Primo pianoTV

Sempre al tuo fianco, anticipazioni terza puntata 29 settembre: Sara spaventata

La serie con Ambra Angiolini che celebra il lavoro della Protezione Civile prosegue con una nuova puntata

Sempre al tuo fianco prosegue con il nuovo appuntamento, su Rai Uno domenica 29 settembre in prima serata. La serie, dedicata alle donne e agli uomini che lavorano nella Protezione Civile, vede tra i protagonisti Ambra Angiolini. Di seguito, dunque, le anticipazioni.

Sempre al tuo fianco continua con la messa in onda dei nuovi episodi, in prima serata su Rai Uno. La serie è stata al centro di alcune polemiche per via di un incendio che ha avuto luogo durante i lavori sul set, il 25 maggio 2022. L’infausto evento ha causato diversi problemi alla vegetazione dell’isola di Stromboli. In seguito all’ufficializzazione dell’estraneità dei fatti da parte dei vertici Rai, la serie ha ricevuto il via libera per la messa in onda. Tuttavia, gli ascolti non sembrano brillare: nel corso della precedente puntata, la serie ha catturato l’attenzione di 2.265.000 spettatori pari al 14.7% di share.

Sempre al tuo fianco anticipazioni 29 settembre
Cosa accadrà nella nuova puntata di “Sempre al tuo fianco” del 29 settembre – VelvetMag

Prendendo ispirazione dalla precedente produzione ispirata alla tragica vicenda di Alfredino CiampiSempre al tuo fianco ruoterà attorno al lavoro fondamentale svolto dalla Protezione Civile. La serie vedrà come protagonista Ambra Angiolini nel ruolo della vulcanologa della Protezione Civile Nazionale Sara Nobili. Lo show è composto da sei puntate, che intratterranno i telespettatori per un totale di sei prime serate. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi dal terzo appuntamento, previsto in onda domenica 29 settembre a partire dalle ore 21.25.

Sempre al tuo fianco, cosa accadrà nella terza puntata di domenica 29 settembre

Dopo la messa in onda del secondo appuntamento, Sempre al tuo fianco proseguirà con la nuova puntata, in occasione della quale andranno in onda gli episodi quinto e sesto, dal titolo Segreti sommersi e Non mi lasciare.

Nel corso del quinto episodio, Sara si troverà a dover far fronte a un caso complesso, forse il più difficile della sua vita. Al contempo, si aggiungeranno i problemi della sua vita privata: la figlia Marina si è trasferita a Roma da lei ed è ingestibile. Intanto, Ginevra si troverà a collaborare al fianco di Victor e l’atteggiamento di quest’ultimo la porterà a pensare che l’uomo stia nascondendo qualcosa. Lui, infatti, si mostrerà costantemente preoccupato. Intanto, Renato proporrà a Sara di andare a vivere insieme e la Nobili capirà di dovergli presentare la figlia. Poco prima dell’incontro, però, l’uomo scoprirà un dettaglio preoccupante sulla sua salute e sparirà improvvisamente. Ahbed, invece, spronerà il biologo marino Merlo a proseguire le indagini sulle navi affondate.

Sempre al tuo fianco Marina
Marina va a vivere a Roma dalla madre nei prossimi episodi di “Sempre al tuo fianco” – VelvetMag

Sempre al tuo fianco proseguirà con il sesto episodio. I sospetti sulle navi affondate troveranno presto conferma: probabilmente trasportavano rifiuti tossici. Tuttavia, le prove non saranno sufficienti affinché Sara e Canovi possano intervenire. Intanto, nonostante sia turbata dal fatto che Renato non risponda alle sue chiamate, la Nobili riuscirà a gestire con professionalità il salvataggio di una donna e un bambino dalle macerie. Renato, intanto, si rifarà vivo ma deciderà di non parlare a Sara della sua malattia.

Visto lo stato di dispiacere della madre, Marina cambierà atteggiamento con lei, dimostrandosi più gentile. Nel frattempo, Federico chiederà alla ragazza di uscire e lei accetterà. L’appuntamento andrà bene ma, poco dopo, Marina scoprirà che il ragazzo è fidanzato. Madre e figlia troveranno dunque conforto l’una nell’altra.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio