Primo pianoTV

The Family 2, anticipazioni dal 30 settembre al 4 ottobre: Aslan tra la vita e la morte

La dizi turca con Kivanç Tatlitug prosegue con nuovi appuntamenti su Mediaset Infinity: ecco cosa accadrà

Prosegue in esclusiva su Mediaset Infiniy la nuova soap turca dal titolo The Family: di seguito, le anticipazioni dal 30 settembre al 4 ottobre. La serie, che è andata in onda su Canale 5, vede come protagonista Kivanç Tatlitug, già noto al pubblico italiano per le serie Brave and Beautiful e La ragazza e l’ufficiale.

A partire da lunedì 8 luglio, il daytime di Canale 5 ha assistito al debutto di una nuova soap turca: The Family (Aile). Lo show, che mescola il dramma familiare con il genere gangster e azione nasce come riadattamento turco della celeberrima serie statunitense I Soprano (The Sopranos), targata HBO e trasmessa dal 1999 al 2007. In madrepatria, la soap è andata in onda dal 7 marzo 2023 al 30 gennaio 2024, per un totale di 30 puntate suddivise in due stagioni (rispettivamente da 13 e 17 puntate). In Italia, le due stagioni saranno composte rispettivamente da 39 episodi 51 episodi, della durata di circa 40 minuti ciascuno.

The Family 2 anticipazioni 30 settembre-4 ottobre
Cosa accadrà nelle nuove puntate di “The Family 2” dal 30 settembre al 4 ottobre – VelvetMag

Girata tra Istanbul e Smirne, la serie è incentrata sull’inaspettata storia d’amore tra il boss del crimine Aslan Soykan, interpretato da Kivanç Tatlitug (Brave and BeautifulLa ragazza e l’ufficiale), e la psicologa Devin Aydin (Serenay Sarıkaya). Di seguito, le anticipazioni dal 30 settembre al 4 ottobre, che inaugureranno la seconda stagione della serie. Dopo essere andata in onda su Canale 5, a partire dal 2 settembre, con il debutto della seconda stagione, la serie proseguirà in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.

The Family 2, cosa accadrà negli episodi rilasciati fino al 4 ottobre

Nella puntata di lunedì 30 settembre, le dichiarazioni di Nedret sortiranno i loro effetti. Nel corso dei precedenti episodi, infatti, la zia di Aslan aveva lasciato intendere che Hulya fosse implicata in attività illecite. In virtù del presunto coinvolgimento di alcuni dei membri della famiglia Soykan in faccende illegali, il consiglio scolastico deciderà di espellere Kaya e Zeynep dalla scuola.

Nell’episodio di martedì 1° ottobre, Aslan e Devin riceveranno un invito per partecipare a un ricevimento tenuto Cengiz Yoldan, proprietario di una catena di hotel. La coppia verrà a conoscenza del fatto che l’imprenditore sembri interessato alla gestione del porto, diretto da Aslan.

The Family 2 proseguirà con la puntata di mercoledì 2 ottobre. In seguito, l’attenzione si sposterà su Cihan. L’uomo si dirigerà a casa di Bozo e qui incontrerà il fratellastro, Aslan, che lo implorerà di pensare a salvare Leyla, chiedendogli di pensare al suo benessere invece di anteporre quello di Serap.

The Family 2 Hulya e Devin
Hulya e Devin si alleano nei prossimi episodi di “The Family 2” – VelvetMag

Nell’episodio di giovedì 3 ottobre, Aslan rimarrà coinvolto in un attentato in seguito al quale rimarrà gravemente ferito. Le condizioni gravi del Soykan faranno avvicinare Devin e Hulya, che decideranno di unire le rispettive forze per cercare di scovare il colpevole. Durante il loro percorso, passeranno in rassegna i diversi sospetti.

Nella puntata di venerdì 4 ottobre, le indagini congiunte della madre e della moglie di Aslan convergeranno in una pista comune. Le due donne troveranno, infatti, come filo conduttore le nozze imminenti tra Cihan e Serap, previste per l’indomani. Ma cosa c’entra il matrimonio del fratellastro di Aslan? Non resta che continuare a seguire i nuovi episodi della soap, rilasciati in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio