Se per molti settembre ha rappresentato una rinascita tanto spirituale quanto fisica (quante volte infatti ci siamo detti che dopo i bagordi dell’estate ci saremmo messi a dieta e saremmo andati in palestra una volta cominciato settembre?), per altri in realtà è stato un mese di attese e conferme.

Pur nell’immobilità del momento infatti, c’è stato un segno che più di tutti ha sperimentato il silenzio, foriero però di grandissime novità. In altre parole, la fine dell’estate è coincisa con un grande periodo di riflessione per un segno in particolare che ora ha sicuramente le idee più chiare.

Dopo tanto pensare e peregrinare con la mente infatti, i nati sotto questo segno hanno finalmente fatto chiarezza nel loro cuore e con l’aiuto degli astri sono riusciti a focalizzare il loro obiettivo, più nitido e attraente che mai. Attenzione però: resta comunque un mese in salita perché tanto c’è da fare, eppure aggiustando il tiro sembra proprio che il meglio debba ancora venire.

Ottobre è appena cominciato ma si preannuncia ricco di sfide: attenzione massima per questo segno

Cari amici del Leone, se vi siete sentiti stanchi, spaesati e a volte anche persi, sappiate che questa è una condizione che accomuna tutti i nati sotto questo segno. Sono tante le idee che vi frullano per la testa e tante le cose che vi sembra di aver lasciato in sospeso da agosto in poi.

Per il Leone è il momento di tornare a splendere – Velvetmag.it

Diciamocela tutta: per voi settembre è stato un buco nero, un mese che vi ha costretto a riflettere e a riprendere in mano tutta la vostra vita guardandola da un’altra prospettiva. Ora però è tempo di agire e splendere come solo voi sapete fare: l’Eclissi Solare in Bilancia a inizio mese, infatti, vi aiuterà a organizzare meglio il vostro tempo.

Se da una parte, infatti, non vedete l’ora di rimettervi in gioco, dall’altra siete ben consapevoli che questo periodo a tratti buio vi ha allontanato dalle persone che più amate. In questo modo però sarete in grado di non rinunciare più a niente e soprattutto a nessuno. Serve però una buona dose di coraggio e un pizzico di follia per ritrovare la strada maestra e il tutto senza lasciarvi niente alle spalle.

E allora, oltre a pensare in grande, progettare il vostro futuro e cercare il vostro posto nel mondo, non dimenticatevi di mandare quel messaggio che avete rimandato da troppo, organizzare quell’uscita che potrebbe fare felice la vostra metà e ritagliarvi anche del tempo per voi. Adesso avete tutte le carte in regola per farlo.