Primo pianoTV

Beautiful anticipazioni dal 30 settembre al 5 ottobre: Hope in crisi per Thomas

La soap statunitense proseguirà con la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà

Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 30 settembre al 5 ottobre 2024. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle nuove puntate del 2024, in onda dal 30 settembre al 5 ottobre.

Beautiful anticipazioni 30 settembre-5 ottobre
Cosa accadrà nei prossimi episodi di “Beautiful” dal 30 al 5 ottobre – VelvetMag

Beautiful, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 5 ottobre

Nella puntata di lunedì 30 settembreSteffy deciderà di non allarmare Liam in merito al legame tra Hope e Thomas. La Forrester, infatti, non vuole far sapere allo Spencer che potrebbe essere la Logan a compiere un passo falso nei confronti dello stilista e non viceversa, vista l’attrazione di lei per il Forrester. Hope, intanto, è nervosa perché teme che la situazione con Thomas possa creare tensioni con Liam. Intanto, il pilota interromperà la Logan, assorta nei suoi pensieri, e lo stilista, mettendoli al corrente del fatto che l’aereo sia stato riparato e potranno ripartire. Il viaggio di ritorno porterà Hope a provare nuovamente quei sentimenti, che pensava fossero sopiti, in occasione di un massaggio innocente da parte dello stilista.

Nell’episodio di martedì 1° ottobre, una volta tornata a casa, Hope troverà una cena romantica organizzata da Liam. I due trascorreranno una bella serata ma la Logan non riuscirà a evitare di pensare a Thomas. Hope è combattuta tra la sua famiglia, da una parte, e lo stilista, dall’altra. Intanto, Steffy confiderà a Finn i suoi dubbi sulla Logan, confessando di essere turbata dal suo comportamento. La Forrester rivelerà inoltre al medico di aver affrontato la figlia di Brooke, affermando che quest’ultima l’abbia rassicurata a riguardo, ma gli dirà di non averle creduto.

Finn visita Sheila in carcere

Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 2 ottobre. Nonostante non abbia creduto alle sue parole, Steffy deciderà di fidarsi di Hope, ma la terrà comunque sotto osservazione. Non solo: minaccerà di rovinare chiunque possa far ricadere il fratello in abitudini malsane. Nel frattempo, Thomas farà ritorno in azienda e riceverà i complimenti da parte di Carter, per il successo ottenuto durante il soggiorno a San Francisco. Dal canto suo, lo ringrazierà e si ritroverà a pensare a Hope. Intanto, Sheila rivedrà Mike, in prigione, grazie ad alcuni contatti dell’uomo. La rossa rimarrà delusa, dal momento che sperava di rivedere Finn.

Nell’episodio di giovedì 3 ottobre, Finn rivelerà alla propria consorte di aver deciso di andare a trovare Sheila in carcere. Il dottore, che acconsentirà alla richiesta della madre biologica, è deciso a chiarire la situazione una volta per tutte. Steffy pregherà il marito di fare attenzione alle parole di Sheila, invitandolo a non abbassare mai la guardia. Intanto, R.J. avrà un confronto con Eric, in occasione del quale dirà al nonno di non pensare che Brooke potrà mai essere felice senza Ridge e che l’amicizia tra la madre e Taylor non sia destinata a durare a lungo. Per il ragazzo, infatti, Brooke potrebbe non trarre vantaggio dall’accordo con la Hayes.

Beautiful Finn chiude con Sheila
Finn chiude i rapporti con Sheila nei prossimi episodi di “Beautiful” – VelvetMag

Taylor prova a far riavvicinare Deacon e Brooke?

Beautiful proseguirà con la puntata di venerdì 4 ottobre. R.J. si confiderà anche con Steffy e, dal canto suo, la Forrester dirà di non volersi far coinvolgere da tali questioni. Intanto, Brooke e Taylor si ritroveranno al Giardino per pranzare e scambieranno alcune battute con Deacon. La Hayes rimarrà poi da sola con lo Sharpe e gli confiderà di essere sicura che tra lui e la Logan possano avere un futuro insieme. Sheila, intanto, rimarrà spiazzata dalla visita di Finn in carcere, mentre Steffy spingerà R.J. a parlare dei suoi dubbi alla madre.

Nell’appuntamento di sabato 5 ottobre, R.J. parlerà dei suoi timori a Brooke, la quale ammetterà che Ridge avrà sempre e comunque un posto importante nel suo cuore. Ciononostante, la Logan si dirà sicura di voler rispettare il patto stretto con Taylor. Dirà, inoltre, che questa amicizia possa portare la pace tanto auspicata nella loro famiglia. Nel frattempo, la Hayes continuerà a spingere Deacon a provare un riavvicinamento con Brooke, al punto tale che lo Sharpe inizierà a pensare che Taylor abbia in mente qualcosa. La psicologa preciserà di non avere doppi fini: non sta facendo ciò per avere via libera con Ridge, sebbene ammetterà di esserne ancora innamorata. Dal canto suo, Deacon dirà di avere ancora la speranza di poter ritornare insieme a Brooke.

Finn sarà invece deciso con Sheila: le dirà che loro non potranno avere nessun rapporto, a causa di ciò che lei ha fatto. Wyatt, intanto, continuerà a rassicurare Liam e lo inviterà a non ossessionarsi con i pensieri su Liam e Thomas. Dal canto suo, però, lo Spencer teme che la moglie possa farsi soggiogare di nuovo dal Forrester, come accaduto in passato, e perciò deciderà di affrontarlo di persona.

Intanto, Thomas e Hope si ritroveranno alla Forrester, intenti ad apportare delle modifiche a un abito. I due sono più in sintonia che mai e riscopriranno un grande affetto reciproco. Sopraggiungerà Hope, che li sentirà complimentarsi reciprocamente l’uno con l’altra. Una volta rimasti soli, però, la Logan senior ammetterà di essere in ansia per il modo in cui le cose stanno evolvendo tra di loro: teme, infatti, che i due stiano divenendo troppo intimi. Intanto, Liam deciderà di complimentarsi con il Forrester per il successo della collezione e, dopo che quest’ultimo lo rassicurerà, gli dirà che continuerà a tenerlo d’occhio.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio