Proseguono, all’insegna delle novità le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne, a breve in onda su Canale 5. Nel corso della nuova registrazione, lo studio del dating show è stato sconvolto dallo scontro tra due cavalieri del parterre. Di seguito, ecco le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni.

Dopo mesi di assenza, Uomini e Donne si appresta a tornare. Il dating show, giunto alla stagione 2024-2025, avrebbe dovuto fare il suo esordio lunedì 9 settembre. Dopo essere stato posticipato al lunedì successivo, 16 settembre, il debutto del dating show ha assistito a un ulteriore slittamento, ovvero lunedì 23 settembre a partire dalle ore 14.45.

Cosa è accaduto nelle nuove registrazioni di “Uomini e Donne” – VelvetMag

A muovere le fila del programma l’immancabile Maria De Filippi, con Tina CipollariGianni Sperti e Tinì Cansino in veste di opinionisti. Nuove vicissitudini sentimentali, tra i protagonisti del trono classico e del trono over, troveranno posto nello studio di Canale 5. Di seguito, dunque, ecco cosa è accaduto nella nuova registrazione dell’anno, che ha avuto nel corso degli ultimi giorni, secondo le indiscrezioni riportate dal sito LorenzoPugnaloni.it.

Uomini e Donne, cosa è accaduto nella nuova registrazione: scoppia il caos in studio, Armando Incarnato in lacrime

Nel corso delle precedenti registrazioni, Mario Cusitore, ex corteggiatore di Ida Platano, ha fatto ritorno nella trasmissione. Quest’ultimo, dopo essersi lasciato alle spalle la conoscenza con l’ex tronista, ha scelto di rimettersi in gioco, rimanendo nel parterre over del dating show.Durante la nuova registrazione di Uomini e Donne, si è tenuta la prima sfilata femminile della stagione. A presentarla, un ospite d’eccezione: Tony Renda, ex volto dell’edizione estiva di Temptation Island 2024. Il parterre maschile ha decretato la vittoria di Alessia.

In base alle anticipazioni svelate da Lorenzo Pugnaloni, inoltre, si apprende che Maura è scesa in studio per conoscere Mario Cusitore e lui abbia deciso di tenerla. L’ex corteggiatore di Ida Platano ha poi avuto una forte discussione con Armando Incarnato, al termine della quale quest’ultimo è scoppiato in lacrime. Ma cosa è accaduto?

In base a quanto svelato, Cusitore si è trovato al centro dello studio con due ragazze che sta conoscendo, Morena e Margherita. Il cavaliere si è lamentato del fatto che le dame fuori dalla trasmissione si comportino in un modo e in studio, in un altro, dal momento che iniziano a tirare fuori criticità e difetti. La prima ha poi ammesso di aver ricevuto delle foto dall’altro Mario su Instagram, mentre l’altra ha rivelato di aver parlato anche con Diego.

Poco dopo è intervenuto Armando Incarnato in difesa delle due dame, affermando che, secondo lui, Cusitore esca con le ragazze senza un reale interesse. Incarnato ha rincarato la dose, tirando in ballo Ida Platano e chiedendogli se avesse ancora il tatuaggio a lei dedicato. Da canto suo, Mario ha confermato ed è stato poi accusato di stare lì solo per visibilità. La lite si è protratta per molto e Maria De Filippi si è trovata costretta a intervenire. In seguito, Armando è scoppiato in lacrime e, dopo il ballo, ne ha spiegato il motivo. Il cavaliere ha difatti precisato di essere esploso per via di questioni private.

Gemma Galgani chiude con un cavaliere nelle nuove registrazioni di “Uomini e Donne” – VelvetMag

Gemma Galgani chiude con un cavaliere

La nuova registrazione di Uomini e Donne si è aperta all’insegna di Gemma Galgani. La dama torinese ha scelto di chiudere con Raffaele e di continuare con Valerio. I due hanno deciso di andare a cena la sera stessa, ma Tina Cipollari e Barbara De Santi hanno messo in dubbio il reale interesse del cavaliere. Dal canto suo, però, l’uomo ha precisato che il suo interesse verso la Galgani sia autentico.Sul fronte del trono classico, invece, si apprende che Francesca Sorrentino ha vissuto quattro esterne con altrettanti corteggiatori. In uno di questi appuntamenti, la tronista ha scelto di leggere una lettera, per spiegare il suo stato di ansia e malessere che, nella registrazione precedente, l’ha portata a scoppiare in lacrime.