Fa attenzione a questi errore: ti costano tantissimo in bolletta - Velvetmag.it
Anche se tecnicamente è autunno e manca sempre meno per Halloween, le temperature stagionali sopra la media, specialmente, al sud promettono ancora giorni di vera estate, almeno durante le ore più calde della giornata. E se c’è chi non vede l’ora di posare le infradito per passare agli stivali, c’è chi si gode la perenne bella stagione, non senza rischi e pericoli però.
Dopo un’estate torrida infatti, in cui abbiamo messo i condizionatori a palla per non liquefarci più del necessario, è giunto il momento di fare i conti con le bollette della luce. Insomma, a svuotare il portafoglio non ci hanno pensato solo spritz e gelati, ma anche (se non soprattutto) l’aria condizionata. Con l’inflazione e i costi delle utenze alle stelle, è difficile far quadrare i conti fino a fine mese.
Il problema più grave però è che non è solo il condizionatore a far gonfiare l’importo delle bollette. C’è anche un altro elettrodomestico, infatti, che potrebbe consumare parecchio se non si presta la giusta attenzione, non ci resta che scoprire insieme quale!
Ebbene sì, anche un elettrodomestico impensabile come il deumidificatore può gonfiare e non poco l’importo finale. Secondo, infatti, Deco, l’associazione portoghese per la tutela dei consumatori, compiamo tutti degli errori che impediscono il corretto funzionamento del deumidificatore e portano a utilizzare energia più del necessario. Non sempre però è facile identificarli, ma partiamo dal primo.
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…
C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…
Leave a Comment