perdere coscienza, al punto tale che si renderà necessario il ricovero in ospedale. Al suo arrivo, i medici si renderanno conto della gravità della situazione, per via della quale Nihan dovrà affrontare un intervento chirurgico che possa salvarle la vita.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio