I Fratelli Corsaro, anticipazioni ultima puntata 2 ottobre: Fabrizio nei guai
Cosa accadrà nel gran finale della serie con Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia
Dopo il suo debutto, I Fratelli Corsaro prosegue con l’ultima puntata in onda mercoledì 2 ottobre in prima serata su Canale 5. La serie vede come protagonisti Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia, nei rispettivi panni di Fabrizio e Roberto Corsaro, un giornalista e un avvocato penalista. Di seguito, le anticipazioni.
Lo scorso mercoledì 25 settembre è andata in onda, su Canale 5, la terza puntata della serie I Fratelli Corsaro. La fiction del Biscione, con protagonisti Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia, ha attirato l’attenzione di 1.870.000 telespettatori con uno share del 11.7%, in calo rispetto ai precedenti appuntamenti: una cifra non sufficiente per conquistare la fascia del prime time. Al centro delle vicende, i due fratelli Fabrizio e Roberto Corsaro che, nonostante le rispettive differenze caratteriali, collaboreranno per far luce su diversi casi di omicidio.
La serie nasce come trasposizione della celebre saga letteraria, nata dalla penna del giornalista e scrittore Salvo Toscano e composta da ben dieci titoli usciti tra il 2005 al 2023 ed editi Newton Compton. I Fratelli Corsaro si avvale della regia di Francesco Miccichè ed è frutto di una produzione Camfilm in collaborazione con Taodue. La fiction è composta da un totale di quattro puntate, in onda nel corso di altrettante prime serate, a partire da mercoledì 11 settembre. Di seguito, dunque, ecco cosa svelano le anticipazioni del quarto e ultimo appuntamento, previsto in onda in prima serata su Canale 5 il prossimo mercoledì 2 ottobre.
Come finisce I Fratelli Corsaro? Anticipazioni dell’ultima puntata di mercoledì 2 ottobre
Giunge ormai al termine I Fratelli Corsaro. La fiction, che ha inaugurato la nuova stagione televisiva sul fronte seriale del Biscione, chiuderà con il quarto appuntamento, in onda mercoledì 2 ottobre. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà nel finale di stagione della serie.
Fabrizio prenderà la decisione di intervistare la vittima di un grave errore giudiziario. Ciononostante, quando arriverà il momento di farlo si recherà a casa dell’uomo e farà una scoperta agghiacciante: quest’ultimo ha perso la vita e non per cause naturali. Qualcuno, infatti, pare abbia voluto chiudergli la bocca per sempre. Fin da subito, a causa dei suoi movimenti sospetti, il giornalista diventerà il principale indiziato per la morte di tale Palillo. In virtù di ciò, Fabrizio si ritroverà a essere fermato dalle autorità, che lo spingeranno in prigione.
Il giornalista potrà però contare sull’aiuto del fratello, Roberto, che proverà a dimostrare la sua innocenza e a tirarlo fuori dalle sbarre. Ciononostante, l’avvocato si troverà a vivere un momento tutt’altro che tranquillo: l’uomo, infatti, deve affrontare dei grandi cambiamenti nella sua vita e, soprattutto, chiudere i conti con il passato. Proseguiranno anche le tensioni tra l’avvocato e Monica (Enrica Pintore): riusciranno a risolverle?
Ma cosa accadrà? Quali saranno le sorti di Fabrizio? Per scoprirlo non rimarrà che seguire l’ultima puntata di I Fratelli Corsaro, in onda in prima serata su Canale 5 il prossimo mercoledì 2 ottobre. Il finale di stagione sarà inoltre disponibile in streaming in esclusiva sulla piattaforma Mediaset Infinity, dove sono disponibili anche le precedenti tre puntate.