TV

My Home My Destiny 2, anticipazioni dal 1° al 4 ottobre: Zeynep difende Mehdi

Share

My Home My Destiny 2 prosegue in chiaro su Canale 5 con i nuovi episodi, in onda dal 1° al 4 ottobre alle ore 16.40. La soap, incentrata sulla travolgente storia d’amore tra Zeynep e Mehdi è ripresa laddove si era interrotta, e proseguirà all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Di seguito, le anticipazioni.

Lo scorso 10 luglio 2023 ha fatto il suo debutto su Canale 5 la soap turca My Home My Destiny. La serie ha riscosso grande successo di pubblico, tant’è che l’azienda di Cologno Monzese ha scelto di rendere disponibili gli episodi della seconda stagione direttamente su Mediaset Infinity. Lo show è giunto a conclusione lo scorso 1° febbraio 2024, mettendo un punto alla storia di Zeynep.

My Home My Destiny 2 anticipazioni 1-4 ottobreMy Home My Destiny 2 anticipazioni 1-4 ottobre
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “My Home My Destiny 2” dal 1° al 4 ottobre – VelvetMag

A distanza di mesi dal rilascio in streaming dei nuovi episodi, My Home My Destiny 2 approda finalmente in chiaro. La soap turca ha dunque riportato Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol – quest’ultimo, per altro, apparso nell’ultima stagione di Terra amara, nel ruolo di Hakan – nei rispettivi panni di Zeynep Mehdi.

Il nuovo capitolo ha una durata maggiore rispetto al precedente, dal momento che è costituito da ben 99 episodi (31 nella versione originale) a fronte dei 39 episodi (12 nel formato originale). A distanza di mesi dal rilascio degli episodi in streaming, My Home My Destiny 2 prosegue in chiaro. Dopo essere andata in onda solo nel weekend, la serie è tornata dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45, prendendo il posto di The Family, la cui seconda stagione sarà rilasciata in esclusiva su Mediaset Infinity. Di seguito, le anticipazioni degli episodi in onda dal 1° al 4 ottobre.

My Home My Destiny 2, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 4 ottobre

Prosegue la messa in onda di My Home My Destiny, che ha cambiato orario, slittando alle ore 16.40 per fare posto alle vicissitudini sentimentali di Uomini e Donne. La soap turca, però, non andrà in onda lunedì 30 settembre, riprendendo il via direttamente dall’appuntamento di martedì 1° ottobre. Nel corso della nuova puntata, Huseyin rinuncerà alla difesa di Mehdi. Di conseguenza, Zeynep, senza mettere al corrente le sue madri e Baris, cambierà i suoi piani e deciderà di presentarsi in tribunale, in difesa dell’ex marito. La Gosku deciderà poi di rivelare ciò che sta facendo a EmineSavas, chiedendo loro di mantenere il segreto. A Savas chiederà, inoltre, di assisterla nel caso.

Nella puntata di mercoledì 2 ottobre, Mehdi si troverà ancora dietro le sbarre, con l’accusa di aver aggredito con un coltello un altro detenuto, a pochi giorni dal suo rilascio. Le tensioni diventeranno via via maggiori e il Karaca dovrà far fronte anche alla diffidenza degli altri, compreso Cengiz. Con quest’ultimo, tuttavia, riuscirà a chiarirsi e ad appianare i contrasti.

Zeynep si occupa di difendere Mehdi nei prossimi episodi di “My Home My Destiny 2” – VelvetMag

My Home My Destiny 2 proseguirà con l’episodio di giovedì 3 ottobre. ZeynepNuhCemile e Benal, nel frattempo, si vedranno in segreto per lavorare alla difesa di Mehdi. Le donne beneficeranno, inoltre, dell’aiuto di Savas, di nascosto da Baris. Quest’ultimo, tuttavia, capirà che ci sia sotto qualcosa ma non avrà prove per dimostrarlo.

Nella puntata di venerdì 4 ottobre, farà ritorno in città Ozlem, sorella di Baris. L’uomo chiederà a Zeynep di aiutarla a cercare casa. Nel frattempo, Baris intensificherà il suo corteggiamento nei confronti della Gosku che, finalmente, si lascerà andare un po’ di più.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

4 giorni ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

7 giorni ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago