Quante star alla Paris Fashion Week: da Balmain a Dior fino a Saint Laurent, la guest list è impazzita. Il glam ancora una volta non è soltanto in passerella.
Dopo Milano, tutti a Parigi per la settimana della moda che andrà poi a chiudere un cerchio glam. Tantissima attesa per le maison in passerella, ma fortissima curiosità rivolta anche alla guest list rigorosamente VIP. L’attesa è stata ben ripagata, perché in tantissimi hanno raggiunto la capitale francese per assistere alle collezioni Primavera/Estate 2025 di maison come Balmain, Saint Laurent e Dior per menzionarne alcune.
E comodamente schierate in prima linea ci sono le star, come ad esempio Kate Moss e sua figlia Lila alla quale ha passato da tempo ormai il testimone da modella. Entrambe raggianti, hanno illuminato la Paris Fashion Week. E non sono state le uniche a rubare l’attenzione al front row: basti pensare ad una delle coppie più chiacchierate degli ultimi mesi a livello internazionale, come quella composta da Damiano David e Dove Cameron.
Paris Fashion Week, il glam è anche nella guest list: i VIP in prima fila per le sfilate
Kate Moss ha segnato la storia della moda negli Anni ’90 e sua figlia Lila Moss sta seguendo il suo esempio. Mamma e figlia hanno partecipato al front row di Saint Laurent durante la Paris Fashion Week scegliendo look coordinati, total black e naturalmente della maison francese. Mentre Lila ha giocato sulla sensualità indossando un long dress che gioca con pizzo e trasparenze, sua madre Kate ha preferito un completo che a sua volta gioca con le trasparenze della gonna in chiffon e blazer in velluto. Il bavero è tempestato di strass. Le star internazionali vicinissime alla moda sono numerose a Parigi. Anche Nicola Peltz è riapparsa in città, così come Iris Law che per Saint Laurent ha rincorso uno dei trend del momento giocando con sfumature total brown.
Per la maison francese anche Carla Bruni è riapparsa alla fashion week, insieme a Zoe Kravitz ed Elsa Hosk. Philippine Leroy-Beaulieu così come Amelia Gray hanno giocato con trasparenze accentuate per amore di Saint Laurent, rimarcando le tendenze già avvistate in passerella. Anche Linda Evangelista è riapparsa alla Fashion Week, ma non in passerella questa volta. Lenny Kravitz e Gwyneth Paltrow completano la guest list hollywoodiana per la maison francese. Al front row di Dior, invece, arrivano Beatrice Borromeo, Laetitia Casta e anche Rosalia, che festeggia il suo compleanno all’insegna del glam. Ashley Park, di Emily in Paris, dopo Milano ha raggiunto di nuovo Parigi sfoggiando un total black per Dior. Kelly Rutherford, invece, è avvolta in un long coat bianco panna. Alla Fashion Week torna anche Anya Taylor-Joy, che per Dior sfoggia un look in maglia champagne.
E che dire di Damiano David che, dopo la parentesi milanese per Diesel, è riapparso anche nella capitale francese, questa volta in dolce compagnia. Il frontman dei Maneskin si è concesso un’apparizione di coppia. Insieme a Dove Cameron, ha rubato l’attenzione alla sfilata di Balmain. Lui indossa un completo black&white accompagnato da un long coat, mentre lei ha scelto un top scultoreo in oro proposto in 3D a forma di fossile. Il risultato è squisitamente glam.