Primo pianoTV

Domenica In, anticipazioni 29 settembre 2024: gli ospiti di Mara Venier

Dopo lo stop estivo, il talk show torna con la prima puntata della nuova stagione: ecco chi ci sarà in studio

Domenica In condotta da Mara Venier proseguirà con la terza puntata della stagione il 29 settembre 2024 dalle ore 14:00 alle ore 17:10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Nel corso della nuova puntata dell’edizione saranno coinvolti diversi ospiti in studio. Ecco, dunque, chi ci sarà.

Domenica In prosegue con il terzo appuntamento della stagione 2024-2025, che vedrà nuovamente al timone Mara Venier. Nonostante abbia più volte precisato, nel corso degli ultimi anni, di essere pronta a ritirarsi, la conduttrice veneta è stata riconfermata al timone del talk di Rai Uno.

Domenica In 29 settembre 2024
Gli ospiti della nuova puntata di “Domenica In” del 29 settembre 2024 (Credits: ANSA) – VelvetMag

La seconda puntata della nuova edizione ha aperto con 2.176.000 spettatori, pari al 16.9% di share nella presentazione. Nel corso della prima parte, il programma ha totalizzato 2.395.000 spettatori con il 19.1% di share mentre, nella seconda parte ha raggiunto i 1.833.000 spettatori con il 16.9%. Nel corso dell’ultima parte, denominata I Saluti di Mara, la trasmissione ha riunito una platea di 1.616.000 telespettatori, pari al 16.8% di share.

Anche nel corso della terza puntata della stagione, Domenica In lascerà spazio a momenti sia toccanti che di grande leggerezza. Insomma, ecco cosa aspettarsi dalla trasmissione domenicale di Rai Uno, che andrà regolarmente in onda a partire dalle ore 14.10, dopo il TG1 delle 13.30. Nel corso dell’attesissimo appuntamento con il talk show, faranno ritorno diversi celebri volti dello spettacolo, alcuni dei quali tra i più attesi da parte del pubblico. Ecco, dunque, cosa vedremo nello studio di Mara Venier domenica 29 settembre 2024.

Domenica In, anticipazioni del terzo appuntamento della stagione: gli ospiti

Dopo la messa in onda del secondo appuntamento, Domenica In prosegue con la nuova puntata del 29 settembre. Mara Venier aprirà le porte del suo studio a diversi volti noti dello spettacolo. In base a quanto riportato, il nuovo appuntamento della stagione si aprirà con una lunga intervista a Simona Ventura e Giovanni Terzi. La coppia ripercorrerà la sua storia d’amore, coronata nel corso dei mesi estivi con un matrimonio. La “padrona di casa” aprirà le porte del suo studio anche a Enrico Montesano. Il comico, attore e showman si racconterà ai microfoni del talk show, ripercorrendo la sua lunga carriera, rivelando alcuni aneddoti sui personaggi da lui creati, come Felice Allegria, Torquato, Dudù e Cocò e tanti altri.

Domenica In Simona Ventura ospite
Simona Ventura tra gli ospiti della nuova puntata di “Domenica In” (Credits: ANSA) – VelvetMag

La nuova puntata di Domenica In proseguirà all’insegna di Massimo Giletti. Nello studio di Mara Venier, il conduttore e giornalista presenterà il suo nuovo programma, Lo stato delle cose, che debutterà lunedì 30 settembre in prima serata su Rai Tre. Anche il terzo appuntamento lascerà spazio al mondo della musica: per l’occasione, la “padrona di casa” ospiterà Raf, il quale celebrerà in studio i suoi 40 anni di Self Control, sua hit datata 1984. Il cantautore eseguirà anche altri suoi brani intramontabili, come Gente di mare e Cosa resterà.

Infine, per lo spazio dedicato all’attualità, interverrà in trasmissione anche Sabrina Bosser, madre di Alex Marangon, il 25enne trovato privo di vita lo scorso luglio sulle rive del fiume Piave. Insomma, un altro appuntamento ricco di ospiti, in onda domenica 29 settembre su Rai Uno.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio