Primo pianoTV

Temptation Island anticipazioni 1° ottobre 2024: Titty in lacrime, falò per Diandra e Valerio?

Nuovi confronti e tensioni in arrivo nel corso del quarto appuntamento della stagione: ecco cosa accadrà

Temptation Island 2024 prosegue con la messa in onda della quarta puntata del 1° ottobre in prima serata su Canale 5: ecco cosa accadrà. Continuano le tensioni tra le coppie, in particolar modo tra Titty e Antonio, ma non solo. Anche tra Anna e Alfred, infatti, proseguiranno i problemi: di seguito, dunque, le anticipazioni del prossimo appuntamento.

Lo scorso martedì 24 settembre è andata in onda la terza puntata dell’edizione autunnale di Temptation Island 2024. Il terzo appuntamento della nuova stagione del viaggio nei sentimenti, condotto come sempre da Filippo Bisciglia, ha tenuto incollati davanti al piccolo schermo 2.870.000 telespettatori, pari al 20.7% di share. Numeri in calo rispetto alle precedenti puntate, ma che hanno comunque permesso al docu-reality di Canale 5 di conquistare nuovamente la fascia del prime time.

Temptation Island 2024 quarta puntata
Cosa accadrà nella quarta puntata di “Temptation Island 2024” di martedì 1° ottobre – VelvetMag

A mettere alla prova il loro sentimenti, nella suggestiva cornice dell’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, sono sette nuove coppie: Diandra (37 anni) e Valerio (44 anni); Mirco (31 anni) e Giulia (30 anni); Fabio (35 anni) e Sara (22 anni); Alfonso (25 anni) e Federica (20 anni); Millie (25 anni) e Michele (28 anni); Anna (27 anni) e Alfred (25 anni) e Titty (24 anni) e Antonio (27 anni).A portare scompiglio tra le coppie, un gruppo di 13 tentatrici e 13 tentatori che, già nella prima puntata, sembrano aver colpito nel segno. Di seguito, dunque, ecco cosa ci sarà da aspettarsi nel quarto appuntamento della versione autunnale di Temptation Island 2024, in onda martedì 1° ottobre in prima serata.

Temptation Island 2024, nuovi confronti e tensioni tra le coppie: cosa accadrà nella puntata del 1° ottobre

La precedente puntata di Temptation Island 2024 ha lasciato diversi interrogativi. Mentre le tensioni tra Anna Acciardi e Alfred Ekhator, ma anche tra Titty Scialò e Antonio Maietta, si sono già fatte sentire sin dal primo appuntamento, un’altra coppia ha catturato il centro dell’attenzione, ovvero Diandra Pecchioli e Valerio Palma. Imprenditrice romana lei e impiegato statale lui, sono giunti al docu-reality per cercare di trovare un accordo, dal momento che lei vuole rimanere a Roma mentre lui vorrebbe che entrambi si trasferissero a Brindisi.

Nel corso della terza puntata, Palma ha richiesto un falò di confronto immediato, dopo essere rimasto deluso da alcune dichiarazioni della fidanzata, riguardo a un eventuale trasferimento. “Voglio il falò immediato, subito! Non ci sono altre spiegazioni da darsi eh, quindi voglio il falò con Diandra immediatamente. Non è una sfida, qui non è un gioco: tu stai bene così? Allora ti do quello che vuoi, ognuno per i cazz* suoi!”, ha tuonato Valerio su tutte le furie. Durante la nuova puntata, dunque, il pubblico scoprirà se Diandra avrà accettato la richiesta del falò anticipato.

Temptation Island 2024 quarta puntata Anna Acciardi
Anna Acciardi sconvolta da un video del fidanzato Alfred Ekhator nella prossima puntata di “Temptation Island 2024” – VelvetMag

Titty in lacrime e Anna sconvolta

Intanto, il nuovo appuntamento di Temptation Island 2024 riserverà diverse novità anche per Titty, che assisterà ad altri video del fidanzato, Antonio. In base alle anticipazioni, le nuove immagini faranno crollare la ragazza, che scoppierà in lacrime, mettendo sempre di più in crisi la sua storia con Antonio. Infine, spazio anche per Anna e Alfred. La Acciardi assisterà a un video spiazzante che ritrarrà il fidanzato, uscito in esterna con la tentatrice Sofia. Dagli spoiler trapelati, pare che le immagini saranno talmente forti che le altre ragazze inviteranno Anna a lasciare il pinnettu: che si tratti di un bacio? Non resta che seguire la nuova puntata per scoprirlo.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio