Continua il grande successo de La Rosa della Vendetta, la dizi turca che a giugno ha sorpreso (anche se fino ad un certo punto) il pubblico nostrano, ormai affezionato alle intricate trame che provengono da Istanbul e non solo. Murat Almis, infatti, è stato uno dei volti simbolo di Terra Amara e non era affatto scontato un successo in questi termini interpretando un altro personaggio.

Ma come abbiamo imparato nel corso delle puntate, Gulcemal ha saputo stupire lasciando tutti senza parole. La sua storia, il suo vissuto e anche la sua forza d’animo sono stati d’esempio per tutti, specialmente per Deva, capace di andare oltre la superficie scoprendo così un uomo buono, gentile e di sani principi. Ma cosa accadrà nella puntata in onda il prossimo 6 ottobre?

Diciamo subito come la tensione sarà palpabile fin dalle prime scene. Avevamo lasciato infatti, Gulcemal, in preda alla preoccupazione, mentre si imbatte in Armagan ferito nel bosco proprio dagli uomini di sua madre, mandati per uccidere Deva. Da questo momento in poi però le cose cambieranno e anche drasticamente per tutti.

La Rosa della Vendetta, anticipazioni 6 ottobre: Gulendam e Deva ai ferri corti

Mentre Ibrahim, Ipek, Gara e Canan temono il peggio e aspettano con ansia notizie sia di Armagan che di Deva proprio a casa di Gulcemal, che alla fine riuscirà a salvare entrambi, Gulendam scoprirà che Mert e Deva si sarebbero dovuti sposare e questa notizia la manderà su tutte le furie, tanto da decidere di affrontare Mert con la chiara intenzione di vendicarsi per il torto subito.

Deva riuscirà a placare l’ita di Gulendam? – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Velvetmag.it

La furia della sorella di Gulcemal però colpirà anche Deva: malgrado i tentativi di Vefa di fermarla, Gulendam proverà ad affrontare Deva mentre sta facendo colazione con Ibrahim e Ipek. Non sappiamo come finirà tra le due donne, ma sicuramente non nel migliore dei modi dato che Gulcemal chiederà alla giovane disegnatrice di sposarlo, lasciandola senza parole.

Ma a peggiore ulteriormente le cose ci penserà anche Armagan che chiamerà il fratello per informarlo che Zafer, la loro madre, versa in condizioni critiche dopo uno scontro col figlio che l’aveva accusata per quanto accaduto nel bosco sia a lui che a Deva. Insomma, come direbbe proprio Gulcemal “non c’è pace per loro” e così anche un momento tanto atteso come la proposta di matrimonio potrebbe prendere contorni e sfumature del tutto inaspettate. Ma cosa accadrà? Non ci resta che guardare la puntata di domenica per scoprirlo!