Primo pianoTV

Beautiful, anticipazioni americane: Taylor malata terminale?

Fioccano novità oltreoceano sulle puntate della celebre soap: ecco cosa vedremo prossimamente

Continuano a fioccare novità direttamente dagli States sulle puntate di Beautiful, che vedremo prossimamente su Canale 5. Nel dettaglio, al centro dei nuovi appuntamenti ci sarà di nuovo Taylor Hayes, che ha scoperto di essere gravemente malata. Di seguito, infatti, ecco cosa è trapelato dalle puntate oltreoceano.

Prosegue anche negli Stati Uniti la messa in onda di Beautiful. Notoriamente, la programmazione italiana è indietro di alcuni mesi rispetto a quella statunitense. Negli episodi attualmente in onda sul piccolo schermo nostrano, Hope continuerà a essere combattuta tra Thomas e Liam. Da un parte, infatti, la giovane Logan vuole continuare a mantenere la sua famiglia unita e a non commettere errori che potrebbero rovinare la sua serenità. Dall’altra, tuttavia, l’attrazione per il Forrester è ormai innegabile e la figlia di Brooke faticherà sempre di più a nasconderla, soprattutto dopo essere stata scoperta da Steffy.

Beautiful anticipazioni americane
Cosa accadrà nelle puntate di “Beautiful” prossimamente in onda – VelvetMag

Nel frattempo, si apprende che nelle puntate andate recentemente in onda negli Stati Uniti, Taylor Hayes confesserà di essere gravemente malata. La madre di Steffy e Thomas, che ha fatto recentemente ritorno a Los Angeles, ha scoperto di avere una malattia con ogni probabilità inoperabile e che potrebbe costarle la vita. Di seguito, dunque, ecco cosa svelano le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful.

Beautiful, Taylor è malata terminale? La drammatica confessione

Nel corso delle ultime settimana, Taylor ha fatto ritorno nella storyline di Beautiful. A prestare il suo volto alla psichiatra, tuttavia, non è più Krista Allen, bensì Rebecca Budig. Tuttavia, pare che l’ex moglie di Ridge abbia deciso di fare ritorno in città per salutare per sempre i propri cari. Stando a quanto trapelato dalle puntate andate recentemente in onda negli States, si apprende che la Hayes ha scoperto di avere un problema cardiaco degenerativo, presumibilmente non operabile. Consapevole del poco tempo che le resta, la dottoressa sceglierà di non trascorrerlo facendosi trattare come una malata da parte dei propri cari. Ciononostante, deciderà di confidare la sua situazione a qualcuno.

Le anticipazioni di Beautiful svelano che Taylor si aprirà con Li, rivelandole la sua diagnosi. Dal canto suo, la madre di Finn le suggerirà una serie di nomi di specialisti che potrebbero aiutarla ma, al contempo, le prometterà di non mettere nessun altro al corrente della sua situazione. La Hayes deciderà di rivelare tutto alla Nowaza, così da avere un’alleata da contattare, in caso di necessità, con la sicurezza che quest’ultima sia inoltre vincolata dal segreto professionale.

Beautiful anticipazioni americane i sospetti di Steffy
Steffy sospetta che qualcosa non vada con Taylor nelle nuove puntate di “Beautiful” – VelvetMag

Per Li si tratterà di un fardello grosso da portare ma non avrà scelta e non potrà tradire la fiducia della propria paziente. E la situazione diventerà via via più difficoltosa, soprattutto perché Steffy comincerà a cogliere i primi segnali che qualcosa non vada. La giovane Forrester, infatti, si accorgerà del fatto che la madre sia turbata da qualcosa di cui, però, non vuole parlare. Steffy penserà che si tratti di qualcosa relativo al rapporto tra Ridge e Brooke, ignorando che la realtà dei fatti sia più grave e seria del previsto. Insomma, pare che il personaggio di Taylor sia ormai prossimo all’addio definitivo.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio